la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
non è così! Ti aspetta la vita che avresti fatto se non l'avessi mai incontrato, con in più la gioia di goderti ogni cosa di nuovo libera da un mentecatto e con in meno la delusione...che però ti rafforza!
Secondo me sbaglia tenertelo incasa.
Che uomo hai sposato e amato? Un uomo forte e che ti amava? Lo deve dimostrare dal di fuori, quando ha perso tutto, incluso chi gli lava i calzini! Se vuoi dagli un'altra occasione( se vuoi....) ma deve meritarsela!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
Se in sei anni si sta con un'altra.. si è qualcosa di profondo.
Guarda ti dico che io non ce la farei a perdonarlo, specie perchè lui non è che vuole tutto questo perdono... Dici che ti ha rovinato la vita, hai ragione, ma adesso che sai sta a te non fartela rovinare.[/quote]

eppure mi sento persa .. non so dove trovare la forza per andare avanti .. è vero ho "solo" 32 anni ma come diavolo faccio a fidarmi ancora di un'uomo .. a vivere serenamente una relazione .. in questo senso me l'ha rovinata perchè sia con lui che senza di lui mi aspetta una vita di m ...

Non è cosi. E poi adesso devi pensare a ritrovare te stessa, non a costruirti una nuova vita con un uomo. Lo so cara che ti senti persa, figurati.. ma la forza ce l'hai devi solo trovarla.

O

Old t r a d i t a

Guest
nella sua ottica lui ha sbagliato e quindi non è nella posizione di poter far niente .. aspetta che sia io .. ma sono passati 10 giorni .. per lui forse sono abbastanza x decidere ma io mi sento talmente .. non lo so nemmeno io .. è come se mi avesse investito un treno .. mi senti persa e terribilmente stupida .. continuo a chiedermi dove ho sbagliato .. quando gli ho schiesto di dirmi cosa gli mancava x averlo cercato altrove lui mi ha detto assolutamente niente sono stato uno stupido .. non l'accetto come risposta!!

ranatan

Utente di lunga data
eppure mi sento persa .. non so dove trovare la forza per andare avanti .. è vero ho "solo" 32 anni ma come diavolo faccio a fidarmi ancora di un'uomo .. a vivere serenamente una relazione .. in questo senso me l'ha rovinata perchè sia con lui che senza di lui mi aspetta una vita di m ...
Ma che dici?
Quasi nessuno è indispensabile. Ma sai quanti (anche qui dentro) sono divorziati? Hai dalla tua parte l'età e il fatto che non avete figli. Non vedo nulla di terribile nel tuo futuro.
Altra questione è se tu lo ami ancora e se il vostro matrimonio (al di là di ciò che hai scoperto) sia stato fino ad oggi felice...

O

Old t r a d i t a

Guest
avevo anche pensato di chiedergli di andarsene x un pò .. magari può servire .. secondo voi può essere una cosa positiva?

L'altro giorno ho sbottato e gli ho detto organizzati quanto prima ti voglio fuori dalla mia vita .. lui con gli occhi lucidi mi ha detto che non voleva uscire dalla mia vita e che se c'era anche una piccolissima possibilità si sarebbe aggrappato a quella ..
ma non fa niente .. la sua vita va avanti come se niente fosse ..lavoro scuola .. io non riesco nemmeno ad andare a far colazione al bar perchè scoppio in lacrime ..

MK

Utente di lunga data
nella sua ottica lui ha sbagliato e quindi non è nella posizione di poter far niente .. aspetta che sia io .. ma sono passati 10 giorni .. per lui forse sono abbastanza x decidere ma io mi sento talmente .. non lo so nemmeno io .. è come se mi avesse investito un treno .. mi senti persa e terribilmente stupida .. continuo a chiedermi dove ho sbagliato .. quando gli ho schiesto di dirmi cosa gli mancava x averlo cercato altrove lui mi ha detto assolutamente niente sono stato uno stupido .. non l'accetto come risposta!!
Lo ami? Anche dopo quello che è successo? Se la risposta è sì allora lotta, altrimenti pensa a te. E basta.

ps si ricomincia si ricomincia, tranquilla...

Kid

Utente un corno
avevo anche pensato di chiedergli di andarsene x un pò .. magari può servire .. secondo voi può essere una cosa positiva?

L'altro giorno ho sbottato e gli ho detto organizzati quanto prima ti voglio fuori dalla mia vita .. lui con gli occhi lucidi mi ha detto che non voleva uscire dalla mia vita e che se c'era anche una piccolissima possibilità si sarebbe aggrappato a quella ..
ma non fa niente .. la sua vita va avanti come se niente fosse ..lavoro scuola .. io non riesco nemmeno ad andare a far colazione al bar perchè scoppio in lacrime ..

Perchè ti fai così del male? Te l'ha prescritto il medico? Guarda, se vuoi ascoltare la mia umilissima opinione, prima troncate e prima comincerai a stare meglio.

O

Old latriglia

Guest
io lo sbatterei fuori di casa ..... sei giovane, hai tanto da vivere e meriti di farlo con qualcuno che sia almeno capace di scegliere qualcosa e rendersi conto delle sue azioni

O

Old t r a d i t a

Guest
non lo so se lo amo ancora .. adesso come adesso per lui provo tutto tranne che amore .. penso cmq che niente sarà mai più come prima .. questa cosa sarà con noi o sicuramente con me x sempre .. sarò capace di conviverci?

Grande82

Utente di lunga data

fuori. secondo me è positivissimo. il tempo per rientrare... verrà.... c'è sempre......

O

Old ASTRA

Guest

Balle... gli occhi lucidi sono facili da farsi venire, non ci cascare! In fondo hai detto che lui non sta facendo nulla, è troppo comodo lasciare il peso della decisione su di te e poi far passare te per la cattiva... sono lacrime di coccodrillo, credi a me!

O

Old matilde

Guest

c'è chi è convinto di si, che l'allontanamento serve, io non credo perchè per me una volta fuori è fuori.. senza ritorno. La fatica del cambiamento si fa in due, assieme e non fra una cena con amici o un'aperitivo tanto per distyrarsi: soprattutto se uno dei due tende ad essere irresponsabile. Ma questa sono io. Se lui va avanti come niente fosse non ha ancora capito il tuo stato d'animo, devi parlarne ed anche incazzarti tanto se serve: aggirare l'ostacolo non serve a niente.

O

Old ASTRA

Guest
come? .. non vedo luce non saprei proprio da dove partire[/quote]

Per forza, è troppo presto, ci vuole il suo tempo...

O

Old sperella

Guest
Benvenuta Tradita .
Azzardo , ma credo che prendere tempo per te senza lui in casa forse sarebbe la cosa migliore , forse capiresti se vuoi ancora portare avanti il matrimonio e lui forse si pentirebbe . Per ora lui non sembra essersi minimamente reso conto di ciò che ha fatto .
E' una situazione per nulla facile , sei anni non sono uno scivolone , ma una vera e propria storia /vita parallela che inevitabilmente ti portano a chiederti con chi ti sei sposata .

O

Old t r a d i t a

Guest
l'aggravante è che lavoriamo anche insieme .. abbiamo un'azienda .. e quindi x forza di cose .. poco o tanto mi tocca vederlo anche durante il giorno ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.