La mia titolare

Etta

Utente di lunga data
Devi trovare un’enoteca notturna a quest’ora. 😄

Etta

Utente di lunga data
Concordo. E poi sapere tradire e’ un’arte. ( Beh anche fare l’amante però. 😁 ).

ologramma

Utente di lunga data
l'ho detto prima che mi piace annacquato ora , ma qualche sorso singolo lo faccio anche se non è il mio vivo preferito è un po amarognolo

Ulisse

Utente di lunga data
Sposato solo lui. Niente, praticamente dopo quattro mesi di relazione si è accorto che non fa per lui, e non vuole avere l’amante. Questo a Giugno. Poi ad Agosto ne ho conosciuto un altro sempre sposato.
Anche se può succedere, più che presa coscienza di una condizione non confortevole, gioca molto in queste decisioni di troncare l'affievolimento della eccitazione inziale che ti fa soravvalutarne i benefici e minimizzandone i rischi.
Tradire non è cosa da poco. Fai "all in" puntando la famiglia, gli affetti ...ed i soldi :)

Passata la fiammata inziale della novità, del corpo nuovo con le intriganti quanto sconosciute reazioni, della ricerca di una sintonia...ecco che emerge la consapevolezza del prezzo (alto) da pagare.

Etta

Utente di lunga data
Anche se può succedere, più che presa coscienza di una condizione non confortevole, gioca molto in queste decisioni di troncare l'affievolimento della eccitazione inziale che ti fa soravvalutarne i benefici e minimizzandone i rischi.
Tradire non è cosa da poco. Fai "all in" puntando la famiglia, gli affetti ...ed i soldi :)

Passata la fiammata inziale della novità, del corpo nuovo con le intriganti quanto sconosciute reazioni, della ricerca di una sintonia...ecco che emerge la consapevolezza del prezzo (alto) da pagare.
Boh secondo me si può avere tutto senza escludere nulla. L’amante non sostituisce nessuno. E’ solamente un’aggiunta.

Ulisse

Utente di lunga data
Il girone dei..... ? :)
quello dove andranno astemi, chi annacqua il vino e chi beve birra calda o quella analcolica.
dovete stare nudi e scalzi in una landa giacciata sotto un vento gelido.
Per riscaldarvi a disposizione solo fornellini ad alcol
Alcol che sarà disponibile, previa distillazione, in quantità insufficiente perchè allungato in ettolitri di acqua.
Così come avete fatto in vita

Foglia

utente viva e vegeta
quello dove andranno astemi, chi annacqua il vino e chi beve birra calda o quella analcolica.
Alcol che sarà disponibile, previa distillazione, in quantità insufficiente perchè allungato in ettolitri di acqua.
😭

Ulisse

Utente di lunga data
Boh secondo me si può avere tutto senza escludere nulla. L’amante non sostituisce nessuno. E’ solamente un’aggiunta.
E' il prezzo da pagare che è alto
la clandestinità non è mai a buon mercato né giova del black friday.
La si paga a prezzo pieno sempre e senza sconti.

Anche per me è in aggiunta.
Ma è un optional che costa caro e che quindi potrebbe velocemente risultare non più conveniente.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ahi quanto a dir qual era é cosa dura
In mezzo a li tremor del fiero gelo
Mischiare all'etanolo l'acqua impura