la mia storia..o meglio la mia piu grande sfortuna..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest

perdonami ma non ce la posso fare. ma fino a che una donna si pone in questa maniera nei confronti di uomo (stesso discorso varrebbe se i ruoli fossero invertiti) cosa cazzo spera di ottenere in cambio??? stai con lui e scrivi a nome suo le lettere per la ex? ma come stai? ti prende e ti molla a suo piacimento, e tu sempre lì come un cagnolino in trepida attesa? ma come stai bis? ti allontani per lavoro e anziché ringraziare iddio di essertelo levato di mezzo torni indietro perché non riesci a stare senza di lui? ma come stai ter. e di grazia... cosa ti mancava di lui? fargli da dattilografa o sentirlo impezzarti parlandoti della sua ex, o sapere di essere il triste sostituto di qualcosa che lui ancora voleva e che se avesse ancora avuto, ti avrebbe fatto scomparire dalla sua vita?
sono veramente senza parole. questo è quello che io chiamo "umiliarsi" e quando è una cosa fatta con tanta coscienza, non riesco neanche a dirmi dispiaciuta.

neanche quello del vil denaro. se devi fare da segretaria a uno stronzo, almeno fatti pagare

come nn quotarti...

premessa: il mio è un discorso generale, nn riferito a mai.

certe volte ho come l'impressione che ci siano persone che fino ad un certo punto hanno avuto tutto, tutto, tutto ciò che si può chiedere alla vita senza magari sudarselo mai o aver avuto mai un diniego, sembra che manchi loro solo un po' di 'male'/problemi/prese x il culo/voglia di azzerbinarsi e allora si invischiano in certe storie...

O

Old Loscma1

Guest
perdonami ma non ce la posso fare. ma fino a che una donna si pone in questa maniera nei confronti di uomo (stesso discorso varrebbe se i ruoli fossero invertiti) cosa cazzo spera di ottenere in cambio??? stai con lui e scrivi a nome suo le lettere per la ex? ma come stai? ti prende e ti molla a suo piacimento, e tu sempre lì come un cagnolino in trepida attesa? ma come stai bis? ti allontani per lavoro e anziché ringraziare iddio di essertelo levato di mezzo torni indietro perché non riesci a stare senza di lui? ma come stai ter. e di grazia... cosa ti mancava di lui? fargli da dattilografa o sentirlo impezzarti parlandoti della sua ex, o sapere di essere il triste sostituto di qualcosa che lui ancora voleva e che se avesse ancora avuto, ti avrebbe fatto scomparire dalla sua vita?
sono veramente senza parole. questo è quello che io chiamo "umiliarsi" e quando è una cosa fatta con tanta coscienza, non riesco neanche a dirmi dispiaciuta.

tutto giusto...

ma come puoi mortificarti in questo modo?? umiliarti con un uomo che pare un pupazzo??

ti sei appassionata solo perchè nn riesci ad averlo come vorresti....

ma fatti un favore.... lascia perdere.... possibile che tu nn riesca a capire che questo tizio è un caxxone???

ma daaaaiiii...

O

Old May

Guest
CIAO A TUTTI,
ANCHE OGGI SI E FATTO SENTIRE,TRA UNA SCUSA E L ALTRA SAPETE CHE M HA CHIESTO?"NON E CHE PER CASO MI AIUTERESTI A METTERE ORDINE TRA I MIEI DOCUMENTI CHE NON C STO CAPENDO PIU NULLA?SAI MI SONO SERVITI ED ORA SONO TUTTI PER ARIA.."ED IO:"SCUSA MA PERCHE NON LO CHIEDI ALLA TUA RAGAZZA?IO CHE C ENTRO?"LUI:"NON MI FIDO DI LEI,O MEGLIO MI FIDO MA DARLE SUBITO TUTTI GLI IMPICCI CHE LE DAVO UNA VOLTA MI SEMBRA TROPPO!!"ED IO:"NO,NN CREDO CHE TI POSSO AIUTARE..E POI LA CONVERSAZIONE è ANDATA OLTRE..MA VI RENDETE CONTO?PERCHE SONO COSI STUPIDA?PERCHE LA SUA VOCE O IL SENTIRLO MI FA QUESTO STRANO EFFETTO TRA LA VOGLIA DI SCAPPARE E LA VOGLIA DI FARLO A PEZZI?AVEVO RICEVUTO UNA PROPOSTA DI LAVORO MA DOVEVO STARE FUORI SOLO 3 MESI,UNA PROPOSTA CHE ORA COME ORA NON MI ALLETTA MOLTO..E PENSANDO ALLA SITUAZIONE CON LUI VOLEVO ACCETTARE..POI CI HO PENSATO E MI SONO DETTA:"MA SOLO PER LUI ME NE DEVO ANDARE?"NON ESISTE PROPRIO..PERO COME SI FA A FAR FINTA DI NULLA QUANDO CHIAMA?AIUTOOOOOOOOOO!!!

