La mia vicina di casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ma scusate... forse dò io l'interpretazione sbagliata... però, "non mi attrae quanto mi hanno attratto le altre" non vuol dire che c'è mancanza. vuol dire che ce n'è di meno. e non dimentichiamo che marco ha il culetto bruciato e potrebbe tranquillamente dipendere da questo.

Aggiungi il ripudiare

O

Old Angel

Guest
Angelo una persona o ti piace o non ti piace. Poi può essere una cotta o il grande amore ma qualcosa senti subito... boh sarò fatta male io...
Ma se una persona non la conosci come fai a dire ciò? Ok il lato fisico può già dirti qualcosa....ma non è tutto

MK

Utente di lunga data
Ma se una persona non la conosci come fai a dire ciò? Ok il lato fisico può già dirti qualcosa....ma non è tutto
Ma è l'insieme della persona, non soltanto il fisico. Come si veste come si muove come parla, tante piccole cose.

lale75

Utente di lunga data
Angelo una persona o ti piace o non ti piace. Poi può essere una cotta o il grande amore ma qualcosa senti subito... boh sarò fatta male io...

Emme, se uno mi fa proprio schifo non entro neppure in casa sua per farmi prestare lozucchero ma, anche se Marco ha fatto capire che non è il suo solito tipo di donna, non mi pare le abbia dato del cesso. Per il resto per uno con cui esci la prima sera cosa diavolo vuoi provare? Amore? Secondo me ha più chance di essere un grande amore questo che una scopata sul divano con la **** conosciuta quella sera! Davvero, io l'ho trovata di una dolcezza infinita la storia di Marco

O

Old angelodelmale

Guest
Ma è l'insieme della persona, non soltanto il fisico. Come si veste come si muove come parla, tante piccole cose.
bah.
al mio ex l'ho data dopo un anno di estenuanti corteggiamenti. a me inizialmente non passava manco per l'anticamera del cervello... poi è scattato qualcosa.

Lettrice

Utente di lunga data

su questo sono d'accordo. però ha detto che non lo fa
Ok fai conto che tu esci con un uomo che ti piace, passate una serata a chiaccherare.

Torni a casa e vieni a conoscenza del fatto che lui abbia detto di te :Non mi attrae come le altre (gia' il paragone ad altre dopo una sera mi fa girare i coglions) ma non la voglio ripudiare per questo"

Ora tu cosa penseresti...ahh che bello non mi ripudia ... o ma va cagher!?

Io la 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.