La mia lettera per lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ricordo quella volta che una mia amica in farmacia comprò una confezione di preservativi, per noi, e una scatola di aspirine, per lei: il farmacista se la guardò e scherzando le disse: non vorrei essere nei panni del tuo ragazzo stasera. :D
Battuta infelice perché lei rispose: credimi, vorresti :D
:rotfl:

Secondo Flora no.

io li compro anche al supermercato se serve

Gian

Escluso
io non faccio domande,e a secondo dei casi sorrido o faccio finta di nulla...forse mi sono spiegata male...ma qua dentro capite come piace a voi...secondo te mi faccio problemi quando vendo i preservsativi?Io dico solo che ancora ci sono quelli che si fanno problemi quando li comprano
guarda, io problemi non ne ho, neppure di mettere una bella confezione
di lubrificante idoneo nelle mani delle tue colleghe.

se rileggi quello che hai scritto prima, molto incautamente, capirai
che hai preso in giro i clienti del tuo datore di lavoro.
oltretutto,professionalmente non è serio.

Simy

WWF

danny

Utente di lunga data
ricollegandomi alla convinzione che il primo pensiero dell'uomo appena si sveglia al mattino e prima di andare a letto la sera è sempre e solo quello secondo voi perchè di prima mattina prima di aprire il negozio trovo sempre quello che aspetta dietro la porta per una confezione di preservativi oppure viene come un disperato a 5 minuti dalla chiusura sempre per lo stesso motivo?Li farei pagare di piu...non vi dico poi quando mi chiedono di spiegare loro la diferenza tra nature,,extra lube e xl:mad:...allora lo fai apposta!!!Sono una dottoressa,non posso sottrarmi alla spiegazione...ma ti faro' pagare di piu,mooolto di piu

L'ultima volta che sono stato in farmacia ho chiesto un contenitore per fare l'esame del liquido spermatico.
Siccome ho dovuto fare anche un tampone uretrale in un centro clinico, all'addetta alle prenotazioni ho chiesto lumi e spiegazioni su come dovessi operare prima dell'esame.
Fortunatamente non ho trovato farmaciste o impiegate divertite dalla cosa, anche perché a me non divertiva affatto l'idea di farmi infilare un bastoncino di metallo lì.
PS Mia moglie è stata farmacista.

Io con tutte queste differenze di modelli... non ci capisco niente. Quando vedo i preservativi mi viene lo stesso dubbio amletico che provo a Mediaworld di fronte ai modelli di smartphone. "Ma che differenza c'è?". E mi verrebbe spontaneo di chiedere a chi li vende qualche spiegazione. Ma la paura di trovare persone che mi giudichino mi frena.
Ora so che ho ragione.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Avete mai dovuto comprare un vibratore ?

Con mia moglie siamo andati in un sexy shop, l'addetto è stato cortesissimo e ha illustrato tutte le caratteristiche del dildo. "Guarda, toccalo, sembra vero. Questo è fatto di un materiale che sembra pelle". Che poi non abbiamo comprato. Troppo caro. :D:D:D
Comunque è stato professionale. Nessun commento, nessun giudizio.
Se tu vendi giocattoli sexy devi essere professionale e comportarti come vendessi televisori al plasma o lavatrici.
Ovvero, semplici oggetti d'uso.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
nel senso che si era rotta la frusta elettrica, si doveva fare la pasticciera e il negozio di elettrodomestici era chiuso?
no.

Calipso

Utente Eclettica

Ahahah , apro Tradi e trovo questa domanda... no.. mai ma me ne hanno regalato uno anni fa... clitorideo per la precisione... quando l'ho aperto non sapevo nemmeno cosa fosse!!!!!!!!!!!!!!:rofl:

Tubarao

Escluso
Con mia moglie siamo andati in un sexy shop, l'addetto è stato cortesissimo e ha illustrato tutte le caratteristiche del dildo. "Guarda, toccalo, sembra vero. Questo è fatto di un materiale che sembra pelle". Che poi non abbiamo comprato. Troppo caro. :D:D:D
Comunque è stato professionale. Nessun commento, nessun giudizio.
Ecco, a me è successo esattamente il contrario.
Avevo 17 anni. Nella nostra comitiva c'erano due gemelle che avrebbe fatto il compleanno entro pochi giorni, oltre al regalo vero e proprio a qualcuno venne l'idea di regalare loro un vibratore di quelli a doppia cappella.
Una mattina un mio amico ed io facemmo sega a scuola e con l'occasione andammo a comprare sto vibratore.
Andammo nell'allora unico e solo sexy shop di Roma, mi ricordo che stava a Ottaviano.
Entrammo, e il posto era vuoto, c'era solo questa tipa che, non era figa, era FIGA.
Io e il mio amico, sbarbatelli e imbarazzati, dopo averla vista raccogliemmo le nostre mascelle e ci mettemmo a guardare le vetrine cercando di fare i vaghi, non riuscendoci.
Ad un certo punto lei si avvicinò a noi e il dialogo che seguì si può riassumere così:

Commessa Figa: Posso Aiutarvi ?
Tuba e Amico: Si grazie, vorremmo un vibratore, uno di quelli a doppia punta.
CF: Qualche preferenza sul colore ?
TA: Si lo vorremmo nero e nerboruto, venoso.
CF, sorridendo beffardamente: Aaahh, avete in mente di divertirvi stasera.
TA: No guardi ma che ha capito, è per un regalo.
CF mentre si allontanava per prendere il vibratore, sghignazzando a 64 denti: Si si tranquilli, dicono tutti così.

