La mia storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
ma perché se due non hanno figli allora è meglio che si lascino, dopo un tradimento?
Dove sta scritto?

Perché solo in presenza di figli le coppie devono cercare di ricostruire???

Non c'è una legge.
Ciao,

a parte che non c'è una legge ...
trovo pericoloso, il rimanere assieme "solo" per il bene dei figli ...

è una questione di coppia ... tra lei e lui.
alcuni si lasciano ... altri si ritrovano ...
e così dovrebbe essere ...

sienne

Dicolamia

Nuovo utente
Ciao,

a parte che non c'è una legge ...
trovo pericoloso, il rimanere assieme "solo" per il bene dei figli ...

è una questione di coppia ... tra lei e lui.
alcuni si lasciano ... altri si ritrovano ...
e così dovrebbe essere ...

sienne
Certo che non c'è una legge. Ma è l'unico motivo valido che in una situazione del genere mi impedirebbe di andare via di casa (non li ho e non me ne devo andare da nessuna parte).

Ultimo

Escluso
Scusa, Ultimo, ma non credo di aver compreso l'ultima parte. Parto dal presupposto che tradimento equivalga a lasciarsi, soprattutto quando non ci sono di mezzo dei figli (piccoli). Ora, posto che sarebbe l'unica vera via praticabile, perché non è dignitoso continuare a stare con una persona che ti ha umiliato nel peggiore dei modi (alla quale, un pochino, si fa anche pena), se proprio si vuole praticare quella via autolesionistica e distruttiva del rimanere insieme e "cercare di far vivere a tutti i costi un qualcosa che è già morto", pur sapendo che in futuro a parità di condizioni ricapiterà la stessa identica cosa, solo a quel punto il traditore deve chinare il capo e perdere la dignità così come l'ha fatta perdere al poveraccio/poveraccia cui ha mancato di rispetto. Questo è (secondo me).

L'età, l'esperienza e situazioni che ti accadono ti cambiano, tutto cambia in alcuni meccanismi. Quello che una volta era importante perde valore, determinati istinti perdono valore. La vita comincia ad essere vista in maniera diversa, non del tutto diversa intendiamoci, ma cambiano gli interessi, quello a cui una volta ti dedicavi come pensieri e a volte anche con gestualità, azioni e fantasie varie diventano il ricordo di una qualcosa a cui si è dato troppa importanza.
Si comincia a dare importanza a quello che al momento attuale sembra essere diventato importante, la propria persona innanzitutto, la propria persona in merito a quello che ha creato si è preso degli impegni anche per il futuro, questo impegno per la propria persona è condizionata dal passato, passato che si è voluto e che si è costruito da soli e in coppia. Mi fermo perchè già so che sto a farneticare e che sono incomprensibile, ma concludo scrivendo un'ultima cosa, spero di insegnare ai miei figli l'importanza che ha un uomo nel suo percorso di vita, e che questo percorso non venga troppo influenzato da quella dimensione chiamata sesso, istinto, e voglia spasmodica di sentirsi desiderati, compiaciuti, e arrivati come uomini attraverso questi. Anche se hanno la loro giusta importanza.

L'età, l'esperienza e situazioni che ti accadono ti cambiano, tutto cambia in alcuni meccanismi. Quello che una volta era importante perde valore, determinati istinti perdono valore. La vita comincia ad essere vista in maniera diversa, non del tutto diversa intendiamoci, ma cambiano gli interessi, quello a cui una volta ti dedicavi come pensieri e a volte anche con gestualità, azioni e fantasie varie diventano il ricordo di una qualcosa a cui si è dato troppa importanza.
Si comincia a dare importanza a quello che al momento attuale sembra essere diventato importante, la propria persona innanzitutto, la propria persona in merito a quello che ha creato si è preso degli impegni anche per il futuro, questo impegno per la propria persona è condizionata dal passato, passato che si è voluto e che si è costruito da soli e in coppia. Mi fermo perchè già so che sto a farneticare e che sono incomprensibile, ma concludo scrivendo un'ultima cosa, spero di insegnare ai miei figli l'importanza che ha un uomo nel suo percorso di vita, e che questo percorso non venga troppo influenzato da quella dimensione chiamata sesso, istinto, e voglia spasmodica di sentirsi desiderati, compiaciuti, e arrivati come uomini attraverso questi. Anche se hanno la loro giusta importanza.

:up::up::up::up::up:
Gli elementi ci influenzano a seconda dell'età...
Per esempio avevi voglia tu di spiegarmi che so a 25 anni che c'era dell'altro al mondo che non le donne nude...:D:D:D

Ultimo

Escluso
Per esempio avevi voglia tu di spiegarmi che so a 25 anni che c'era dell'altro al mondo che non le donne nude...:D:D:D

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Stardo!!!!!

Chissà se la situazione adesso è vista diversamente..... probabile che le "epoche" abbiano un ruolo fondamentale nella visione.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Che bastardo. Ma come? Tu lo scornazzi, poi vuoi dimenticare e lui,invece di aiutarti a far finta di nulla, ti riempie di domande, va in depressione e ti infila un dito dentro?
Mollalo. Non ti merita.
Dicono aumenti il piacere.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Hai 46 anni,e per te il mondo non è ancora cambiato,vicenza e donne nude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.