la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
........

ma cara Bruja non credo che il ragazzo sia fesso come il sottoscritto

O

Old wiktor

Guest
Nei primi post tu sentivi solo il bisogno di parlare di questa relazione quasi per renderla reale.
Ora non capisco cosa ti stai chiedendo?
Se tradire è rischioso? Certo.
Eppure questo rischio lo corrono tutti i traditori...se hai visto "Il mio miglior nemico" Verdone interpreta proprio lo stereotipo del traditore: un cialtrone che per misera cosa butta nel cesso la sua vita.

Forse tu ti poni queste domande per capire cosa lei prova per te per rischiare tanto?
Nulla di importante, comunque ...altrimenti non saresti un amante e lei non potrebbe contemporaneamente andare a letto col marito.
Nei primi post, avevo frainteso questo sito: lo credevo piu' sul "pruriginoso".... nn so se mi spiego!!!
Ovvero, dove andare a raccontare e confidare, core che altrimenti non potrei... Invece, subito dai primi post, mi sono accorto che c'e' molta gente qui, con piu' esperienze di me anzitutto: ma anche, non vincolta alla morbosita' del tradimento (come magari erroneamente credevo), ma con la quale magari, potrei anche capire qualcosa in piu', di come la penso.... per questo ho cambiato il mio registro, ma ne son contentissimo, trovo davvero risposte ben argute, e mi fa piacere!!! grazie!!!! Forse son io, quello che non sa ancora bene, come porsi ed esprimersi qui....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nei primi post, avevo frainteso questo sito: lo credevo piu' sul "pruriginoso".... nn so se mi spiego!!!
Ovvero, dove andare a raccontare e confidare, core che altrimenti non potrei... Invece, subito dai primi post, mi sono accorto che c'e' molta gente qui, con piu' esperienze di me anzitutto: ma anche, non vincolta alla morbosita' del tradimento (come magari erroneamente credevo), ma con la quale magari, potrei anche capire qualcosa in piu', di come la penso.... per questo ho cambiato il mio registro, ma ne son contentissimo, trovo davvero risposte ben argute, e mi fa piacere!!! grazie!!!! Forse son io, quello che non sa ancora bene, come porsi ed esprimersi qui....
Esprimiti come senti.
Così come fanno coloro che rispondono.
Lieti se abbiamo potuto ofrirti occasioni di riflessione.
Ma il tuo blog ...che funzione svolge per te?

Bruja

Utente di lunga data
alesera

ma cara Bruja non credo che il ragazzo sia fesso come il sottoscritto
Quando sono in gioco i sentimenti non si è mai fessi, al massimo influenzabili o manipolabili, o ultima ratio increduli.... ma si guarisce ...!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.