la mia insicurezza....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
infatti stavo proprio pensando, beh anch'io avrei risposto così...
Ma tu pensi un po' da "maschio"...come diverse mie amiche

Insomma, lei ci chiede:

"...Non riesco a capire se sono io che do troppa importanza a segnali che magari altri nn noterebbero nemmeno, o ho ragione a farlo!!!"

Secondo me è la prima che scrive la cosa vera....da troppa importanza al "rumore di fondo"....

O

Old Confù

Guest
Ma tu pensi un po' da "maschio"...come diverse mie amiche

Insomma, lei ci chiede:

"...Non riesco a capire se sono io che do troppa importanza a segnali che magari altri nn noterebbero nemmeno, o ho ragione a farlo!!!"

Secondo me è la prima che scrive la cosa vera....da troppa importanza al "rumore di fondo"....
Ve l'ho detto:
finchè si tratta di un singolo episodio...e vabbè, colpa del tipo di turno...
ma l'atro giorno ho incontrato per caso il mio 'uomo sposato'...ora so che tutti mi direte che:<<" e per forza, è logico...e bla,bla,bla...l'uomo sposato"
>>, non è qst la questione...dicevo lo incontro...lui è 1 tipo molto simpatico ed elargisce complimenti un pò a tutti...anche in presenza della consorte...bhè
ha rivolto dei complimenti a me e alla mia amica(che conosce bene)
Allora:non era la prima volta che accadeva, conosco lui bene...siamo molto amici so che a me ci tiene e so qnt gli piaccio, non mi aveva mai dato fastidio...

tra l'altro avevamo parlato un pò di tempo fa io e lui di sta cosa...e mi aveva chiesto se mi dava fastidio qst atteggiamento che aveva e io:<<"no, assolutamente"...ti conosco,ti ho conosciuto così...mi da fastidio da qlcn'altro nn da te!>>

eppure, ebbene si! questa volta mi diede fastidio...allora mi sono bloccata 1 attimo ed ho pensato???<<vabbè allora sono proprio io!!!>>

Rebecca

Utente di lunga data
scusate, nn sapevo dove postarlo e l'ho messo qui!

Volevo sfogarmi un attimo per una cosa che mi infastidisce parecchio...

prendo spunto da un episodio successo 2 minuti fa:

Il marpy mi contatta sul msnger (ci eravamo già sentiti stamattina), parliamo del più e del meno e dei nostri studi e poi prima di chiudere la conversazione xchè doveva andare via mi chiede se la nostra amica in comune(quella a causa della quale avevamo litigato) si è lasciata col suo nuovo ragazzo(pare che lei il giorno del mio compleanno si fosse confidata con marpy durante la festa)...
Qst domanda mi ha dato 1 fastidio cane...
già i nostri rapporti nn sono rilassati...lui fa pure ste domande...

Altro episodio:
Ieri sera in palestra...tipo interessante(che poi ho lasciato stare nel momento in cui ho saputo che era fidanzato), lui che fa???? si mette a far battute alla mia amica(un'altra nn la stessa di cui parlavo sopra)...

Mi rendo conto che sono come dire...circondata da qst situazioni, ora mi chiedo???
sono loro tutti tipi sbagliati, o qst cosa che per me è diventata una GROSSA insicurezza, la trasmetto fuori e gli uomini che incontro la captano e ci marciano...
Non riesco a capire se sono io che do troppa importanza a segnali che magari altri nn noterebbero nemmeno, o ho ragione a farlo!!!

cavolo è 1 cosa che mi succede sempre...o comunque molto spesso...e mi fa imbestialire e inibire....nonostante io sia di personalità abbastanza spiccata!!

scusate x lo sfogo!!!
No, mi pare solo che sei circondata da maleducati.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ve l'ho detto:
finchè si tratta di un singolo episodio...e vabbè, colpa del tipo di turno...
ma l'atro giorno ho incontrato per caso il mio 'uomo sposato'...ora so che tutti mi direte che:<<" e per forza, è logico...e bla,bla,bla...l'uomo sposato"
>>, non è qst la questione...dicevo lo incontro...lui è 1 tipo molto simpatico ed elargisce complimenti un pò a tutti...anche in presenza della consorte...bhè
ha rivolto dei complimenti a me e alla mia amica(che conosce bene)
Allora:non era la prima volta che accadeva, conosco lui bene...siamo molto amici so che a me ci tiene e so qnt gli piaccio, non mi aveva mai dato fastidio...

tra l'altro avevamo parlato un pò di tempo fa io e lui di sta cosa...e mi aveva chiesto se mi dava fastidio qst atteggiamento che aveva e io:<<"no, assolutamente"...ti conosco,ti ho conosciuto così...mi da fastidio da qlcn'altro nn da te!>>

eppure, ebbene si! questa volta mi diede fastidio...allora mi sono bloccata 1 attimo ed ho pensato???<<vabbè allora sono proprio io!!!>>
Era sorprendente che non ti desse fastidio prima.

Io credo che i pirla ci siano sempre stati, ma che attualmente si stia diffondendo la maleducazione, mentre un tempo l'educazione impediva la libera espressione di certi elementi.

Poi personalmente non so più se esistano uomini affidabili...

MK

Utente di lunga data
Era sorprendente che non ti desse fastidio prima.

Io credo che i pirla ci siano sempre stati, ma che attualmente si stia diffondendo la maleducazione, mentre un tempo l'educazione impediva la libera espressione di certi elementi.

Poi personalmente non so più se esistano uomini affidabili...

esistono esistono... Persa abbi fede...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.