La posta del ... conte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Ti dò una traccia...
Caro Conte,
Sogno ancora d'incontrare lui, il grande amore: un bel principe azzurro su un cavallo bianco...:):):)
il principe azzurro va bene anche a cavallo di una harley-davidson!:D:D:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ao, non ti basta più il blog? :rotfl:

sezione tutta tua? ancora 'na stanza 101?

MK

Utente di lunga data
Allora niente Marcegaglia... piuttosto pantalone aderente,golfino corto e tacco... il tacco è politicamente trasversale
Approvo, tacco non troppo alto però altrimenti scadiamo nello stile Santanchè e non è cosa :mrgreen:

geko

Utente di lunga data
Ohi...dai uffi...MK..diamo pane al pane eh?
Io ho oltre 15mila post eh?
Qualcosa di buono avrò pur scritto no?

Dai...ma perchè non mi scrivi una letterina qui e io ti rispondo?

Ti dò una traccia...
Caro Conte,
Sogno ancora d'incontrare lui, il grande amore: un bel principe azzurro su un cavallo bianco...:):):)
Caro Conte,

arrivi tardi. Mk l'ha già incontrato.

Cara Mk,

al posto della Harley, come la vedresti una Kawasaki?

Torno al mio eremo, stamattina sono in rompicoglioni mood! :D

Ultima modifica:
ao, non ti basta più il blog? :rotfl:

sezione tutta tua? ancora 'na stanza 101?
Ma no...no...
Ascolta sto facendo un esperimento no?
Poi se la cosa prende piede...ci si pensa su eh?
Vero c'è il blog...
Ma tanto quelli non li guarda nessuno...

Cioè mi piaceva l'idea...
Uno o una posta la questione x...

Caro conte ti scrivo così me la smeno un po'...
E poi io rispondevo no?

ma anzi non è stata un'idea mia...ma di un'utente che mi ha scritto in mp...perchè non fai sta cosa...contastro della malesia?

MK

Utente di lunga data
Ma no...no...
Ascolta sto facendo un esperimento no?
Poi se la cosa prende piede...ci si pensa su eh?
Vero c'è il blog...
Ma tanto quelli non li guarda nessuno...

Cioè mi piaceva l'idea...
Uno o una posta la questione x...

Caro conte ti scrivo così me la smeno un po'...
E poi io rispondevo no?

ma anzi non è stata un'idea mia...ma di un'utente che mi ha scritto in mp...perchè non fai sta cosa...contastro della malesia?
Scusa ma visto che parli sempre dell'autorità suprema di Admin, non è un'idea della quale avresti dovuto parlare con lui prima di buttarla qui dentro?

Scusa ma visto che parli sempre dell'autorità suprema di Admin, non è un'idea della quale avresti dovuto parlare con lui prima di buttarla qui dentro?
E che palla che sei...
Invece ho pensato di provare prima qui in forum libero no?
Poi appunto se l'idea non funziona...lui si è evitato di sprecare inutile energia sul pensarci su...ecc..ecc..ecc...
Figurati se vado a seccare le balle il sommo admin per queste cose qui eh?

ma ti rendi conto?

Faccio una prova qui, non funziona...il 3d va nel dimenticatoio e amen eh?

Se invece funziona allora sarà lui a dire...ma sai che potrebbe essere una buona cosa?

Sto facendo un sondaggio pubblico no?:D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
E che palla che sei...
Invece ho pensato di provare prima qui in forum libero no?
Poi appunto se l'idea non funziona...lui si è evitato di sprecare inutile energia sul pensarci su...ecc..ecc..ecc...
Figurati se vado a seccare le balle il sommo admin per queste cose qui eh?

ma ti rendi conto?

Faccio una prova qui, non funziona...il 3d va nel dimenticatoio e amen eh?

Se invece funziona allora sarà lui a dire...ma sai che potrebbe essere una buona cosa?

Sto facendo un sondaggio pubblico no?:D:D:D

Amico che la benedizione lothariana ti colga...hai avuto ottima idea..ma sai admin e'''antiquario''alle volte,non ama le novita',mentre ci starebbero bene..ma qua'si scandalizzano per niente...
hahahahhh quasi quasi porto qua'un mio paesano,ha due amanti,ieri ne ha ''vista''un'altra.ancora..altro che Conte e Lothar...se viene qua'le maestre crepano...

