O
Old angelodelmale
Guest
e tu hai risposto una tisana?Minkia, gioia, mi ha chiesto cos'avrei gradito...non mi ha invitato a bere la camomila!!!![]()
ma allora sei tu da picchiare. all'attacco!
e tu hai risposto una tisana?Minkia, gioia, mi ha chiesto cos'avrei gradito...non mi ha invitato a bere la camomila!!!![]()
non ti permettere...io prendo sempre la tisana al finocchio e non ho questo problemuccioSi ma con le erbe simpatiche... immagina una bella tisana al finocchietto e passi la serata a trattener le scorregge!
e tu hai risposto una tisana?![]()
ma allora sei tu da picchiare. all'attacco!
guarda che con noi puoi confidarti.non ti permettere...io prendo sempre la tisana al finocchio e non ho questo problemuccio![]()
ma un thè verde non è una tisana. o ce le racconti bene o no, così ci metti fuori strada eh...adoro il thé verde...![]()
ok, ok, dovevo dire 'qualcosa di caldo'...ma un thè verde non è una tisana. o ce le racconti bene o no, così ci metti fuori strada eh![]()
ma comunque, siccome non sono curiosa, 'sta ragazza ti piace o no?![]()
a casa non ho il the verde!!...adoro il thé verde...![]()
dai, però, raccontaci cosa ti affascina di lei e che persona è!!ok, ok, dovevo dire 'qualcosa di caldo'...![]()
Ma fosse pure una tisana vera e propria, alle ore 23 che male c'è?![]()
Si mi piace moltissimo...onestamente, il mio dubbio è che non avendo provato le famose sensazioni che ho provato con le altre...bè, non so se è un bene o un male.
ok, ok, dovevo dire 'qualcosa di caldo'...![]()
Si mi piace moltissimo...onestamente, il mio dubbio è che non avendo provato le famose sensazioni che ho provato con le altre...bè, non so se è un bene o un male.
ok, ok, dovevo dire 'qualcosa di caldo'...![]()
ma insomma decidiamoci. dà problemi o no? da quando sei capoclasse non sei precisa. lo fai per confonderci vero?scusate se insisto con la problematica ma non vorrei che il finocchio olandese fosse particolarmente imbarazzante.
ma no , è lettrice che soffre di areofagia et meteorismoma insomma decidiamoci. dà problemi o no? da quando sei capoclasse non sei precisa. lo fai per confonderci vero?
Non so, non credo che tutte le persone che incontriamo ci debbano suscitare le stesse sensazioni. Per come l'hai raccontata all'inizio e per come parli di questa ragazza io vedo la possibilità che nasca qualcosa di bello...onestamente se avessi scritto che avevi trovato una al bar e te l'eri portata a casa l'avrei trovato molto meno incoraggiante di una nottata a parlare e baciarsi...
ma no , è lettrice che soffre di areofagia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. se continui così diventerai un problema tra me e asu
è anche vero che il mattino ha l'oro in bocca...Quoto.
È vero che se la donna non fugge l'uomo perde un po' l'interesse.
Non diamo alcun valore a quello che conquistiamo senza fatica.
diciamo pure che air è fortemente contraddittorio....un corpo da favola è un corpo da favola.....se una non m'attizza fortemente mai mi verrebee in mente di definirla corpo da favola....secondo me marco è nel pallone più totale...scusa anche me marco....No scusa ma tattiche a parte... facciamo caso che una tipa t'invita diverse volte...quindi marcatura stretta... tu la caghi solo dopo il secondo rifiuto... lei t'invita a bere una tisana (giollona) alle 22 (tisana sta minchia)... ci parli fate l'alba tu non dormi ma alla fine pensi...bha non mi attrae come le altre ma non voglio ripudiarla per questo. L'indomani lunghe passeggiate, incontro di mani e lingue... ma tutto sommato non t'attizza.
Me cojons!
Se sapessi che un uomo dicesse queste cose di me lo metterei sotto con la macchina!
Marco non me ne volere eh...