la presa di coscienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Se vuoi correggere vai sul pulsante edit, ti torna il post e lo correggi salvandolo .....
E non ti preoccupare, un refuso capita a tutti, ho letto innumerevoli volte ogniuno, e non sono stata a correggere per correntezza, ma sarebbe ognuno!
Bruja

Grazie, Bruja.
Quando si scrive velocemente si commettono molti errori. Neppure io mi sono mai permessa di correggere altri utenti. Pazienza.
Del resto ognuno qui dice la su
a, se non si hanno sufficienti argomentazioni
per intervenire si cerca comunque un modo per farsi notare.

O

Old Raffaella

Guest
Io ho letto riguardo al tema:

- La donna di scorta di Diego de Silva ( dove non c'è nessuna donna di scorta, bensi un uomo di scorta direi)

- Io sono l'altra di Els Quaegebeur ( Sembra una caricatura di un episodio di sex and the city, non mi è piaciuto per niente)

- E io tra di voi - le amanti e le loro illusioni di Gianna Schelotto ( è un saggio dove ci sono storie di tradimenti, e alla fine il commento psicologico della Schelotto)

- Donne che amano troppo di Robin Norwood ( c'è una parte dedicata anche al tradimento, comunque tratta degli amori malsani)

- L'amante di Lady Chatterley di Lowrence ( Un classico, ma non è che condivida molto la concezione che Lowrence ha per le donne all'interno della coppia)

INCREDIBILE!!! LI HO LETTI TUTTI ANCH'IO!!! Condivido anche i commenti...

Raf

Verena67

Utente di lunga data
Grazie, Bruja.
Quando si scrive velocemente si commettono molti errori. Neppure io mi sono mai permessa di correggere altri utenti. Pazienza.

non ho capito bene l'acidità.....erano tutte ironiche...!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Grazie, Bruja.
oh che anima pia...
mo va ' cagher, và

ne stai incasellando uno peggio dell'altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.