O
Old angelodelmale
Guest
gnum. come aperitivo è un'ideonaCredi che un bicchierino di Aloe Vera potrebbe farti bene?
gnum. come aperitivo è un'ideonaCredi che un bicchierino di Aloe Vera potrebbe farti bene?
se chiedi cosa non hai capito ti si può rispondere....complimenti per la risposta, molto esaustiva: ne so quanto prima
vado a cenare
Ale ho capito il discorso che facevi... ma e' irrilevante se si giudica l'aspetto fisico.vabbè non scrivo più niente...non è questo il discorso che facevo...
sono stata più che chiara nella domanda. ho detto che non avevo capito come si era arrivati al cinque maggio e alle intervistate davanti all'ateneo. è difficile capire cosa stavo chiedendo?se chiedi cosa non hai capito ti si può rispondere....
preferirei una tisana di finocchiettoFatevi un camomilla![]()
sai cosa? se conosco una ragazza con un corpo da favola (parole non mie) che riesce ad intrattenermi una notte fino all'alba e una che me lo fa rizzare (e scusate il francesismo) perchè ha la faccia da porca, sinceramente ringrazierei Iddio che me l'avesse mandata proprio a me....resta comunque il fatto che lui la definisce così e non è poco.....spero che sia un preliminare segno di un diostaccamente da quel tipo di stereotipo...chye per carità, non disdegno affatto...se trovo una bella con la faccia da porca e che mi intrattiene con argomenti molto intererssanti fino all'alba francamente la faccia da porca mi passa poi in secondo piano.....e quello che scrive lui mi fa ben pensare che forse lo cominci a fare...Ale ho capito il discorso che facevi... ma e' irrilevante se si giudica l'aspetto fisico.
Posso giudicare un uomo un cesso fisicamente, ma nel complesso puo' comunque essere un uomo molto attraente.
ecco appunto...non volevo essere così cafone da dirti di rileggerti gli ultimi post.....sono stata più che chiara nella domanda. ho detto che non avevo capito come si era arrivati al cinque maggio e alle intervistate davanti all'ateneo. è difficile capire cosa stavo chiedendo?
comunque ho trovato il post che non avevo letto e ho capito da sola.
forse se ho chiesto è perché nonostante avessi letto tutti i post qualcosa mi era sfuggito?ecco appunto...non volevo essere così cafone da dirti di rileggerti gli ultimi post.....
francamente a questo punto anche tu con il sarcasmo sulla risposta esaustiva...forse se ho chiesto è perché nonostante avessi letto tutti i post qualcosa mi era sfuggito?
comunque non preoccuparti, lo sei stato comunque.
ma dai? a me fa cagare ma de gustibus...si parlava di aspetto fisico, e mi pare che la blasi sia una gran bella gnocca.
mo' ricominciamo.francamente a questo punto anche tu con il sarcasmo sulla risposta esaustiva...
mo' ricominciamo.
senti ale, ti dico che hai ragione così ci evitiamo e soprattutto evitiamo a tutto il forum l'ennesima rottura di coglioni, che ne dici?
queste pantomime quotidiane iniziano a pesarmi, onestamente.
siccome il ricominciamo l'hai scritto tu, stasera hai cominciato tu con queste pantomime non io...ti ho risposto tranquillamente e non ti è andata bene la risposta...non sei mai stata così con me e siccome io non ti ho mai fatto niente a questo punto io e te abbiamo chiuso definitivamente...mo' ricominciamo.
senti ale, ti dico che hai ragione così ci evitiamo e soprattutto evitiamo a tutto il forum l'ennesima rottura di coglioni, che ne dici?
quotidiane iniziano a pesarmi, onestamente.
Ma e' 40 pagine che scrivo sta cosa!sai cosa? se conosco una ragazza con un corpo da favola (parole non mie) che riesce ad intrattenermi una notte fino all'alba e una che me lo fa rizzare (e scusate il francesismo) perchè ha la faccia da porca, sinceramente ringrazierei Iddio che me l'avesse mandata proprio a me....resta comunque il fatto che lui la definisce così e non è poco.....spero che sia un preliminare segno di un diostaccamente da quel tipo di stereotipo...chye per carità, non disdegno affatto...se trovo una bella con la faccia da porca e che mi intrattiene con argomenti molto intererssanti fino all'alba francamente la faccia da porca mi passa poi in secondo piano.....e quello che scrive lui mi fa ben pensare che forse lo cominci a fare...
ma io è proprio al discorso di marco che mi rifacevo amor. se si parla di fare il paragone sull'aspetto fisico, prendo in considerazione solo questo. e proprio perché il discorso di marco era riferito al fisico, tutte le altre considerazioni non le ho capite.ma dai? a me fa cagare ma de gustibus...
cioè brutta non è ma è insipidina anche di sguardo. Mi sembra esprima quanto un nasello surgelato mentre la corvaglia mi sembra meno scema.
Comunque francamente non è che me ne freghi poi tanto..mi rifacevo al discorso di marco.
certo ale, mi hai risposto tranquillamente.le pantomime le fai tu e non io...ti ho risposto tranquillamente e non ti è andata bene la risposta...non sei mai stata così con me e siccome io non ti ho mai fatto niente a questo punto io e te abbiamo chiuso definitivamente...
baci e abbracci....
infatti a me marco sta un po' facendo incazzare...ma io è proprio al discorso di marco che mi rifacevo amor. se si parla di fare il paragone sull'aspetto fisico, prendo in considerazione solo questo. e proprio perché il discorso di marco era riferito al fisico, tutte le altre considerazioni non le ho capite.
pare brutto dirlo ma sarebbe come se marco avesse msso a paragone la carrozzeria di due automobili: non è che una è più simpatica dell'altra![]()
no.già che ci sei dai ragione anche a me??![]()
![]()
hai fatto 30 e fai 31!!![]()
vabbè che palleinfatti a me marco sta un po' facendo incazzare...