O
Non mi si apre. Chi è?
...e se ti dicessi che è stato utilizzato solo photoshop per la correzione dei toni, luminosoità e contrasti?Questa e' roba di make up, photoshop e un buon chirurgo... Bolle e' altra dimesione... dovete postare qualcosa di meno cheap per competere
Ti direi che e' una cazzata... hanno il segno della muscolatura "ingiunale" pressocche' inverosimile......e se ti dicessi che è stato utilizzato solo photoshop per la correzione dei toni, luminosoità e contrasti?
Comunque son sicura che codeste due amanti degli spaghetti fanno parte della categoria di brave ragazze che vai cercando...![]()
Hanno anche la riga di giuntura tra busto e gambe...Mamma mia...sono due barbie!!!!
Ti direi che e' una cazzata... hanno il segno della muscolatura "ingiunale" pressocche' inverosimile...
...contrastando con photoshop...si gioca sulle tonalità...forniscimi una foto di un intero corpo di una fanciulla col fisico perfetto...dammi tempo un paio di giorni e, con la promessa di non ritoccarla, te la invio modificata con il solo lavoro di colori, luminosità, contrasto e tutto ciò che si può fare con photoshop ma senza ritoccarne la corporatura.
Air
ps: sono Giornalista e Fotografo pubblicista.
Non ho problemi...devi solo recapitarmela in media risoluzione...almeno 300dpi, base 20 cm.air, mi potresti essere utile...mi ritocchi come si deve una foto??![]()