Tubarao

Escluso
Ma in questa rubrica si danno risposte a tutti i tipi di quesiti che attanagliano la quotidianità di noi poveri mortali oppure solo di corna e sentimenti ? Conte, te lo chiedo perchè tu che tutto puoi e tutto vedi, sono sicuro che una mano potresti darmela.

Vengo e mi spiego tosto.

Ho un nemico grandissimo, infimo e infido, subdolo e malefico, di cui allego adeguata rappresentazione fotografica:

louisvuittonspeedy301.jpg

Come lei ben sa, Conte, il fato che governa e dirige l'esistenza di noi poveri mortali, anni addietro mi strappò dalle braccia amorevoli e matronali della Città che diede i Natali a personaggi come Trilussa e il Belli (e pure a Bombolo, tzè tzè) per portarmi in questa landa somigliante a quelle descritte da Lovecraft nei Miti di Chtulu. Ed è proprio qui che ho incontrato il nemico di cui sopra. Immagini una donna le cui caratteristiche antropomorfe ricordano più l'oggetto raffigurato sotto che un normale essere umano:

scaldabagno-elettrico.jpg

Lei mi dirà, vabbè non è gnocca ma almeno sarà simpatica. Si fa presto a dire simpatica Conte, questa sotto al naso non ha la classica puzzetta snob tipica, nell'immaginario collettivo italico, delle donne nordiche, no, questa sotto al naso ha l'equivalente dei Quartieri Spagnoli partenopei in piena emergenza rifiuti. In parole povere: una inenarrabile scassamarroni. Ma vedo che mi stò dilungando e non vengo al dunque. Dov'è il problema ? Il problema è che io con IT (è l'unico modo che ho per definire l'essere in questione) condivido il posto di lavoro (non me lo dica, destino avverso e crudele), ma, dato che per preservare un briciolo di umanita e Romanità, mi tengo stretto il mio Romanico Fancazzasimo, a me prima delle 10:00, col cavolo che mi vedono, e, puntualmente ogni mattina si ripete la stessa scena. Arrivo e quel monumento al Narcisisimo e Consumismo che risponde al nome di LV occupa bellamente il mio spazio. (Non sia mai venga poggiato a terra). E come ogni mattina: Senti, non è che potresti spostare la borsa ? E IT, che vorrebbe rispondere la: La borsa rimane dov'è tu trovati un altro posto, sbuffando come un mantice, e con movimenti artefatti e plateali, affinchè tutti vedano quale affronto è costretta a subire, prende quell'oggetto parto di una mente demoniaca e la sposta, la sua povera Boooooorsa. E questo teatrino si ripete tutte le mattine che il Buon Gesù manda in terra. Non ce la faccio più. Conte lei che tutto può mi dica cosa ne pensa della soluzione che avrei ideato: ho notato che Mustaphà/Ahmed/VùCumpra che stà qui vicino ha la versione tarocca dell'oggetto. Io vorrei tosto comprarlo, e, non visto, un giorno sostituire l'originale col tarocco, contenuto compreso ovviamente, e poi, fingendomi interessato alla fattura dell'oggetto tempestare di domande IT, che sicuramente sarebbe contentissima di decantarmi la qualità delle cuciture, la bontà dei materiali, la delicatezza delle linee di quel monumento allo snobbismo; e alla fine di cotanto inneggiare a "quella cazzo di borsa", tirare fuori l'originale e smascherare così l'inutilità di IT e del suo orpello.
Cosa ne pensa Conte, potrebbe portarmi alla vittoria in questa guerra fra bene (me) e male (IT) che combatto quotidianamente ? Oppure la sua mente Machiavellica è capace di partorire inganni e vendette più subdole e vincenti.

Attendendo ansioso risposte

Vuittonicamente Suo.

Tubarao.

Ma in questa rubrica si danno risposte a tutti i tipi di quesiti che attanagliano la quotidianità di noi poveri mortali oppure solo di corna e sentimenti ? Conte, te lo chiedo perchè tu che tutto puoi e tutto vedi, sono sicuro che una mano potresti darmela.

