la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dolcenera

Guest
no non cambierebbe niente ... ma la cosa assurda è che lui questi 6 anni me li ha riassunti così " tu sei tutto quello che un uomo potrebbe desiderare e non ho mai smesso di amarti .. lei mi ha sedotto ed io come un pirla ci sono cascato .. mi sentivo terribilmente in colpa nei tuoi confronti era tutto uno sbaglio con lei e lo sapevo ma avevo troppa paura che ti venisse a raccontare tutto ed allora qualche volta rispondevo alle sue chiamate per tenerla tranquilla" .. così credo offenda la mia intelligenza .. ammettesse almeno che le piaceva stare con lei .. trombarsela .. ed invece mi dice che non gli piaceva affatto ..
Quei due mi disgustano. Ora spengo altrimenti mi avveleno il pomeriggio... anzi, pure il marito di lei mi disgusta. Mi sa che tu sei l'elemento debole. Fatti forza e non permettere loro di manovrare la tua vita.

MK

Utente di lunga data
E' vero

la vittima sei tu. Ma sei anche la più forte. E lui lo sa. Non farti manipolare. Pensa a quello che vuoi TU, per la TUA vita. E agisci di conseguenza.

O

Old t r a d i t a

Guest
avete ragione sono proprio una stupida ma questo non cambia lo stato di fatto delle cose ..devo reagire lo so ma non è per un caxxo facile .. lui starà male dentro come mi dice ma non ha rinunciato ad uno solo dei suoi impegni x parlare con me .. la sua vita va come sempre .. ma come diavolo fa .. quale mostro ho sposato e soprattutto come ho fatto a non accorgermi di chi era veramente ..

O

Old dolcenera

Guest
avete ragione sono proprio una stupida ma questo non cambia lo stato di fatto delle cose ..devo reagire lo so ma non è per un caxxo facile .. lui starà male dentro come mi dice ma non ha rinunciato ad uno solo dei suoi impegni x parlare con me .. la sua vita va come sempre .. ma come diavolo fa .. quale mostro ho sposato e soprattutto come ho fatto a non accorgermi di chi era veramente ..
Lui non sta male. Pensa al mostro del marito dell'altra che continua tranquillo a scoparsela.
Ma cosa hai a che fare tu con persone che si comportano così? Cambia vita, mollali.

O

Old irresponsabile

Guest

perchè non stà male!
non lo è mai stato prima, non lo è adesso e non lo sarà poi.

sei tu che stai male, lui no. Non dargliela vinta anche stavolta. Adesso il gioco lo conduci tu: prima cosa consulto da un legale e poi agisci di conseguenza.

E mettiti in testa che d'ora in poi ogni passo che farai dovrà essere fatto per dare soddisfazione A TE e a nessun altro.

ti abbraccio.

O

Old t r a d i t a

Guest
vado in palestra a scaricare un pò di rabbia .. grazie di cuore x avermi asoltato e consigliato .. mi fa sentire meno sola ..
a domani

MK

Utente di lunga data
perchè non stà male!
non lo è mai stato prima, non lo è adesso e non lo sarà poi.

sei tu che stai male, lui no. Non dargliela vinta anche stavolta. Adesso il gioco lo conduci tu: prima cosa consulto da un legale e poi agisci di conseguenza.

E mettiti in testa che d'ora in poi ogni passo che farai dovrà essere fatto per dare soddisfazione A TE e a nessun altro.

ti abbraccio.
Irre oggi sei pieno di sentimento, bravo!

O

Old irresponsabile

Guest
vado in palestra a scaricare un pò di rabbia .. grazie di cuore x avermi asoltato e consigliato .. mi fa sentire meno sola ..
a domani

ecco brava, la palestra è un ottimo aiuto.

sfogati e domani sarai più lucida, la notte porta consiglio.

siamo quì, quando vuoi.

Bruja

Utente di lunga data
tradimento????

