La mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Ma dei Merkel...dici che sei maturo!
Allora chi uomo maturo e consapevole si abbandonerebbe a cuor leggero in una relazione con una donna che è ancora molto incasinata con un altro uomo....

Nn ho scritto...
Ma dei merkel dici che sei maturo...
E allora perchè ti sei abbandonato a cuor leggero in una relazione?

QUindi SMETTILA di vedere scritte cose che non ho scritto.
incredibile. vedo che vuoi fare sofismi con me ma è roba da asilo. non mi diverte. ti lascio giocare da solo. buona notte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
già detto pure questo a lei. risposta :" non voglio andare a fare un lavoro che non mi piace, piuttosto continuo a stare li". ovvio che quello che hai scritto lo penso anche io. risultato? me ne sono andato. mi ha ricercato.mi manca. credo di essere innamorato. che si fa? niente. fino a che non vedo nulla di diverso. continua ad essere così? è finita

:eek::confused::confused::confused: Ecco questo mi fa pensare che tutta sta voglia di andarsene da quella casa non ce l'abbia proprio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
situazione di comodo tra due che vengono alle mani? dai ros...rileggiti tutto il thread e poi rispondi.
Vengono le mani e lei non vuole fare un lavoro che non le piace? io vado a pulire i cessi piuttosto (con tutto il rispetto per chi questo lavoro lo fa veramente)

Vengono le mani e lei non vuole fare un lavoro che non le piace? io vado a pulire i cessi piuttosto (con tutto il rispetto per chi questo lavoro lo fa veramente)
Ma è anche vero che certe persone pur di farsi compatire inventano balle colossali eh?

Simy

WWF
con la situazione attuale nel mondo del lavoro, o ti adatti, o se non lo fai vuol dire che hai la possibilità di non farlo
i lavori in circolazione sono pochissimi, e o possiedi i giusti agganci, o sei super preparato e specializzato; ma negli altri casi se ti adatti lavori, non sarà il lavoro che sogni e nemmeno regolare, ma il lunario lo sbarchi
non farti partire subito un embolo per quanto sto per dire, ma ciò mi fa supporre che lei in questa situazione non ci stia così male, se non coglie tutte le occasioni per uscirne
quoto! ....e io ne son qualcosa.....
angelo io vivo da sola, pago un muto....e mi faccio in 4...ma credimi mi adatto a fare tutto.... e fin'ora non ho dovuto chiedere nulla a nessuno.

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
situazione di comodo tra due che vengono alle mani? dai ros...rileggiti tutto il thread e poi rispondi.
senti angelo
Ora sei innamorato e quindi vedi cio che vuoi e ci sta
Ma se vengo alle mani + volte me ne vado non sto li a menarmela con il lavoro dei mieis iogni tantomeno penso alla macchina nuova

Mi occupo di selezione
Fidati s evuoi lavorare:lavori

Poi se vuoi il lavoro figo nel posto figo anche no

Ma se sei disperata come dovrebbe essere lei con un uomo che
Non ama
La mena

Ti adatti a vai pure a fare le pulizie
Maddai x cortesia

Ripeto: non mi convince e io ci starei bene alla larga

ros

ma se scopasse un po'di piu'..lui la'sarebbe piu'sereno..non trovi??
Eh ma tu ti metteresti con una come quella di cui lui si è innamorato? Eh?
Dai casso cosa ricaviamo di buono da una che è incasinata con un altro uomo eh?

Solo guai e problemi...

Ma dei che si incazza tanto...perchè lo pungo sul vivo no?

lothar57

Utente di lunga data

Solo guai e problemi...

be'visto che lui ci vuole costruire qualcosa,la vedo improbabile........

perche'dici questo amico??intendi che le dobbiamo prendere solo single?

ovvio amico

be'visto che lui ci vuole costruire qualcosa,la vedo improbabile........

perche'dici questo amico??intendi che le dobbiamo prendere solo single?

ovvio amico
No!
Solo donne felici e capricciose a cui non manca nulla...
Che non ti capiti mai...quella che inizia tutto il libro delle Lamentazioni su suo marito...

Lì si ti chiedi...e se mia moglie mi sputtanasse così con un altro uomo?:rolleyes:

Lothar se una inizia...
Ah sai mio marito non mi dà attenzioni...
Io giro già i tacchi e me ne vo...

QUelle credimi hanno un teschio con le tibia incrociate in mezzo alle cosce...
Chi tocca muore!

Poi se le ascolti più attentamente capisci pure perchè il loro marito non le guarda più!
Ha troppa paura che parta il disco rotto...eh?:)

Quelle fighe...non ti parlano MAI della loro vita privata...o sbaglio?

lothar57

Utente di lunga data
No!
Solo donne felici e capricciose a cui non manca nulla...
Che non ti capiti mai...quella che inizia tutto il libro delle Lamentazioni su suo marito...

Lì si ti chiedi...e se mia moglie mi sputtanasse così con un altro uomo?:rolleyes:

Lothar se una inizia...
Ah sai mio marito non mi dà attenzioni...
Io giro già i tacchi e me ne vo...

QUelle credimi hanno un teschio con le tibia incrociate in mezzo alle cosce...
Chi tocca muore!

Poi se le ascolti più attentamente capisci pure perchè il loro marito non le guarda più!
Ha troppa paura che parta il disco rotto...eh?:)

Quelle fighe...non ti parlano MAI della loro vita privata...o sbaglio?
Dunque penso..toccando ferro..di poter dire che ieri sera ho sanato l'enorme frattura che avevo con C.,per cui storia che da lunedi'dovrebbe iniziare sul serio..sono stato 1 ora al cell..fatica bestiale..
in un mese che la conosco,mai parlato del marito,ne io di mia moglie,non voglio sapere se scopano,ne lei lo chiede a me..hai ragione amico le donne in gamba,e lei lo e'fanno cosi'.Non sopporterei una che mi racconta le ''gioie''del matrimonio..

bubu

Utente di lunga data
la pazienza ce l'ho. normalmente no, ma se il MIO sentimento sento che può valere la pena seguirlo posso avere moltissima pazienza. Quando però mi ha detto "forse mi sto innamorando di te" le sensazioni sono state in sequenza:
1) sorriso a 1800000 denti
2) spiazzamento
3) paura mista a terrore
ciao, ho letto la tua storia. l'unica cosa che sento di dirti è questa..
se per te questa storia vale la pena allora lotta, ma devi essere sincero e non accettare la condizione dell'"altro" se ti va stretta. Se lei non prova niente per il suo compagno ed invece inizia a provare un sentimento per te allora deve fare una scelta...indipendentemente da te.
Se non è felice perchè sta insieme a lui?
Parlale con sincerità e dille che quando avrà chiarito le cose con se stessa sarai lì ad attenderla.

@lex

Escluso

Solo guai e problemi...

potresti farlo se dicessi cose sensate. caso mai mi incazzo perchè ti prendi libertà che nessuno ti ha dato.

@lex

Escluso
ciao, ho letto la tua storia. l'unica cosa che sento di dirti è questa..
se per te questa storia vale la pena allora lotta, ma devi essere sincero e non accettare la condizione dell'"altro" se ti va stretta. Se lei non prova niente per il suo compagno ed invece inizia a provare un sentimento per te allora deve fare una scelta...indipendentemente da te.
Se non è felice perchè sta insieme a lui?
Parlale con sincerità e dille che quando avrà chiarito le cose con se stessa sarai lì ad attenderla.
se mi chiedi questo significa che non hai letto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.