La mia storia + personalissime considerazioni sugli amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao

ok. allora è più frequente ...

mi devi scusare, ma ho veramente difficoltà
con la scelta di certi termini ... svelano molto ...

sienne
E' chiaro che un amante non capita...c'è bisogno di una certa predisposizione, di una certa situazione, non credo siano indispensabili problemi in una coppia, ma è chiaro che si sceglie di avere un amante...
Non è che uno esce di casa e gli cade tra le braccia una perfetta sconosciuta...
Rimane pur sempre un rapporto e come tale va coltivato...
Il mio "capita" era solo riferito all'ambiente, che è notoriamente uno dei più a rischio corna...e credo che sia proprio per il tempo che si trascorre insieme...

Nicka

Capra Espiatrice
Nel luogo di lavoro, proprio perche ci si vede ogni giorno e ci si frequenta per almeno 6 ore, uno si rende anche conto di certe manifestazioni d'interesse che vanno oltre la simpatia.Un adulto dovrebbe fermarsi lì, non andare oltre e far capire che non è disponibile almeno per salvaguardare il rapporto lavorativo
Ma nessuno lo mette in dubbio...mi riferivo solo al fatto che è più frequente che succeda al lavoro, proprio perchè si passa tanto tempo insieme!

Sbriciolata

Escluso
Ma nessuno lo mette in dubbio...mi riferivo solo al fatto che è più frequente che succeda al lavoro, proprio perchè si passa tanto tempo insieme!
ma è assolutamente corretto quello che hai scritto, basta guardare le statistiche.

secondo me si sta facendo finta di non capire l'ovvia differenza tra un lothar e una lolapal o mille altri casi.

Nobody

Utente di lunga data
secondo me si sta facendo finta di non capire l'ovvia differenza tra un lothar e una lolapal o mille altri casi.
secondo me invece, quando qualcuno ti da torto sei tu che fai finta di non capire.

sienne

lucida-confusa
eh. Però senza quello mica comincia l'altro.

Ciao

ehhh, a chi lo dici ... :D

Però, oh, ora che sono single e ho avuto le mie storielle,
ormoni, saltarelli di grilli ... tutto quello che vuoi, anche alcol,
ma lo decidi e come se non lo decidi ... e sei anche tanto lucida ...
Altro che storie ... manina, tocchino, sorrisino, scherzino ecc.
Per iniziare l'altro, un capitale di sforzi ... in un certo senso ... :D ...

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
ma è assolutamente corretto quello che hai scritto, basta guardare le statistiche.
Esatto!
E' solo che qui veramente bisogna spiegarsi mille e più volte!! :D
Quello che dicevo è che "capita" più di frequente al lavoro...non che "capita" perchè "capita"...mi sembra ovvio che si scelga di avere un amante...che sia attrazione, innamoramento, voglia fine a se stessa...tutto è frutto di decisione!

Eratò

Utente di lunga data
non ho pratica di amanti... ma se in futuro intraprenderò quel percorso di vita, pianificherò tutto strategicamente :D

:up:..ho pensato esattamente la stessa cosa:D
magari c'inventiamo qualche software particolare per essere precisi:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Appunto!!! :mrgreen:
Uno al lavoro deve pur andarci!!! :mrgreen::carneval:
ma il dopo storia poi rischia di trasformarsi in apocalypse now... :D meglio un aggancio anonimo a freddo... per strada, in palestra, all'ipermercato :carneval:

Nicka

Capra Espiatrice
ma il dopo storia poi rischia di trasformarsi in apocalypse now... :D meglio un aggancio anonimo a freddo... per strada, in palestra, all'ipermercato :carneval:
E' che io sono un'inguaribile romantica...magari pure un'amante è per sempre!!! :rotfl:
Come farei a pensare al dopo storia!?:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Esatto!
E' solo che qui veramente bisogna spiegarsi mille e più volte!! :D
Quello che dicevo è che "capita" più di frequente al lavoro...non che "capita" perchè "capita"...mi sembra ovvio che si scelga di avere un amante...che sia attrazione, innamoramento, voglia fine a se stessa...tutto è frutto di decisione!
Infatti. Capita perchè si vuole, si desidera che capiti... poi le motivazioni sono diverse per ognuno di noi, ovviamente. Visto che è stato citato, Lothar avrà le sue, altri le loro.

Nicka

Capra Espiatrice
Infatti. Capita perchè si vuole, si desidera che capiti... poi le motivazioni sono diverse per ognuno di noi, ovviamente. Visto che è stato citato, Lothar avrà le sue, altri le loro.
Ma sinceramente non pensavo che questo fosse in dubbio nè in discussione...

Nobody

Utente di lunga data
E' che io sono un'inguaribile romantica...magari pure un'amante è per sempre!!! :rotfl:
Come farei a pensare al dopo storia!?:carneval:
eh lo so, all'inizio è giusto illudersi sull'eternità dell'amore... ma poi rischi di ritrovarti un collega facocero che ti tormenta pure alla macchinetta del caffè :carneval:

sienne

lucida-confusa
Ciao Nicka,

fa come vuoi ...
l'italiano non è la mia lingua, proprio no.
Sono legata molto alla parola, e perdo l'insieme, a volte.
O hai pazienza o nulla ... Io vivo bene comunque ... :mrgreen:

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
eh lo so, all'inizio è giusto illudersi sull'eternità dell'amore... ma poi rischi di ritrovarti un collega facocero che ti tormenta pure alla machinetta del caffè :carneval:
Mi ci manca solo la palla al piede!!! :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao Nicka,

fa come vuoi ...
l'italiano non è la mia lingua, proprio no.
Sono legata molto alla parola, e perdo l'insieme, a volte.
O hai pazienza o nulla ... Io vivo bene comunque ... :mrgreen:

sienne
Ma mi pare che infatti io ti abbia spiegato quello che volevo dire e a cosa mi riferivo...
Ho tantissima pazienza!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.