Onestamente, questo nuovo vento puzzolente dal trottoir dei benestanti del quartiere migliore della città mi conferma che le scelte fatte a suo tempo erano giuste.
Che rientri in questo forum con il soprannome X che dovrebbe nascondere Y, e dove sia X che Y non sono variabili, ma costanti conosciuti, e credi che te la puoi passare come ti piace a spese degli utenti, ti sei sbagliata. Grazie alla tua incontrollata aggressività abbinata alla costante Z con la quale ti sei alleata, porteremo questo forum alla gloria e splendore di una volta.
Se vuoi discutere delle tue opinioni sarò il tuo avversario preferito contro il quale puoi scatenare la tua cozzaglia con tutto il benestare mio, perché me ne frego altamente della tua opinione nei miei confronti e ti so rispondere a tono senza che tu mi possa raggiungere.
A differenza di prima però, ti trovi di fronte a un amministratore preparato che non ha tralasciato nulla per poter affrontare serenamente situazioni tipo che tu sai bene quali. Quindi, se vuoi la pace, rallenta il tono, altrimenti ti accontenterò e ti farò pentire della tua rientrata in pompa magna.