Vengo e mi spiego tosto.

Ho un nemico grandissimo, infimo e infido, subdolo e malefico, di cui allego adeguata rappresentazione fotografica:

View attachment 4412

Come lei ben sa, Conte, il fato che governa e dirige l'esistenza di noi poveri mortali, anni addietro mi strappò dalle braccia amorevoli e matronali della Città che diede i Natali a personaggi come Trilussa e il Belli (e pure a Bombolo, tzè tzè) per portarmi in questa landa somigliante a quelle descritte da Lovecraft nei Miti di Chtulu. Ed è proprio qui che ho incontrato il nemico di cui sopra. Immagini una donna le cui caratteristiche antropomorfe ricordano più l'oggetto raffigurato sotto che un normale essere umano:

View attachment 4413

Lei mi dirà, vabbè non è gnocca ma almeno sarà simpatica. Si fa presto a dire simpatica Conte, questa sotto al naso non ha la classica puzzetta snob tipica, nell'immaginario collettivo italico, delle donne nordiche, no, questa sotto al naso ha l'equivalente dei Quartieri Spagnoli partenopei in piena emergenza rifiuti. In parole povere: una inenarrabile scassamarroni. Ma vedo che mi stò dilungando e non vengo al dunque. Dov'è il problema ? Il problema è che io con IT (è l'unico modo che ho per definire l'essere in questione) condivido il posto di lavoro (non me lo dica, destino avverso e crudele), ma, dato che per preservare un briciolo di umanita e Romanità, mi tengo stretto il mio Romanico Fancazzasimo, a me prima delle 10:00, col cavolo che mi vedono, e, puntualmente ogni mattina si ripete la stessa scena. Arrivo e quel monumento al Narcisisimo e Consumismo che risponde al nome di LV occupa bellamente il mio spazio. (Non sia mai venga poggiato a terra). E come ogni mattina: Senti, non è che potresti spostare la borsa ? E IT, che vorrebbe rispondere la: La borsa rimane dov'è tu trovati un altro posto, sbuffando come un mantice, e con movimenti artefatti e plateali, affinchè tutti vedano quale affronto è costretta a subire, prende quell'oggetto parto di una mente demoniaca e la sposta, la sua povera Boooooorsa. E questo teatrino si ripete tutte le mattine che il Buon Gesù manda in terra. Non ce la faccio più. Conte lei che tutto può mi dica cosa ne pensa della soluzione che avrei ideato: ho notato che Mustaphà/Ahmed/VùCumpra che stà qui vicino ha la versione tarocca dell'oggetto. Io vorrei tosto comprarlo, e, non visto, un giorno sostituire l'originale col tarocco, contenuto compreso ovviamente, e poi, fingendomi interessato alla fattura dell'oggetto tempestare di domande IT, che sicuramente sarebbe contentissima di decantarmi la qualità delle cuciture, la bontà dei materiali, la delicatezza delle linee di quel monumento allo snobbismo; e alla fine di cotanto inneggiare a "quella cazzo di borsa", tirare fuori l'originale e smascherare così l'inutilità di IT e del suo orpello.
Cosa ne pensa Conte, potrebbe portarmi alla vittoria in questa guerra fra bene (me) e male (IT) che combatto quotidianamente ? Oppure la sua mente Machiavellica è capace di partorire inganni e vendette più subdole e vincenti.

Vuittonicamente Suo.

Tubarao.
Oh Meravigliao Tubarao,
Lei ha colto lo spirito dell'iniziativa.
Del resto con l'intelligenza non si scherza: o c'è o non c'è.
Che dirle?
Abbiamo voluto la parità dei sessi'
L'emancipazione della donna?
Ecco ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
In questi casi è d'uopo far buon viso a cattivo gioco.
Con IT ha solo una manovra vincente: tenti di sedurla.
Perchè se la mette contro lei rischia il posto di lavoro: tanto IT sarà in una forma con lei, tanto saprà convincere i suoi superiori che la sua borsa da sola messa su una sedia può fare il lavoro di dieci tubarai.

