La musica vale più di mille parole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
mi piace:io posto una canzone stupenda e non mi fila un cane. gli altri postano una canzone e qualcuno risponde.. miiiiiiiiiii sto tornando invisibbbbbbbbbbbbile..
loculoooooo arrivoooooooooo

Old Cat

Utente di lunga data
mi piace:io posto una canzone stupenda e non mi fila un cane. gli altri postano una canzone e qualcuno risponde.. miiiiiiiiiii sto tornando invisibbbbbbbbbbbbile..
loculoooooo arrivoooooooooo

no dai tatina, ti ricordi mesi fa...... a questo tuo disagio ti ho risposto che non sei sola.....

tatitati

Utente di lunga data
no dai tatina, ti ricordi mesi fa...... a questo tuo disagio ti ho risposto che non sei sola.....

lo so tesora ma qui parli di cazzate non ti cagano parli di cose serie ti cagano ancora meno.. io torno nel loculo e che ci sto a fare a parlare da sola? già lo faccio nel reale, che lo ò anche nel virtuale? eh no!!!

Old Cat

Utente di lunga data
tatina

lo so tesora ma qui parli di cazzate non ti cagano parli di cose serie ti cagano ancora meno.. io torno nel loculo e che ci sto a fare a parlare da sola? già lo faccio nel reale, che lo ò anche nel virtuale? eh no!!!

non è tanto cosa si dice ma chi lo dice.

una cazzata sparata dalla più illustre delle utenti diventa dogma inconfutabile....

stranquilla tatina, siamo di un'altra generazione(
)

tatitati

Utente di lunga data
non è tanto cosa si dice ma chi lo dice.

una cazzata sparata dalla più illustre delle utenti diventa dogma inconfutabile....

stranquilla tatina, siamo di un'altra generazione(
)
Sì TE GHé RASON..
siamo nessuno

anzi cat io sono forse l'unica che per far leggere i suoi post deve mandare mp algi utenti.
mi sa che devo togliermi dai coglioni.
beso

Old Cat

Utente di lunga data
non è questo il fatto cat. ci sono giorni che non parlo con anima viva. ora accade anche nel virtuale...
forse non avrei dovuto fare voto di silenzio...

l'indifferenza uccide... io ne so qualcosa.

non è indifferenza..... è che hanno la sindrome premestruale.

sono prossime alla menopausa e il ciclo sballa.

compatiscile va.

p.s. ma lo spaghetto rosso t'ha funzionato?

tatitati

Utente di lunga data
non è indifferenza..... è che hanno la sindrome premestruale.

sono prossime alla menopausa e il ciclo sballa.

compatiscile va.

p.s. ma lo spaghetto rosso t'ha funzionato?
ma no cat è proprio che di quel che dico frega sega a nessuno

il filo rosso?sìììììììììììììì cat!!!! tè pensa che dalle carte si vede!!! e io l'ho detto solo a te che lo facevo!!!
anvedi??????????
ghghghghgh

ps:la tipa che me le ha fatte cmq mi ha detto che non era neppure necessario perchè lui è già mio.. opsssssss
ma te pensa....

Ultima modifica:

Old Cat

Utente di lunga data
ma cat io non penso di frantumare niente a nessuno, è proprio che non mi reputano interessante e forse neppure intelligente
mi spiegherai come si fa a vedere quanto si è intelligenti leggendo dei post mia cara.

Una cosa lampante che traspare in te è l'enorme sensibilità che hai....quella si che si vede, sei poi un'artista ( sei mancina per caso?).

Intelligenza....... lasciamo perdere dai..... non si può intuire nè da come si scrive qui ( puntualizzo qui), nè dagli avatar che si mettono......

.... serve ben altro.

tatitati

Utente di lunga data
mi spiegherai come si fa a vedere quanto si è intelligenti leggendo dei post mia cara.

Una cosa lampante che traspare in te è l'enorme sensibilità che hai....quella si che si vede, sei poi un'artista ( sei mancina per caso?).

Intelligenza....... lasciamo perdere dai..... non si può intuire nè da come si scrive qui ( puntualizzo qui), nè dagli avatar che si mettono......

.... serve ben altro.

no non sono mancina

per il resto:sì sono d'accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.