Inutile dire una volta preso quel cazzo di vibratore siamo usciti da quel sexy shop vergognandoci come due ladri :D

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
io non faccio domande,e a secondo dei casi sorrido o faccio finta di nulla...forse mi sono spiegata male...ma qua dentro capite come piace a voi...secondo te mi faccio problemi quando vendo i preservsativi?Io dico solo che ancora ci sono quelli che si fanno problemi quando li comprano
Uomini o adolescenti?

danny

Utente di lunga data
E ci credo, se trovano quelle che li giudicano come hai fatto tu...

viola di mare

utente adolescente
lettera stupenda... mi ci sono rivista.

sesta pagina: vibratori!

io vi amo (insomma)

perplesso

Administrator
Staff Forum
ricollegandomi alla convinzione che il primo pensiero dell'uomo appena si sveglia al mattino e prima di andare a letto la sera è sempre e solo quello secondo voi perchè di prima mattina prima di aprire il negozio trovo sempre quello che aspetta dietro la porta per una confezione di preservativi oppure viene come un disperato a 5 minuti dalla chiusura sempre per lo stesso motivo?Li farei pagare di piu...non vi dico poi quando mi chiedono di spiegare loro la diferenza tra nature,,extra lube e xl:mad:...allora lo fai apposta!!!Sono una dottoressa,non posso sottrarmi alla spiegazione...ma ti faro' pagare di piu,mooolto di piu
alla sera lo posso anche immaginare....ma di prima mattina?

lolapal

Utente reloaded
Ecco, a me è successo esattamente il contrario.
Avevo 17 anni. Nella nostra comitiva c'erano due gemelle che avrebbe fatto il compleanno entro pochi giorni, oltre al regalo vero e proprio a qualcuno venne l'idea di regalare loro un vibratore di quelli a doppia cappella.
Una mattina un mio amico ed io facemmo sega a scuola e con l'occasione andammo a comprare sto vibratore.
Andammo nell'allora unico e solo sexy shop di Roma, mi ricordo che stava a Ottaviano.
Entrammo, e il posto era vuoto, c'era solo questa tipa che, non era figa, era FIGA.
Io e il mio amico, sbarbatelli e imbarazzati, dopo averla vista raccogliemmo le nostre mascelle e ci mettemmo a guardare le vetrine cercando di fare i vaghi, non riuscendoci.
Ad un certo punto lei si avvicinò a noi e il dialogo che seguì si può riassumere così:

Commessa Figa: Posso Aiutarvi ?
Tuba e Amico: Si grazie, vorremmo un vibratore, uno di quelli a doppia punta.
CF: Qualche preferenza sul colore ?
TA: Si lo vorremmo nero e nerboruto, venoso.
CF, sorridendo beffardamente: Aaahh, avete in mente di divertirvi stasera.
TA: No guardi ma che ha capito, è per un regalo.
CF mentre si allontanava per prendere il vibratore, sghignazzando a 64 denti: Si si tranquilli, dicono tutti così.

Inutile dire una volta preso quel cazzo di vibratore siamo usciti da quel sexy shop vergognandoci come due ladri :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
Che teneri sbarbatelli... :singleeye: :D

Calipso

Utente Eclettica
lettera stupenda... mi ci sono rivista.

sesta pagina: vibratori!

io vi amo (insomma)

si in effetti.. :rolleyes:
Io non ho ancora avuto la forza di rispondere seriamente... quel Salvami m'ha massacrata....................

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ho letto solo le prime due pagine. E questa la premessa.
Capisco perchè la lettera a distanza di cosi tanto tempo.
Sono le parole non dette, che devono essere buttate fuori.
È come disintossicarsi o cercare di provarci.
Magari attaccandosi alla inesistente speranza che lui Leggendo. "Torni".

Era un amante però E quandogli hai detto salvami lui ti ha ti risposto no.
Forse non ho letto bene ma...perche avrebbe dovuto salvarti?
Da quello che ho capito era un amante che non voleva altro ruolo che quello, se no avresti visto un cavallo bianco e lui sopra con il mantello azzurro.
E non mi sembra sia stato così.
Anzi.
Ti ha parlato forte e chiaro.
E forse si. Ti vuole anche molto bene tanto da allontanarti con il suo silenzio. La cosa più sensata.
Perche deve avere capito che tu lo ami. Ma lui non ti ha mai detto ti amo.
Non ti ha illusa. Ti ha detto ti voglio bene. E non è amore.
Sei tu forse che hai travisato certe cose.

Credo io

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.