La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Non sono assolutamente d'accordo. La spinta che ha portato l'uno e l'altra ad andare con qualcun altro è completamente diversa. Lei ha infranto un patto mentre era la sua donna lasciandosi coinvolgere emotivamente, lui si è allontanato e non essendo più in coppia, almeno temporaneamente è così, ha pensato a se stesso. Sono due mondi diversi per me.
Sì, sono due cose diverse.

Juanpalambrond

Utente di lunga data
Beh. Mi dispiace allora.

Sarebbe stato bello tu avessi fatto qualcosa che VOLEVI fare.

Ti saresti divertito probabilmente, non avresti avuto bisogno di trovare la scusa che eri alticcio e ti saresti goduto una sana trombata in allegria. Liberatoria. Giocosa ed allegra.

Peccato.
Stamattina mi stai pesando le parole col bilancino :p
E' chiaro che ho fatto qualcosa che VOLEVO fare. Mai capitato di voler fare qualcosa pensando che di divertirti, mentre invece poi resti con un sapore amaro in bocca?

Mary The Philips

Utente di lunga data
Capisco ciò che dici e sarei pure d'accordo se non fosse per quel "ci vediamo a Settembre" e quel consideriamoci single per il momento...Mi faccio un po i cazzi miei ma tu aspetta eh? Verrai rivalutata a Settembre...
Eh, ma ci sta. Intanto non voglio stare con te, pensa a quello che hai fatto mentre anch'io cerco di farmene una ragione... Poi quello che succede succede nel frattempo. Anche che a lei capiti qualcosa di simile, una distrazione fugace, chissà...

Juanpalambrond

Utente di lunga data
Capisco ciò che dici e sarei pure d'accordo se non fosse per quel "ci vediamo a Settembre" e quel consideriamoci single per il momento...Mi faccio un po i cazzi miei ma tu aspetta eh? Verrai rivalutata a Settembre...
Questa cosa l'ha voluta lei, mi ha implorato di concederle una seconda chance in nome di tanti anni insieme.
Io non devo rivalutarla. Devo rivalutare me stesso. Devo capire se posso tornare ad essere quello di prima nonostante la cicatrice del tradimento.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
E' troppo fresca la delusione; i suoi comportamenti non possono essere completamente slegati da ciò che ha subito ed è inevitabile il raccordo totale e continuo col passato.
Sono d'accordo. Sul fatto che sia tutto molto fresco.
Ciò non toglie che giustificarsi una scopata "in considerazione di..."...

Vabbè. Io non lo capisco. Se scopo, è perchè ho voglia di scopare. E non mi viene in mente di posizionare una trombata in considerazione delle trombate di qualcun altro.

Ho capito che lo ha fatto per ritrovare una certa autostima di maschio desiderabile. Al netto che ora sono sostanzialmente " scoppiati" non ci vedo nulla di male.forse se entrambi cercassero di capire quanto in realtà l'altro è importante in questo lasso di tempo anche utilizzando un flirt occasionale non credo sia male, tutt'altro. L'abitudine di un amore può essere una nemica implacabile meglio chiarirsi le idee una volta per tutte.
E che male vuoi che ci sia in una scopata???

Mai visto il male nello scopare.

E' nel sistema di pensiero che ci si costruisce sopra, per giustificarsi, per uscirne "innocenti" (innocenti de che poi!!) ai propri occhi che ci vedo l'avvitamento.

Lui voleva trombare?

E che trombasse.

Senza rimettere di nuovo la scopata di lei per uscirne.

Ha scopato perchè voleva scopare. Perchè aveva mancanze che ha colmato con la figa.

Questo è.

Quale è il problema nel riconoscerlo?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Però mi sembra chiaro che per lui la relazione era finita,è lei che ha chiesto "l'appello" e lui che ci ragioni su non è male, lo farà anche lei spero.

ipazia

Stamattina mi stai pesando le parole col bilancino :p
E' chiaro che ho fatto qualcosa che VOLEVO fare. Mai capitato di voler fare qualcosa pensando che di divertirti, mentre invece poi resti con un sapore amaro in bocca?
Son rognosetta....treno e si muore di caldo!! :p

Capitato sì, più di una volta anche.

Ecco perchè sostengo che ll'amaro te lo devi ciucciare tu, senza distribuirlo in giro.
E' roba tua.