O

Old Confù

Guest
Perchè ogni santa volta speri che, quando lui ti chiami, abbia qualcosa di intelligente da dirti...o quanto meno di carino...
Invece si ritrova una faccia di culo che faresti bene a non rispondere per nulla alle chiamate, tanto i suoi discorsi li sai già!!!!

O

Old May

Guest
come avete ragione ragazzi!!!ma finalmente credo iniziare a capire..mi vivo la vita e quello che mi da,e se per adesso vuol dire ogni tanto pensarlo anche se nn lo chiamo io,se il ricordo di quelle poche cose belle vissute con lui mi fanno stare bene anche se quelle brutte sono sempre in maggioranza,anche se magari ogni tanto ci sto davvero male,adesso inzio ad assimilare meglio la cosa..l estate sta iniziando e avendo preso la decisione di restare qua senza partire per lavoro e senza fuggire forse mi aiutera ad affrontare meglio ogni volta che potrei incontrarlo,ogni posto dove siamo stati assieme.nn posso fuggire per evitare un qualcosa ke probabilmente sto solo posticipando allora???meglio affrontarlo e superarlo e devo dire che anche se tutti voi siete abbastanza diretti e spietati,questa cosa nn puo farmi altro che bene.quindi grazieeeeeeeeeeeeee!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Perché chi davvero si rende conto di avere un problema non si limita a vivere alla giornata, pastrugnandosi di "bei" (?!?!?) ricordi.

Lavorare fuori città e non vederlo per qualche mese era un'ottima cosa, a mio avviso.

Con la scusa di non voler cambiare la vita per una persona sbagliata, in verità si assecondano le abitudini (a lui?) piu' deleterie.

Se davvero vuoi uscirne devi darti da fare di piu'.

Bruja

Utente di lunga data
May

Perché chi davvero si rende conto di avere un problema non si limita a vivere alla giornata, pastrugnandosi di "bei" (?!?!?) ricordi.

Lavorare fuori città e non vederlo per qualche mese era un'ottima cosa, a mio avviso.

Con la scusa di non voler cambiare la vita per una persona sbagliata, in verità si assecondano le abitudini (a lui?) piu' deleterie.

Se davvero vuoi uscirne devi darti da fare di piu'.
A quello che dice Verena aggiungerei che tu sei il più fulgido esempio di sfruttamento da parassitaggio sentimentale.
Capisco che nessuno sia perfetto e che tutti abbiano qualche scheletro nell'armadio, ma questo é una cooperativa di sberleffi, offese e scarsa considerazione.
Sai con certe persone ricordarsi dei pochi momenti passati insieme in modo "decente" li si rendono fantastici a causa della palude mefitica del resto della loro vita. Non puoi accontentarti di questo...
Comunque siccome dico sempre che ci si fa bastare quel che ci basta...se tu non trovi la forza (salvifica e liberatoria) di togliertelo dai piedi, passerai altro tempo della tua unica vita con questo globetrotter-lover.
Stare con lui é come stare in una compartecipazione statale, tu paghi la tua quota, le tasse ma a fruire é tutta una popolazione di conquiste padule.
Spiace di dover usare tanta franchezza, ma credo sia ora di prendere il toro per le SUE corna...

Bruja

Ultima modifica:

Grande82

Utente di lunga data
Cara may, ho letto il tuo post e le risposte e tutto quello che mi veniva in mente è: come può accettare una ragazza tutto questo?
Non c'entra nè essere carina nè intelligente nè corteggiata. Una persona non può e non deve accettare tutto questo.
Come speriamo che ci amino se non ci amiamo per prime? che rispetto può darci chi non si rispetta?
Quest'uomo è una sanguisuga della peggior specie.
un uomo incapace di amare davvero.
e anche mettere incinta una donna, ingannarne un'altra.... che cosa ti dice di lui?
e sai perchè alla sua ex e ora nuova ragazza non vuol dare la rogna? perchè lei se l'è ripreso nell'unico modo possibile: allontanandolo e dicendogli che saebbe tornata solo alle SUE condizioni.... e lì questo genere di uomini iniziano a scodinzolare... senza perdere però i vizietti, solo che li tengono più nascosti....
e ti richiama...
con una scusa...
per sfruttarti e per tenerti in caldo.
ma di uno così che te ne fai? non ti delude? non ti deprime l'idea di doverlo sempre controllare per capire se ci sono altre o meno?
davvero credi che dando otterrai in cambio?
i rapporti umani non funzionano così.
Pretendendo si ottiene. Dando non si ottiene.
non significa azzerbinare ma solo chiedere con l'atteggiamento e senza parole ciò che sentiamo giusto per noi.
I nostri desideri valgono e molto!!!!!
VOgliamo tenerne conto??
Benvenuta may

Old reale

Utente di lunga data
qualcuno mi spiega perchè , viste le sue attitudini, si è solo iscritta come may e non come may poppins?
detto questo May non riesco a trovare un punto dove essere solidale...e per dirla con un francesismo, cerca di uscire il più presto possibile da questa fase di rincoglionimento universale....
e per finire...non ce la posso fare....

