che si mangia?
Ma tu non eri il suo colf?
Mica è previsto anche il vitto nel contratto
Giusto Annuccia?
che si mangia?
ma si concedimoglielo...anche perchè credo di essere in dietro con i pagamentiMa tu non eri il suo colf?
Mica è previsto anche il vitto nel contratto
Giusto Annuccia?![]()
ma si concedimoglielo...anche perchè credo di essere in dietro con i pagamenti
ho appena messo a riposare l'impasto per le crespelle.....
mia figlia lo chiama pane fritto....
non so se fare una lasagna tradizionale o i miei cannelloni ai broccoli e peperoni...per nulla leggeri...
ma credo di fare la lasagna, non ho in casa il necessario per i cannelloni e mi scoccia uscire con questa tempesta di vento....
poi magari qialche pomodorino ripieno e poi basta..non ho molto in casa...
in cucina c'è farina ovumque....perchè mentre facevo l'impasto er le crepelle mia figlia mi ha aiutato
perpl serve il tuo aiuto adesso...vieni qui?
ti imbocco pure ma smetti di chiamarmi madonna.....mi fa impressione....Sì io devo occuparmi delle incombenze brute,ma l'arte culinaria è tutta di madonna Annuccia.
e siccome mò c'avrebbe un pò dde fame.....
Corro. In lasagna I trustma si concedimoglielo...anche perchè credo di essere in dietro con i pagamenti
ho appena messo a riposare l'impasto per le crespelle.....
mia figlia lo chiama pane fritto....
non so se fare una lasagna tradizionale o i miei cannelloni ai broccoli e peperoni...per nulla leggeri...
ma credo di fare la lasagna, non ho in casa il necessario per i cannelloni e mi scoccia uscire con questa tempesta di vento....
poi magari qialche pomodorino ripieno e poi basta..non ho molto in casa...
in cucina c'è farina ovumque....perchè mentre facevo l'impasto er le crepelle mia figlia mi ha aiutato
perpl serve il tuo aiuto adesso...vieni qui?
sbrigati altrimenti si magnano tutto...Corro. In lasagna I trust
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Farfy.. leggimi tra le righe. Ogni tanto.
Ma pensi davvero di tradurre quello che ho scritto, letteralmente. :rotfl: