O
Old TurnBackTime
Guest
sbattice a testa
Quoto anche questo ZZZanzara (ma una Z sola non bastava?),come ho potuto rendermi conto dai comportamenti delle mie sorelle(piu' grandi di me...),e' inutile metterle in guardia o difenderle...tanto fino a che non ci sbattono la testa contro non se ne renderanno mai conto....spero vivamente che sta ragazza esca "migliorata" davvero da tutto questo...e non invece che continui a perseverare magari con un altro "stronzetto"....soprattutto se poi ci sara' un altro "BRAVO" ragazzo a farne le spese...Ciao Amber,
sarà difficile x te lasciare quell'uomo, è un vero peccato che tu ti sia innamorato di un uomo già impegnato.
Per rispetto e per nn calpestare più la dignità del tuo ragazzo dovresti parlargli, stare poi un periodo da sola x capire effettivamente cosa vuoi.
Purtroppo x quanto riguarda Lui soffrirai molto e nn lo mollerai finchè nn sarà lui a farlo, finchè nn si stancherà;allora sì, capirai cosa veramente hai combinato e quanto male hai fatto al tuo ragazzo.
Noi nn possiamo fare nulla x "risparmiarti" tutto ciò e penso sia giusto così;gli errori prima o poi si pagano, tu sei giovane e sicuramente ce la farai a superare tutto questo.
Datti tempo, uscirai da questo pasticcio, e ricomincerai una nuova vita:senza + il tuo ragazzo............senza più l'opportunista-in-cerca-di-scopate-facili.
Buona fortuna