O

Old May

Guest
ciao a tutti,
come immaginavo si e lasciato con la ex che era diventata dinuovo la fidanzata..e passato un anno,erano diventati troppo diversi,troppe cose non andavano piu..almeno questo mi ha detto lui..e poi cos ha aggiunto?sta rifrequentando una delle ragazze cn cui si vedeva mentre stava cn me..dice che si sentono ogni tanto e ci passa solo qualche ora cn lei,ma come puo illudere un altra volta una ragazza cosi solo per raggiungere il suo scopo?boh davvero non lo capisco..oggi siamo stati assieme tutto il giorno diciamo per chiarirmi almeno le idee..ci sono stata bene,ci siamo divertiti ma i limiti e i paletti che mi pone lui non credo di riuscire ad accettarli soprattutto perche sta vedendo un altra.se avesse voluto me,nn si sarebbe nemmeno posto il problema di vedersi con quell altra.ma non vuole me,e quindi adesso che non c e nemmeno l ex che prima era l ostacolo principale adesso,posso e devo inziare da capo..si ma che fatica!!!

Grande82

Utente di lunga data
ciao a tutti,
come immaginavo si e lasciato con la ex che era diventata dinuovo la fidanzata..e passato un anno,erano diventati troppo diversi,troppe cose non andavano piu..almeno questo mi ha detto lui..e poi cos ha aggiunto?sta rifrequentando una delle ragazze cn cui si vedeva mentre stava cn me..dice che si sentono ogni tanto e ci passa solo qualche ora cn lei,ma come puo illudere un altra volta una ragazza cosi solo per raggiungere il suo scopo?boh davvero non lo capisco..oggi siamo stati assieme tutto il giorno diciamo per chiarirmi almeno le idee..ci sono stata bene,ci siamo divertiti ma i limiti e i paletti che mi pone lui non credo di riuscire ad accettarli soprattutto perche sta vedendo un altra.se avesse voluto me,nn si sarebbe nemmeno posto il problema di vedersi con quell altra.ma non vuole me,e quindi adesso che non c e nemmeno l ex che prima era l ostacolo principale adesso,posso e devo inziare da capo..si ma che fatica!!!
lo scriviamo grande?
che te ne fai di uno che NON TI VUOLE?
e se posso permettermi: che cose meravigliose TU vedi in lui????
Chi cavolo è?
Il peggiore dei disperati, la storia folle e assurda che capita a 14 anni, ma tu 14 anni non li hai!! Ne hai il doppio!!!
Vai oltre!!!
E ringrazia Iddio che non te lo sei sposato uno così!!!

O

Old May

Guest
tanta confusione e troppe parole,voglia di sparire e di cancellare tutto in un secondo.senza forza per ricominciare a credere nelle persone e nella loro buona fede,con troppi dubbi per la testa e troppe domande.ecco come mi sento oggi.

Grande82

Utente di lunga data
tanta confusione e troppe parole,voglia di sparire e di cancellare tutto in un secondo.senza forza per ricominciare a credere nelle persone e nella loro buona fede,con troppi dubbi per la testa e troppe domande.ecco come mi sento oggi.
cara may, forza!!!
E se le parole sono troppe..... spegnile!!!
Spegni il telefono, cambia numero, vai oltre!!!
Ringrazia che sei giovane e troverai persone più serie e valevoli.
Questo direi che ha dimostrato AMPIAMENTE di non essere tale!
O no?

Bruja

Utente di lunga data
May

Un cialtrone non é l'intera popolazione maschile... é vero che la cialtronaggine é piuttosto diffusa, ma non confondere l'indole con il genere (essere uomo)!
Credimi per quanti babbei sfruttatori e debosciati incontri, forse in percentuale menori, esistono sempre esempi di uomini veri, sani e che possono essere un riferimento per una donna.
Non disperare e, soprattutto, non perdere tempo a cincischiare sulle tue sfortune nell'aver incontrato quell'omarino che appartiene al suo sesso solo all'anagrafe!
Tira diritto ,,,
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.