No
Il mio sarcasmo è dettato dalla tua uscita:mi sembra di poterlo perdonare......Eh certo adesso che hai fatto come lui,sei brava vero?Prima hai voluto dare una possibilità a te stessa e alla tua famiglia vero?Io invece dico per tua convenienza non hai avuto il coraggio di chiudere quando hai scoperto i tradimenti di tuo marito, posso comprendere e non condividere,poi incontri un un uomo e agisci come tuo marito,e qui non comprendo e non condivido.Alla fine parli di perdono?il mio sarcasmo è il minimo.Tutto qui.
Non è una questione di torto o ragione,ho sbagliato e mi assumo ogni responsabilità. È il tono sarcastico,con tanto di complimenti, ad essere fuori luogo.Per il resto,concordo con te.oscuro ha detto:Sentenze?sempre pronto a non scrivere a persone come te quello che vorrebbero vedere scritto.E no.Ti senti tanto superiore a tuo marito?sei semplicemente come lui,ne più e ne meno.E ti ripeto,adesso e solo adesso ti sembra di poterlo perdonare solo perchè perdonando lui,assolvi te stessa.Io scrivo le verità scomode,quelle che ti fanno male,ma è un tuo problema raccontarti verità di convenienza,non mio.
Il mio sarcasmo è dettato dalla tua uscita:mi sembra di poterlo perdonare......Eh certo adesso che hai fatto come lui,sei brava vero?Prima hai voluto dare una possibilità a te stessa e alla tua famiglia vero?Io invece dico per tua convenienza non hai avuto il coraggio di chiudere quando hai scoperto i tradimenti di tuo marito, posso comprendere e non condividere,poi incontri un un uomo e agisci come tuo marito,e qui non comprendo e non condivido.Alla fine parli di perdono?il mio sarcasmo è il minimo.Tutto qui.
Ultima modifica da un moderatore: