N
Non Registrato
Guest
Gli anfibi hanno un loro perchè...mi creda, signora...sartina dei miei stivaletti![]()
Gli anfibi hanno un loro perchè...mi creda, signora...sartina dei miei stivaletti![]()
no evocare il maledetto..quanto lo odio..la notte lo sogno e mi sveglio sudato....sarebbe?
l'unica cosa del committenete che viene apprezzata è il pagamento dei sal, mica l'abbigliamento!![]()
per il sal?no evocare il maledetto..quanto lo odio..la notte lo sogno e mi sveglio sudato....![]()
Accidenti ma questa è la lettera che stava aspettando:singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye:ti scrivo per avere un tuo parere su quanto mi è successo negli ultimi mesi.
Sono sposata da tanto tempo e ultimamente ho scoperto che mio marito mi tradisce,ora ha un'amante fissa da mesi, ma non è la prima.
Non entro nei dettagli, ma da quanto ho letto, questa donna, come altre che l'hanno preceduta,
sarebbero la sua via di fuga dalla realtà di tutti i giorni, quella realtà di cui io faccio parte ma non ha mai pensato di abbandonarmi per loro.
Io in tutti questi anni gli sono sempre stata fedele, ogni mio pensiero è stato per lui e per i nostri figli, che oramai sono grandi e vivono fuori casa.
Quando ho scoperto la cosa lui non c'era, non ho potuto affrontarlo subito, istintivamente sono uscita da casa per camminare da sola:
mentre stavo passeggiando ho incontrato un vecchio amico di mio marito.
Quando ci siamo salutati, mi sono venute in mente tutte quelle occhiate di cui mi ero accorta in tanti anni ma che avevo sempre voluto ignorare.
Ho deciso di contraccambiare una di quelle occhiate, sono bastate poche parole e siamo andati a casa sua.
Quando sono rientrata alla sera, ero felice, non mi importava neppure più del tradimento di mio marito, così ho cominciato a ripensare a tutti gli uomini che ho ignorato,
mentre vedevo il desiderio nei loro occhi, per rispettare una persona che cercava la sua felicità da un'altra parte e a me lasciava solo il peso della famiglia da tirare avanti.
Da quel giorno sono cambiata, colgo ogni occasione che la vita mi presenta, ho scoperto di non avere bisogno di un nuovo amore ma solo di incontri che mi gratificano,
credo di aver reso felice anche gli uomini con i quali mi sono incontrata.
Adesso sto pensando di raccontare tutto a mio marito , perchè sono sempre stata sincera con lui, non mi vergogno di quello che faccio e voglio essere libera da bugie e sensi di colpa.
Secondo te potrà capirmi? In fondo ho scoperto che siamo simili.
S.
Accidenti ma questa è la lettera che stava aspettando:singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye:
Della serie si faccia una domanda e si dia una risposta?:carneval:Accidenti ma questa è la lettera che stava aspettando:singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye::singleeye:
macche'li debbo pagare...per fortuna perche'edilizia fuori controllo...comunque sono sempre sbagliati.a ns sfavore..guarda casoper il sal?
e tu mettine tanti![]()
ma chi disturba i tuoi sonni allora?macche'li debbo pagare...per fortuna perche'edilizia fuori controllo...comunque sono sempre sbagliati.a ns sfavore..guarda caso
Conte perdona l'invasione..........ma chi disturba i tuoi sonni allora?
il committente scassamaroni?
![]()
Conte perdona l'invasione..........
Cara Free il commitente sono io,il problema e'che il direttore dei lavori,chissa'come e'...ogni sal lo sbaglia a vantaggio impresa..ho dovuto prendere un controllore ..del controllante.....se posso finire mi ubriaco. dalla gioia
Mia cara ospite,ti scrivo per avere un tuo parere su quanto mi è successo negli ultimi mesi.
Sono sposata da tanto tempo e ultimamente ho scoperto che mio marito mi tradisce,ora ha un'amante fissa da mesi, ma non è la prima.
Non entro nei dettagli, ma da quanto ho letto, questa donna, come altre che l'hanno preceduta,
sarebbero la sua via di fuga dalla realtà di tutti i giorni, quella realtà di cui io faccio parte ma non ha mai pensato di abbandonarmi per loro.
Io in tutti questi anni gli sono sempre stata fedele, ogni mio pensiero è stato per lui e per i nostri figli, che oramai sono grandi e vivono fuori casa.
Quando ho scoperto la cosa lui non c'era, non ho potuto affrontarlo subito, istintivamente sono uscita da casa per camminare da sola:
mentre stavo passeggiando ho incontrato un vecchio amico di mio marito.
Quando ci siamo salutati, mi sono venute in mente tutte quelle occhiate di cui mi ero accorta in tanti anni ma che avevo sempre voluto ignorare.
Ho deciso di contraccambiare una di quelle occhiate, sono bastate poche parole e siamo andati a casa sua.
Quando sono rientrata alla sera, ero felice, non mi importava neppure più del tradimento di mio marito, così ho cominciato a ripensare a tutti gli uomini che ho ignorato,
mentre vedevo il desiderio nei loro occhi, per rispettare una persona che cercava la sua felicità da un'altra parte e a me lasciava solo il peso della famiglia da tirare avanti.
Da quel giorno sono cambiata, colgo ogni occasione che la vita mi presenta, ho scoperto di non avere bisogno di un nuovo amore ma solo di incontri che mi gratificano,
credo di aver reso felice anche gli uomini con i quali mi sono incontrata.
Adesso sto pensando di raccontare tutto a mio marito , perchè sono sempre stata sincera con lui, non mi vergogno di quello che faccio e voglio essere libera da bugie e sensi di colpa.
Secondo te potrà capirmi? In fondo ho scoperto che siamo simili.
S.
Caldeggio con vigore questa felicissima idea!La mia nuova idea è avere uno spazio ( dato che sono ingombrante) dove poter rispondere alle varie lettere che mi giungono...
Grazie Rabarbaro!Caldeggio con vigore questa felicissima idea!
ma vale anche per gli uominima di che ti lamenti?
se eri donna, oltre ai sal deliranti, ti poteva capitare di essere multato per i tacchi in cantiere!:carneval:
lotharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! ma sei come arnold!!!!una ne pensa 100 ne fa!!!!:carneval:Gentilissimo Sig.Conte approffitto della Sua cortese disponibilita',nonche'notevole esperienza sulle storie di vita vissuta,quantunque Lei sia tutt'altro che maestro di vita,per porre alla Sua attenzione un caso.
Da qualche tempo ho cominciato a stancarmi della mia''amica'',sette mesi di relazione sono troppi e potrebbero diventare pericolosi,quindi per quanto le giuri fedelta',mi sono guardato in giro.
Ho ripreso controversa corrispondenza con ''vecchia''amica,sempre parlato al cell o via email,lei mi ha visto io no,ha 45anni marito e 2 fiiglie,abita a 70km da qua'.
Nel frattempo sempre per gioco,ho iniziato ''rapporto amichevole''ex novo con tipa cittadina,mia coetanea,marito e figli..solo email per ora,ma ho capito che arriveremo al cell,e come sempre all'incontro.
Ieri sera ho mandato significativo sms ad amica,diciamo''ufficiale'',stamattina facendo la barba,speravo di trovare suo sms di addio,e di essere ''single''.mica posso''giocare''con 3 donne..invece....
Invece nada...sms pieno di smack,tvb,etc...e qui'email delle altre due....Lei che farebbe??Non mi dica ricovero a Villa Baruzziana..ossequi.