La perfezione femminile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Questa e' roba di make up, photoshop e un buon chirurgo... Bolle e' altra dimesione... dovete postare qualcosa di meno cheap per competere

O

Old Asudem

Guest
la perfezione implica anche un viso simpatico..questa proprio non ce l'ha..di faccia sono meglio io

O

Old Airforever

Guest
Questa e' roba di make up, photoshop e un buon chirurgo... Bolle e' altra dimesione... dovete postare qualcosa di meno cheap per competere
...e se ti dicessi che è stato utilizzato solo photoshop per la correzione dei toni, luminosoità e contrasti?

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque son sicura che codeste due amanti degli spaghetti fanno parte della categoria di brave ragazze che vai cercando...

Lettrice

Utente di lunga data
...e se ti dicessi che è stato utilizzato solo photoshop per la correzione dei toni, luminosoità e contrasti?
Ti direi che e' una cazzata... hanno il segno della muscolatura "ingiunale" pressocche' inverosimile...

Old Giusy

Utente di lunga data
Il tango.... la mia passione....

Lettrice

Utente di lunga data
Ecco la ballerina di tango e' tanta piu' roba...

O

Old Airforever

Guest
Comunque son sicura che codeste due amanti degli spaghetti fanno parte della categoria di brave ragazze che vai cercando...

...esagerata...è solo una modella che abbiamo piazzato davanti ad un elicottero...se la fotografavamo vestita, non avrebbe dato la giusta importanza al prodotto e relativo utilizzo delle fotografie...
Air

O

Old Airforever

Guest
Ti direi che e' una cazzata... hanno il segno della muscolatura "ingiunale" pressocche' inverosimile...

...contrastando con photoshop...si gioca sulle tonalità...forniscimi una foto di un intero corpo di una fanciulla col fisico perfetto...dammi tempo un paio di giorni e, con la promessa di non ritoccarla, te la invio modificata con il solo lavoro di colori, luminosità, contrasto e tutto ciò che si può fare con photoshop ma senza ritoccarne la corporatura.
Air

ps: sono Giornalista e Fotografo pubblicista.

O

Old Asudem

Guest
air, mi potresti essere utile...mi ritocchi come si deve una foto??

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
...contrastando con photoshop...si gioca sulle tonalità...forniscimi una foto di un intero corpo di una fanciulla col fisico perfetto...dammi tempo un paio di giorni e, con la promessa di non ritoccarla, te la invio modificata con il solo lavoro di colori, luminosità, contrasto e tutto ciò che si può fare con photoshop ma senza ritoccarne la corporatura.
Air

ps: sono Giornalista e Fotografo pubblicista.

azz...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.