Se questoi é un tradimento io sono la fata Turchina!!!
Questa é una presa per il c... colossale!!!!!
Ha una situazione binaria per 6 anni... se la spassa sotto, sopra e di lato, racconta tante di quelle frottole che ci si potrebbe asfaltare la Salerno-Reggio Calabria, ogni tanto cerca di blandire e di imbonire per poi riversare sulla moglie i sensi di colpa e le "concause" del tradimento.
In più siamo di fronte ad una mezza calza di donna ed a un marito che sicuramente sa chi ha accanto e le sta bene... cosa aggiungere??
Ah sì... non potrà essere perdonato, non potrà essere dimenticato il modo sgangherato in cui si é computa e protratta questa storiaccia e, se non sarà possibile sopportare la sua presenza, meglio sarà chiudere la convivenza nonostante il lavoro insieme.
Diversamente mettersi una bella corazza, due dita di pelo sullo stomaco, vederlo per quel che é e tenerlo come semplice "ufficiale pagatore"...
Con un uomo così non ci sono progetti futuri... é credibile come una banconota falsa.
Bruja

Ultima modifica:
O

Old amarax

Guest
ciao a tutti .. è facile intuire la mia storia .. ho 32 anni .. sposata da 9 e conosco mio marito da 10 .. e sabato scorso mi è letteralmente crollato il mondo addosso perchè lui si trova costretto a confessare che da 6 anni ha una relazione con un'altra donna .. costretto perchè il marito di lei aveva scoperto tutto e quindi a quel punto ha dovuto confessare .. ma anche in questo non è riuscito ad essere sincero perchè mi dice che è andato a letto con lei solo 2-3 volte anni fa .. invece alla fine salta fuori che sono stati 6 anni di s c o p a t e l'ultima venerdì prima del fattaccio ... ci sono stati un paio d'anni di stop perchè lei ha avuto un bambino ma comunque si sono sempre visti e rimasti in contatto..
per prima cosa mi chiedo come ho fatto a non accorgermi di nulla .. credevo di aver costruito un matrimonio felice ed invece ..
lui sostiene che di lei non importa nulla .. che lo ha sedotto e poi ha continuato per paura che lei mi venisse a raccontare tuttto ..
non l'ho sbattutto fuori di casa perchè non è nella mia indole .. tanto lui adesso non mi fa ne caldo ne freddo .. mi fa solo schifo x come mi ha rovinato la vita .. ha in un certo senso scelto per me e questo è difficile da perdonare .. se non fosse che per diversi anni abbiamo cercato un bimbo che fortunatamente non è arrivato .. quindi visite operazioni .. insomma un calvario fisico ed emotivo per poi scoprire tutto questo ..
Adesso vi chiedo .. come si fa ad andare avanti .. lui non parla perchè dice che tanto non gli credo .. aspetta una "sentenza" che non ho il coraggio di dare ..
non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui è sempre stato tutto il mio mondo .. ma al tempo stesso non vedo vita con lui .. come si può andare oltre .. perdonare tutto questo .. poi 6 anni ..
Grazie per chi avrà la pazienza di leggere e di darmi un consiglio perchè non so veramente che fare ..
Ciao
.
Tradita anch'io per almeno 3 anni con la stessa donna.
Diversi altri tradimenti con non so chi e per quanto tempo.
Perdonare?
E' presto per dirlo.
Devi metabolizzare prima tutto parlandone quante volte vuoi . Poi.
, poi....decidi.

