Nobody
Utente di lunga data
lavorare è fatica...fingere pure...senti, accoltella i capi e fatti mantenere gratis dai tulipani per una trentina d'anni...Anche fingere e' un grosso sforzo...![]()
lavorare è fatica...fingere pure...senti, accoltella i capi e fatti mantenere gratis dai tulipani per una trentina d'anni...Anche fingere e' un grosso sforzo...![]()
Non posso c'ho una figlia...altrimenti ci avrei pensato...lavorare è fatica...fingere pure...senti, accoltella i capi e fatti mantenere gratis dai tulipani per una trentina d'anni...
vabbè...allora è una soddisfazione che ti potrai togliere tra una ventina d'anni...Non posso c'ho una figlia...altrimenti ci avrei pensato...![]()
vabbè...allora è una soddisfazione che ti potrai togliere tra una ventina d'anni...
brava!!! lo stavo per scrivere io...miiiiiii i pappagallini mi volano pure sul velasquez e sul goja sciò, sciò
pennuti amorosi e irriverenti
La galera è perfetta, allora...No a 50 anni io voglio fare la nullafacente... il mio sogno sin da bambina...![]()
tu ti annoi sempre...sei peggio di me...multimodi tira fuori il guru che m'annoio
questo é vero..siete solo gelose perchè amo sgargiula e non voi...
così romantica non ti si resisteE allora ti chiamero' trottolino gassoso pru pru pra pra praaaaaaaaaa...
Il tuo fetore sara' sull'aria di ogni citta'...
Un gattino rognoso che ti soffiera'...
ABBATTETELA PERFAVORE-E allora ti chiamero' trottolino gassoso pru pru pra pra praaaaaaaaaa...
Il tuo fetore sara' sull'aria di ogni citta'...
Un gattino rognoso che ti soffiera'...
ABBATTETELA PERFAVORE-
Ma non dovevi andare a lavorare??![]()
![]()
...mi sa che lei non se n'è ancora accorta, altrimenti lo specchio non glielo farebbe reggere...a meno che non abbiano cenato assieme...la pancetta della maiala non si vede...è chiaro che il povero putto ha mangiato salsicce e fagioli alla messicana.
non ci son più le salsicce di una volta..![]()