Riguarda il tuo volere e il tuo potere.

E' quel "in considerazione di...", che ti toglie spazio per te.

Volevi scopare?
Hai fatto bene. Hai toccato. Hai sentito. Hai fatto un'esperienza.

Usala per te. A prescindere da lei.

Riguarda te. Quello che hai sentito. Quello che hai vissuto. Le posizioni che prenderai a riguardo.

Ma io lei la lascerei proprio fuori da tutte queste riflessioni.

Non pensi?

Eratò

Utente di lunga data
Questa cosa l'ha voluta lei, mi ha implorato di concederle una seconda chance in nome di tanti anni insieme.
Io non devo rivalutarla. Devo rivalutare me stesso. Devo capire se posso tornare ad essere quello di prima nonostante la cicatrice del tradimento.
Ho capito. Se venissi a sapere che anche lei ha avuto qualche storiella come la prenderesti?

Fiammetta

Staff Forum
Sono d'accordo. Sul fatto che sia tutto molto fresco.
Ciò non toglie che giustificarsi una scopata "in considerazione di..."...

Vabbè. Io non lo capisco. Se scopo, è perchè ho voglia di scopare. E non mi viene in mente di posizionare una trombata in considerazione delle trombate di qualcun altro.

E che male vuoi che ci sia in una scopata???

Mai visto il male nello scopare.

E' nel sistema di pensiero che ci si costruisce sopra, per giustificarsi, per uscirne "innocenti" (innocenti de che poi!!) ai propri occhi che ci vedo l'avvitamento.

Lui voleva trombare?

E che trombasse.

Senza rimettere di nuovo la scopata di lei per uscirne.

Ha scopato perchè voleva scopare. Perchè aveva mancanze che ha colmato con la figa.

Questo è.

Quale è il problema nel riconoscerlo?
Però mi sembra che lo abbia riconosciuto che voleva scopare, stop. Quello che non si aspettava semmai è la sua reazione, aver riconosciuto che prova ( ovviamente ) ancora dei sentimenti verso di lei e questo lo ha destabilizzato.

Juanpalambrond

Utente di lunga data
Son rognosetta....treno e si muore di caldo!! :p

Capitato sì, più di una volta anche.

Ecco perchè sostengo che ll'amaro te lo devi ciucciare tu, senza distribuirlo in giro.
E' roba tua.

Riguarda il tuo volere e il tuo potere.

E' quel "in considerazione di...", che ti toglie spazio per te.

Volevi scopare?
Hai fatto bene. Hai toccato. Hai sentito. Hai fatto un'esperienza.

Usala per te. A prescindere da lei.

Riguarda te. Quello che hai sentito. Quello che hai vissuto. Le posizioni che prenderai a riguardo.

Ma io lei la lascerei proprio fuori da tutte queste riflessioni.

Non pensi?
Si ho capito dove vuoi arrivare. Ma probabilmente hai frainteso quando ho scritto di sentirmi un coglione in considerazione di quello che lei ha fatto a me. Io ho fatto quello che ho fatto perchè volevo farlo. L'ho fatto perchè volevo divertirmi. L'ho fatto pensando che mi avrebbe fatto stare meglio.
Poi la realtà dei fatti è che non sono stato meglio, ed ora mi sto chiedendo il perchè.

Ho capito. Se venissi a sapere che anche lei ha avuto qualche storiella come la prenderesti?
Non lo so. Lei alla fine la storiella l'ha avuta quando stavamo ancora insieme, quindi questo sarebbe sicuramente un male minore. Probabilmente non vorrei saperlo.

ipazia

Si ho capito dove vuoi arrivare. Ma probabilmente hai frainteso quando ho scritto di sentirmi un coglione in considerazione di quello che lei ha fatto a me. Io ho fatto quello che ho fatto perchè volevo farlo. L'ho fatto perchè volevo divertirmi. L'ho fatto pensando che mi avrebbe fatto stare meglio.
Poi la realtà dei fatti è che non sono stato meglio, ed ora mi sto chiedendo il perchè.
Se ho frainteso, meglio:)

Ma davvero credevi che una scopata ti avrebbe fatto stare meglio???