Old belledejour

Utente di lunga data
Se questoi é un tradimento io sono la fata Turchina!!!
Questa é una presa per il c... colossale!!!!!
Ha una situazione binaria per 6 anni... se la spassa sotto, sopra e di lato, racconta tante di quelle frottole che ci si potrebbe asfaltare la Salerno-Reggio Calabria, ogni tanto cerca di blandire e di imbonire per poi riversare sulla moglie i sensi di colpa e le "concause" del tradimento.
In più siamo di fronte ad una mezza calza di donna ed a un marito che sicuramente sa chi ha accanto e le sta bene... cosa aggiungere??
Ah sì... non potrà essere persdonato, non potrà essere dimenticato il modo sgangherato in cui si é computo e protratto questa storiaccia e se non sarà possibile sopportare la sua presenza, meglio sarà chiudere la convivenza nonostante il lavoro insieme.
Diversamente mettersi una bella corazza, due dita di pelo sullo stomaco, vederlo per quel che é e tenerlo come semplice "ufficiale pagatore"...
Con un uomo così non ci sono progetti futuri... é credibile come una banconota falsa.
Bruja

Old belledejour

Utente di lunga data
sempre che riesca a farmi avvicinare da un bravo ometto .. mai avrei potuto dubitare di lui e guarda che cosa ha fatto .. come posso fidarmi ancora di qualcuno .. il tempo è vero guarisce e non devo rifarmi una vita domani .. ma quel bastardo ha scelto x me .. avevo 26 anni ed un matrimonio felice quando ha deciso di buttare tutto nel cesso .. non poteva lasciarmi andare e permettermi di essere ancora felice?
Ora ne hai 32 ( no 70) e sai chi hai davanti. La tua vita è nelle tue mani.

O

Old Becco

Guest
Ciao Tradita! Oggi è 11/11 . L'undici novembre è il giorno dei cornuti, stasera anche tu puoi farti un bicchiere perchè sei del giro!
Io 26 anni fà non ho chiuso il mio matrimonio perchè non ho avuto il coraggio e ancora mi chiedo perchè. La cosa che mi domandavo sempre e che ancora oggi mi stupisce è "ma come ho fatto a non accorgermi di niente?"
Eppure è così, si crede e si ha fiducia nella persona che abbiamo accanto e invece...
Hai tempo e vita di fronte, però non sprecarlo in inutili tentennamenti, se non lo sopporti più dai una forbiciata e vai!
Lui ti ha presa volgarmente per il culo e continua a farlo raccontandoti che in 6 anni...
Insomma non fare i miei errori, abbi rispetto di te stessa e riparti, se resti li, arriverai perfino a giustificarlo e vedrai che fra un paio di settimane sarai tu a sentirti in colpa... insomma ti camminerà sopra e allora ritrovare la dignità sarà impossibile.
E' vero sono crudele e spietato, ma io ci sono passato e ti assicuro che è un autentico lettamaio. Io non ne sono più uscito.
E oggi è l' 11 / 11 ... una giornataccia

O

Old amarax

Guest
Ciao Tradita! Oggi è 11/11 . L'undici novembre è il giorno dei cornuti, stasera anche tu puoi farti un bicchiere perchè sei del giro!
Io 26 anni fà non ho chiuso il mio matrimonio perchè non ho avuto il coraggio e ancora mi chiedo perchè. La cosa che mi domandavo sempre e che ancora oggi mi stupisce è "ma come ho fatto a non accorgermi di niente?"
Eppure è così, si crede e si ha fiducia nella persona che abbiamo accanto e invece...
Hai tempo e vita di fronte, però non sprecarlo in inutili tentennamenti, se non lo sopporti più dai una forbiciata e vai!
Lui ti ha presa volgarmente per il culo e continua a farlo raccontandoti che in 6 anni...
Insomma non fare i miei errori, abbi rispetto di te stessa e riparti, se resti li, arriverai perfino a giustificarlo e vedrai che fra un paio di settimane sarai tu a sentirti in colpa... insomma ti camminerà sopra e allora ritrovare la dignità sarà impossibile.
E' vero sono crudele e spietato, ma io ci sono passato e ti assicuro che è un autentico lettamaio. Io non ne sono più uscito.
E oggi è l' 11 / 11 ... una giornataccia

Io dico che "traditore" è la peggiore definizione x un essere umano. Sarò di parte ok....ma si devono sentire peggio loro oggi...
vabbè, uffà, non crescerò mai.
Non se ne fregano del ns dolore di traditi: noi ingigantiamo e loro sminuiscono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.