Mi stia Sciallo!
Conte

Amico che la benedizione lothariana ti colga...hai avuto ottima idea..ma sai admin e'''antiquario''alle volte,non ama le novita',mentre ci starebbero bene..ma qua'si scandalizzano per niente...
hahahahhh quasi quasi porto qua'un mio paesano,ha due amanti,ieri ne ha ''vista''un'altra.ancora..altro che Conte e Lothar...se viene qua'le maestre crepano...
A sto giro non hai capito na tega...
Vai a casa...
E dì a tua moglie: cara...scrivimi una lettera immaginaria dal titolo Lothar mio marito...
Poi la posti qui e vediamo cosa ne esce...

Così le maestre capiscono come tua moglie ti vede no?
E friggono ancora di più no?:carneval:

stellina

Utente di lunga data
A sto giro non hai capito na tega...
Vai a casa...
E dì a tua moglie: cara...scrivimi una lettera immaginaria dal titolo Lothar mio marito...
Poi la posti qui e vediamo cosa ne esce...

Così le maestre capiscono come tua moglie ti vede no?
E friggono ancora di più no?:carneval:
è un'idea fichissimaaaaaaaaaaaa!!! dai lothar fallo, ti prego!!! sarebbe un open mind pazzesco!!!!!:carneval:

stellina

Utente di lunga data
Buonasera Stellina...sarebbe follia,Il Conte sa che non posso farlo....mica siamo coppia aperta...noi.
concordo sulla follia del gesto....peròòòòòòòòòòòòò:carneval:

E

elena_

Guest
Cari amici apro questo nuovo 3d e confido che se le cose vanno bene...presto avrò un mio spazio, una sezione, insomma intitolata l'angolo del Conte. La mia nuova idea è avere uno spazio ( dato che sono ingombrante) dove poter rispondere alle varie lettere che mi giungono...

Cari utenti...cari ospiti...scrivetemi qui in chiaro che io vi rispondo eh?
Non intasate la mia cartella di mp...

Allora posto la prima lettera che ho ricevuto...per farvi capire come sono messo...

Insomma una roba della serie...che so...dai uffi fatemi giocare a quello che risponde alle lettere nelle riviste femminili...

Caro conte

domenica 22 gennaio 2012

17:07

Sono a pezzi, mio marito qualche tempo fa ha scoperto che messaggio e sto ore al cell con tutti quelli che mi capitano …telefonate e sms anche molto spinti….

Ma soprattutto con uno in particolare le telefonate arrivano anche a 5ore al giorno ma a me non sembra di portare via del tempo a lui " mio marito" ….

Mica ci sta lui al telefono con me….

Esempio quando sono sola al mattino chiamo questo amico e ci divertiamo un po che male c'è?

Quando invece mio marito c'è mi diverto con lui…

Quindi non mi sembra di fare le cose di nascosto le faccio e basta…

Comunque si è molto arrabbiato mi ha fatto una scenata e neanche capisco il perché…

E' come se su di noi si fosse imbattuto un uragano….

Sposati da 20anni niente figli per scelta,insomma vivevo in una vera e propria favola,mille emozioni ,mille sensazioni ,desiderio e passione non era svanito niente di tutto ciò…

Ora mi controlla tutto mi sembra di impazzire io non voglio che mi lasci ma nello stesso tempo non voglio lasciare tutto quello che ho costruito con l'altro io LO AMO ma AMO anche mio marito...

Mi sento disorientata …una amica mi ha consigliato di andare in psicoterapia ….ma sarà la soluzione giusta?

Io sento di dover aspettare ,ma aspettare cosa ?

Puo il tempo chiarire tutto?

Può questo mondo che è andato in frantumi ricostruirsi senza crollare definitivamente?

Che posso fare io ?

Grazie …
certo che ne hai di tempo da perdere tu eh? ;) :D faccina che si sganascia dalle risa

E

elena_

Guest

Vengo e mi spiego tosto.

View attachment 4412

View attachment 4413

Vuittonicamente Suo.

Tubarao.
e anche tu ne hai di tempo libero...dalle 10.00 alle 12.55...romanico fancazzismo :D
ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.