Cosa pensavi di trovarci dentro?

ipazia

Però mi sembra che lo abbia riconosciuto che voleva scopare, stop. Quello che non si aspettava semmai è la sua reazione, aver riconosciuto che prova ( ovviamente ) ancora dei sentimenti verso di lei e questo lo ha destabilizzato.
La cosa che voglio sottolineare, è che se juan voleva farsi una scopata liberatoria, che se lo dica. Senza andare a ravanare nelle scopate che ha fatto lei.

E non per altro se non che scopare per reazione è proprio un brutto scopare!!

E non dirselo è ancora peggio.

però forse tutto il male non vien per nuocere...sono opportunità di conoscenza.

Fiammetta

Staff Forum
La cosa che voglio sottolineare, è che se juan voleva farsi una scopata liberatoria, che se lo dica. Senza andare a ravanare nelle scopate che ha fatto lei.

Infatti mi sembra non le sia piaciuto un granché. Che siano opportunità per comprendersi meglio lo penso anche io

banshee

The Queen

quotissimo... fatto e ci sto ancora male. :(

ipazia

Infatti mi sembra non le sia piaciuto un granché. Che siano opportunità per comprendersi meglio lo penso anche io
E ribadisco che nel suo non piacere, la sua ex non c'entra una beneamata. :D

Lui non si è divertito perchè....???
Fin tanto che misura i suoi gesti in relazione a lei. Penso si possa comprendere gran poco.

E questo, secondo me, vale anche dentro una relazione.

Io scopo o non scopo per me. A prescindere dall'altro.
Seguo un mio sentire. Non per avere premi o punizioni. Ma per essermi fedele. A me.

Troverei orribile che una persona stia con me, e non scopi in giro solo perchè me l'ha promesso.

Che è, sono la sua mamma??:unhappy:

Fiammetta

Staff Forum
E ribadisco che nel suo non piacere, la sua ex non c'entra una beneamata. :D

Lui non si è divertito perchè....???
Fin tanto che misura i suoi gesti in relazione a lei. Penso si possa comprendere gran poco.

E questo, secondo me, vale anche dentro una relazione.

Io scopo o non scopo per me. A prescindere dall'altro.
Seguo un mio sentire. Non per avere premi o punizioni. Ma per essermi fedele. A me.

Troverei orribile che una persona stia con me, e non scopi in giro solo perchè me l'ha promesso.

Che è, sono la sua mamma??:unhappy:
Su questo concordo. :)

Juanpalambrond

Utente di lunga data
Mi sembra di essermelo detto ed anche abbastanza chiaramente che volevo farmi una scopata liberatoria. Il motivo per cui non è stato un granchè di scopata l'ho scritto anche, ed è essenzialmente la mancanza di affiatamento con una sconosciuta.
Attenzione io parlo proprio di affiatamento sessuale, di intesa tra due persone che si sono viste 4 volte nella vita e che si trovano entrambi nudi ed eccitati in un letto. E' quello che per me non è stato particolarmente appagante.

Poi io mi sono goduto due belle serate con questa sconosciuta, abbiamo riso, scherzato, giocato, abbiamo fatto tutte quelle cose che si fanno quando si flirta con una persona che non conosci.
Ho fatto male? Non lo so, ho fatto quello che mi sentivo di fare. E' stato liberatorio? No, almeno non l'atto sessuale in se. Rimpiango di averlo fatto? No.

Fiammetta

Staff Forum
Mi sembra di essermelo detto ed anche abbastanza chiaramente che volevo farmi una scopata liberatoria. Il motivo per cui non è stato un granchè di scopata l'ho scritto anche, ed è essenzialmente la mancanza di affiatamento con una sconosciuta.
Attenzione io parlo proprio di affiatamento sessuale, di intesa tra due persone che si sono viste 4 volte nella vita e che si trovano entrambi nudi ed eccitati in un letto. E' quello che per me non è stato particolarmente appagante.

Poi io mi sono goduto due belle serate con questa sconosciuta, abbiamo riso, scherzato, giocato, abbiamo fatto tutte quelle cose che si fanno quando si flirta con una persona che non conosci.
Ho fatto male? Non lo so, ho fatto quello che mi sentivo di fare. E' stato liberatorio? No, almeno non l'atto sessuale in se. Rimpiango di averlo fatto? No.
Ok hai chiarito :)

ipazia

...quindi l'atto in sè...la scopata..è l'unico fatto significativo? :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.