La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
Ieri sera sono stata tre ore al telefono con il mio ex, abbiamo parlato di tutto e sono riuscita anche a parlargli di lui. La sua reazione è stata esattamente come mi aspettavo, mi ha messo giù dopo cinque minuti.
presumo che se la prima cosa che facevi era dirgli dell'altro la telefonata sarebbe costata sicuramente meno

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
scusa, la differenza è evidente... l'attuale ragazzo ce l'ha più lungo dell'ex. Facile, no?

comunque sia, a parte gli scherzi, questa è l'enesima lettura di storie del tipo: ho lasciato il mio ragazzo per un altro, nonostante sia perfetto e straordinario, sperando che prima o poi avrei potuto trovare in lui un difetto o un appiglio per andarmene che invece non ho trovato. Lui piange e si dispera, ha perso 10 kg ma io gli voglio taaanto bene e mi sento trooooopo in colpa ma sto trooooppo bene col mio nuovo pene.

Femmina = virus che si sposta da una zona da lei ormai esaurita ad una nuova zona ricca.

mi viene il vomito. E' il festival dell'ipocrisia. Spero che il tuo ex trovi una donna VERA che lo ami (amare=cosa che tu non sai neppure cosa vuol dire, come tutte le femmine del resto, che non sono altro che spietate naziste). Spero che il tuo nuovo pene ti dia taante me taante ragioni per farsi lasciare (se ne freghi di te, ti tradisca presto, cominci a bere, ti picchi, ti faccia battere sulla Nettunense altezza autogrill cum camonisti per pagarsi il crack, ti metta incinta e fugga con un trans maghrebino).

Dicci altre differenze tra il tuo ex e l'attuale.

Mari'

Utente di lunga data
scusa, la differenza è evidente... l'attuale ragazzo ce l'ha più lungo dell'ex. Facile, no?

comunque sia, a parte gli scherzi, questa è l'enesima lettura di storie del tipo: ho lasciato il mio ragazzo per un altro, nonostante sia perfetto e straordinario, sperando che prima o poi avrei potuto trovare in lui un difetto o un appiglio per andarmene che invece non ho trovato. Lui piange e si dispera, ha perso 10 kg ma io gli voglio taaanto bene e mi sento trooooopo in colpa ma sto trooooppo bene col mio nuovo pene.

Femmina = virus che si sposta da una zona da lei ormai esaurita ad una nuova zona ricca.

mi viene il vomito. E' il festival dell'ipocrisia. Spero che il tuo ex trovi una donna VERA che lo ami (amare=cosa che tu non sai neppure cosa vuol dire, come tutte le femmine del resto, che non sono altro che spietate naziste). Spero che il tuo nuovo pene ti dia taante me taante ragioni per farsi lasciare (se ne freghi di te, ti tradisca presto, cominci a bere, ti picchi, ti faccia battere sulla Nettunense altezza autogrill cum camonisti per pagarsi il crack, ti metta incinta e fugga con un trans maghrebino).
Insonne non ti sembra di esagerare un po?

O

Old mirtilla

Guest
Comunque per rispetto nei confronti degli utenti che hanno cercato di darmi una mano, vi aggiorno sulla situazione.
Ieri sera sono stata tre ore al telefono con il mio ex, abbiamo parlato di tutto e sono riuscita anche a parlargli di lui. La sua reazione è stata esattamente come mi aspettavo, mi ha messo giù dopo cinque minuti.
Non lo so quello che accadrà, mi sento libera da un peso ma allo stesso tempo sono triste perchè so che adesso lui sta davvero soffrendo come un cane.
Pazienza, sapevo che prima o poi sarebbe stato inevitabile.
Stanotte comunque non sono riuscita a chiudere occhio.

Non vedo come mai il mio allontanarmi dal forum ha dovuto scatenare una tale polemica... evidentemente ritengo che non sia una piazza virtuale consona al mio modo di vedere le cose. Vi saluto, senza rancore, più calma e rilassata di così... 'se more
Come diceva quella canzone di Zucchero?
ah si....."mi dicevi che per me morivi......ma ti vedo ancora vivaaaa!"
diciamocelo Michè, nun se more per amore!!!
Dagli tempo e vedrai che gli passa......è passata a Napoleone, figuriamoci! L'importante è che tu stia bene con te stessa, questo si che è importante.
Ciao Michè, buon cuore!

O

Old paciughina

Guest
Per michela:
stò attraversando anch'io la tua stessa situazione però io ho tradito il mio ragazzo dopo quattro anni perchè tra le nostre litigate c'era un' altra lui ha sempre negato, è solo un amica, ma non gli ho mai creduto... ho avuto una "storia" con un' altra persona e dopo qualche mese ho deciso di lasciare il mio ragazzo e anche l'altra persona perchè non sono ancora pronta ad affrontare una storia importante dopo quattro anni... penso ancora al mio ex ho paura di essere ancora innamorata di lui ma ho paura di tornare insieme a lui perchè le persone non cambiano...x " l'amante" provo molto affetto ma credo di avere bisogno di tempo per mettere chiarezza in me stessa... io non sono riuscita a ricominciare un'altra storia subito dopo tu che ce l'hai fatta cerca di stare bene con la persona che hai al tuo fianco e basta....

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
quanti anni hai? 14?

poster di cioè?

ragazza in?

"io ho paura di essere innamorata ancora di lui" denota una tale maturità affettiva che Flaubert si sta facendo un Bacigalupo nella tomba.

(mamma mia quanto sono fico!)

O

Old Asudem

Guest
quanti anni hai? 14?

poster di cioè?

ragazza in?

"io ho paura di essere innamorata ancora di lui" denota una tale maturità affettiva che Flaubert si sta facendo un Bacigalupo nella tomba.

(mamma mia quanto sono fico!)
insonne c'avrà tanti difetti ma come arriva al sodo e le spiega lui ce ne son pochi.
E non sto scherzando.

what's bacialupo??

O

Old Confù

Guest
insonne c'avrà tanti difetti ma come arriva al sodo e le spiega lui ce ne son pochi.
E non sto scherzando.

what's bacialupo??

Quoto anch'io, cos'è il bacigalupo???

e Piaciughina?!? non ho capito...che cavolo vuol dire: forse sono innamorata ma ho paura a tornare con lui perchè si sa, nn si cambia per l'amante?!?

Ma l'amante sarebbe lui? l'altro, tu???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.