La mia storia + personalissime considerazioni sugli amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
non capisco se è ironico o no.....:confused:
Non è ironico.
Lo penso davvero.
E' un gesto corretto che dimostra che, nonostante tutto, tu mantieni un'etica.

Apollonia

Utente di lunga data
HAAAAAAAAAA!!!!!!!
ho appena visto come si fa il tampone!!!!!!
orrore e raccapriccio!!!!!!
avrò gli incubi per giorni!!!!

:scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared:
Tsè, uomini!:D

mirta

Utente
Non è ironico.
Lo penso davvero.
E' un gesto corretto che dimostra che, nonostante tutto, tu mantieni un'etica.
ho già mantenuto un' etica evitando di ostacolarle la carriera lavorativa (sì, nonostante la differenza di età, io "può" perchè io sono più amica di lei delle persone "giuste"..)...non l'ho fatto solo perchè nel suo settore lavorano poche donne e mi seccherebbe silurare un contributo femmnile...........oh, ma magari cambio idea

per quanto riguarda la malattia...
mio marito è convinto che non è colpa sua perchè lui è risultato tutto negativo.....

come vorrei farla morire di paura per una malattia che si è presa zoccolando, come lo vorrei :D

Brunetta

Utente di lunga data
ho già mantenuto un' etica evitando di ostacolarle la carriera lavorativa (sì, nonostante la differenza di età, io "può" perchè io sono più amica di lei delle persone "giuste"..)...non l'ho fatto solo perchè nel suo settore lavorano poche donne e mi seccherebbe silurare un contributo femmnile...........oh, ma magari cambio idea

mio marito è convinto che non è colpa sua perchè lui è risultato tutto negativo.....

come vorrei farla morire di paura per una malattia che si è presa zoccolando, come lo vorrei :D
Quello sarebbe un effetto secondario :carneval: del tuo gesto di classe ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Glielo direi solo ed esclusivamente per correttezza verso un'altra persona che ha diritto di curarsi.
Il riuscire a farlo godendo del fatto che prenda paura mi lascia perplessa.
Stiamo parlando di salute

mirta

Utente
Glielo direi solo ed esclusivamente per correttezza verso un'altra persona che ha diritto di curarsi.
Il riuscire a farlo godendo del fatto che prenda paura mi lascia perplessa.
Stiamo parlando di salute
hai ragione: stiamo parlando della MIA salute, di una malattia che mi sono presa perchè una persona che nemmeno conosco ha avuto comportamenti a rischio sollazzandosi a destra e a manca.
con la clamidia rischi l'infertilità: questo rischio a 45-50 anni ha un peso diverso che a 30.

Cmq mio marito non vuole che le dica nulla, e lui non le dirà nulla.
ma immagino deciderò di testa mia. Mica mi serve il suo numero di telefono in epoca di facebook e di gente che tiene il proprio profilo compleramente aperto...

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
hai ragione: stiamo parlando della MIA salute, di una malattia che mi sono presa perchè una persona che nemmeno conosco ha avuto comportamenti a rischio sollazzandosi a destra e a manca.
con la clamidia rischi l'infertilità: questo rischio a 45-50 anni ha un peso diverso che a 30.

Cmq mio marito non vuole che le dica nulla, e lui non le dirà nulla.
ma immagino deciderò di testa mia. Mica mi serve il suo numero di telefono in epoca di facebook e di gente che tiene il proprio profilo compleramente aperto...
Stai parlando della tua salute e di quella di un'altra donna. Questo é l'importante secondo me.
Quello che vuole tuo marito é totalmente irrilevante. É una scelta tua. Io l'avvertirei.
Perchè dai la colpa a lei? Magari è lui che l'ha attaccata a lei e non viveversa

Hellseven

Utente di lunga data
Infatti. Capita perchè si vuole, si desidera che capiti... poi le motivazioni sono diverse per ognuno di noi, ovviamente. Visto che è stato citato, Lothar avrà le sue, altri le loro.
Buona domenica a tutti voi.
Secondo me c'è un abisso tra un amante di cui si è innamorati e un amante da sesso pret a porter alla Lothar che pure apprezzo e stimo per la sua coerenza.
Ciò detto, se può capitare di innamorarsi (vivaddio!), tradire anche se sotto effetto di innamoramento e' scelta volontaria. Senza dubbio.

lothar57

Utente di lunga data
Buona domenica a tutti voi.
Secondo me c'è un abisso tra un amante di cui si è innamorati e un amante da sesso pret a porter alla Lothar che pure apprezzo e stimo per la sua coerenza.
Ciò detto, se può capitare di innamorarsi (vivaddio!), tradire anche se sotto effetto di innamoramento e' scelta volontaria. Senza dubbio.

Dipende....io ho appena concluso,purtroppo mi sa che sara'cosi'.storia ardente e brevissima..siamo stati insieme 1 settimana.Due volte motel..e riga.Be'se ti dicessi che l'ho gia'scordata,sarebbe balla..............

mirta

Utente
Stai parlando della tua salute e di quella di un'altra donna. Questo é l'importante secondo me.
Quello che vuole tuo marito é totalmente irrilevante. É una scelta tua. Io l'avvertirei.
Perchè dai la colpa a lei? Magari è lui che l'ha attaccata a lei e non viveversa

Do la colpa a lei per una questione di probabilità:
io non avevo niente e sono andata solo con mio marito
quindi mio marito da me non si è preso nulla.
mio marito è andato solo con lei.
lei 2 giorni prima di sollazzarsi con mio marito si è sollazzata col marito di un 'altra (lo so per certo)
3 settimane prima di è sollazzata col suo ex marito, che essendo ex ha contemporaneamente altre frequentazioni.

quindi probabilisticamente parlando.....lei l'ha attaccata a me; lei non so da chi se la sia presa.

quindi, considerando il fastidio che provo in questi giorni e le limitazioni che per causa di questa devo subire, se la informo della malattia non penso certo al suo benessere, quanto alla sua educazione e alla salute della moglie dell'altro tizio con cui va, se proprio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.