flora
Utente di lunga data
Bravo Conte...qui dentro tu solo mi capisci...IO.
Non sai quante scatole di vagisil ho comperato...pur di comperare qualcosa...![]()
Bravo Conte...qui dentro tu solo mi capisci...IO.
Non sai quante scatole di vagisil ho comperato...pur di comperare qualcosa...![]()
:rotfl:Ricordo quella volta che una mia amica in farmacia comprò una confezione di preservativi, per noi, e una scatola di aspirine, per lei: il farmacista se la guardò e scherzando le disse: non vorrei essere nei panni del tuo ragazzo stasera.
Battuta infelice perché lei rispose: credimi, vorresti![]()
Secondo Flora no.
Eccome!li comprano pure le donne![]()
guarda, io problemi non ne ho, neppure di mettere una bella confezioneio non faccio domande,e a secondo dei casi sorrido o faccio finta di nulla...forse mi sono spiegata male...ma qua dentro capite come piace a voi...secondo te mi faccio problemi quando vendo i preservsativi?Io dico solo che ancora ci sono quelli che si fanno problemi quando li comprano
idemEccome!
Io al supermercato, così non scoccio la dottoressa con sgradevoli domande!![]()
ricollegandomi alla convinzione che il primo pensiero dell'uomo appena si sveglia al mattino e prima di andare a letto la sera è sempre e solo quello secondo voi perchè di prima mattina prima di aprire il negozio trovo sempre quello che aspetta dietro la porta per una confezione di preservativi oppure viene come un disperato a 5 minuti dalla chiusura sempre per lo stesso motivo?Li farei pagare di piu...non vi dico poi quando mi chiedono di spiegare loro la diferenza tra nature,,extra lube e xl...allora lo fai apposta!!!Sono una dottoressa,non posso sottrarmi alla spiegazione...ma ti faro' pagare di piu,mooolto di piu
Avete mai dovuto comprare un vibratore ?
nel senso che si era rotta la frusta elettrica, si doveva fare la pasticciera e il negozio di elettrodomestici era chiuso?Avete mai dovuto comprare un vibratore ?
Avete mai dovuto comprare un vibratore ?
Ecco, a me è successo esattamente il contrario.Con mia moglie siamo andati in un sexy shop, l'addetto è stato cortesissimo e ha illustrato tutte le caratteristiche del dildo. "Guarda, toccalo, sembra vero. Questo è fatto di un materiale che sembra pelle". Che poi non abbiamo comprato. Troppo caro.
Comunque è stato professionale. Nessun commento, nessun giudizio.
Uomini o adolescenti?io non faccio domande,e a secondo dei casi sorrido o faccio finta di nulla...forse mi sono spiegata male...ma qua dentro capite come piace a voi...secondo te mi faccio problemi quando vendo i preservsativi?Io dico solo che ancora ci sono quelli che si fanno problemi quando li comprano
E ci credo, se trovano quelle che li giudicano come hai fatto tu...io non faccio domande,e a secondo dei casi sorrido o faccio finta di nulla...forse mi sono spiegata male...ma qua dentro capite come piace a voi...secondo te mi faccio problemi quando vendo i preservsativi?Io dico solo che ancora ci sono quelli che si fanno problemi quando li comprano
alla sera lo posso anche immaginare....ma di prima mattina?ricollegandomi alla convinzione che il primo pensiero dell'uomo appena si sveglia al mattino e prima di andare a letto la sera è sempre e solo quello secondo voi perchè di prima mattina prima di aprire il negozio trovo sempre quello che aspetta dietro la porta per una confezione di preservativi oppure viene come un disperato a 5 minuti dalla chiusura sempre per lo stesso motivo?Li farei pagare di piu...non vi dico poi quando mi chiedono di spiegare loro la diferenza tra nature,,extra lube e xl...allora lo fai apposta!!!Sono una dottoressa,non posso sottrarmi alla spiegazione...ma ti faro' pagare di piu,mooolto di piu
beh abbiamo una certa reputazione da difendere......lettera stupenda... mi ci sono rivista.
sesta pagina: vibratori!
io vi amo (insomma)
:rotfl::rotfl::rotfl:Ecco, a me è successo esattamente il contrario.
Avevo 17 anni. Nella nostra comitiva c'erano due gemelle che avrebbe fatto il compleanno entro pochi giorni, oltre al regalo vero e proprio a qualcuno venne l'idea di regalare loro un vibratore di quelli a doppia cappella.
Una mattina un mio amico ed io facemmo sega a scuola e con l'occasione andammo a comprare sto vibratore.
Andammo nell'allora unico e solo sexy shop di Roma, mi ricordo che stava a Ottaviano.
Entrammo, e il posto era vuoto, c'era solo questa tipa che, non era figa, era FIGA.
Io e il mio amico, sbarbatelli e imbarazzati, dopo averla vista raccogliemmo le nostre mascelle e ci mettemmo a guardare le vetrine cercando di fare i vaghi, non riuscendoci.
Ad un certo punto lei si avvicinò a noi e il dialogo che seguì si può riassumere così:
Commessa Figa: Posso Aiutarvi ?
Tuba e Amico: Si grazie, vorremmo un vibratore, uno di quelli a doppia punta.
CF: Qualche preferenza sul colore ?
TA: Si lo vorremmo nero e nerboruto, venoso.
CF, sorridendo beffardamente: Aaahh, avete in mente di divertirvi stasera.
TA: No guardi ma che ha capito, è per un regalo.
CF mentre si allontanava per prendere il vibratore, sghignazzando a 64 denti: Si si tranquilli, dicono tutti così.
Inutile dire una volta preso quel cazzo di vibratore siamo usciti da quel sexy shop vergognandoci come due ladri![]()
lettera stupenda... mi ci sono rivista.
sesta pagina: vibratori!
io vi amo (insomma)