Eliade
Super Zitella Acida
Io ancora non ho capito cosa vuoi...o meglio, un sospetto ce l'ho...a me viene um po la nausea della mia vita!
Io ancora non ho capito cosa vuoi...o meglio, un sospetto ce l'ho...a me viene um po la nausea della mia vita!
Io ancora non ho capito cosa vuoi...o meglio, un sospetto ce l'ho...
e allora scegline uno che ami e che ti ami... col tuo attuale compagno è così? Se è così, supera i sensi di colpa che hai (tra l'altro assurdi, visto che tuo marito è felice e dice che comunque non cambierebbe), e viviti la vita.mi sento vuota o voglia di vivere ma mi sento giu.
non ho voglia di avere tutti due,ma avere la certezza di vita.
di essere felice e dare amore.
non mi sembrava che io ho preteso qual cosa,quante pretese.
di stare serena,non lo so se e possibileIo ancora non ho capito cosa vuoi...o meglio, un sospetto ce l'ho...
Mi dai della malpensante, piccerella? :carneval:Sospettosa:carneval:
Ma che fai mi prendi in giro?:condom:di stare serena,non lo so se e possibile
pigia pigia l'olio d'oliva :mrgreen:è una presa per i fondelli .non è la prima , non sarà l'ultima ma sarà la mascherina, la scrittura gotica ..sarà l'aria, sarà l'acqua ...
aborro
mio attuale compagno mi ama,mi fa sentire bene,vedo che lui veramente convinto di vita che ha on me!:up:e allora scegline uno che ami e che ti ami... col tuo attuale compagno è così? Se è così, supera i sensi di colpa che hai (tra l'altro assurdi, visto che tuo marito è felice e dice che comunque non cambierebbe), e viviti la vita.
Qual è la tua lingua madre?mio attuale compagno mi ama,mi fa sentire bene,vedo che lui veramente convinto di vita che ha on me!:up:
le mie sensi di colpa sono forti. non ho mai voluto a fare male al mio ex marito, ma qual cosa a me non andava in lui.
Grazie x pensiero!
ih ihi ih persa non molla mai:rotfl:Qual è la tua lingua madre?
Mi dispiace se do questa impressione,non volevo prender in giro nessuno, sto cercando di sfogarmi um po tutto qua.Mi dai della malpensante, piccerella? :carneval:
Ma che fai mi prendi in giro?:condom:
Te la ripongo: e cosa dovresti avere per essere serena?
sono nata in Russia e vivo qua da 8 anni.ih ihi ih persa non molla mai:rotfl:
sai che abbandonando la crittura gotica scrivi usando un discreto italiano, gerundio compreso?Mi dispiace se do questa impressione,non volevo prender in giro nessuno, sto cercando di sfogarmi um po tutto qua.
Considerando che qua sono da sola e non ho tanti amici.
A per la mia serenita forse serve veramente sapero coso voglio,in questo momento no lo so.
ih ihi ih persa non molla mai:rotfl:
machissene... se pur fosse, rimanesse con ella. :mrgreen:è una presa per i fondelli .non è la prima , non sarà l'ultima ma sarà la mascherina, la scrittura gotica ..sarà l'aria, sarà l'acqua ...
aborro
ma certo. è la mascherina che mi fa invidia...machissene... se pur fosse, rimanesse con ella. :mrgreen:
graziesai che abbandonando la crittura gotica scrivi usando un discreto italiano, gerundio compreso?
figuratigrazie![]()
Ah beh, se in questo momento non lo sai, ti consiglio di prenderti una bella pausa da entrambi.Mi dispiace se do questa impressione,non volevo prender in giro nessuno, sto cercando di sfogarmi um po tutto qua.
Considerando che qua sono da sola e non ho tanti amici.
A per la mia serenita forse serve veramente sapero coso voglio,in questo momento no lo so.