La mia fine ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
stavo appunto cercando di immaginarmelo...
però bhó ...
bello dai..
Ma infatti io volevo essere abbracciato davvero. Qua tra chi non mi vuol offrire il caffè, chi dice che sono cattivo (e maligno), quelli che sono qui solo per scopare e quant'altro qua alla fine il più vessato sarei io. Altroché.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

lolapal

Utente reloaded
Ma infatti io volevo essere abbracciato davvero. Qua tra chi non mi vuol offrire il caffè, chi dice che sono cattivo (e maligno), quelli che sono qui solo per scopare e quant'altro qua alla fine il più vessato sarei io. Altroché.
:abbraccio:

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
è un mondo difficile...

lolapal

Utente reloaded

Eratò

Utente di lunga data
Eh ma pure tu però. ....sempre con quella pistola puntata intimorisci un po'....abbassa 'sta pistola dai:D

Caciottina

Escluso
Vabbè, ma tu abbracci tutti, sei sempre disposta verso gli altri e pure suora laica che si sfliora pensando ad un mezzo anfibio. Insomma.
ma che cafone...non ti pmermettere....Lola e' meravigliaus....ed per la tua info e' uyna cosa bellissima essere ben dispoti agli altri....con o senza abbracci.
ma sei fatto di marmo? ceramica> terracotta? terrabattuta? borotalco?
di cosa sei fatto? plastiglax?

stellina

Utente di lunga data
io penso che sei quello che si cala nei panni di "se lei fosse mia sorella o figlia" e ti va il sangue al cervello. sono sicura che tu avresti messo le mani addosso a chi avesse fatto del male a qualcuno a cui vuoi bene. sei quello che non ti dice le paroline dolci ma che ti cerca di scuotere a fin di bene...o sbaglio?
comunque a me piace il tuo modo perchè dietro le parole dure vedo tanto affetto..

scusate l'ot

lolapal

Utente reloaded
Sfiora, dolcemente, timidamente, per non attirar l'attenzione. Di particolare. Solo per farti guardare.
Un hard rocker come te che mi cita Vasco... :nuke: Il mondo mi si capovolge...

Comunque, dovresti ritenerti un privilegiato, perché posso anche essere ben disposta verso gli altri in genere, ma gli abbracci veri non li regalo al primo che passa...

Fantastica

Utente di lunga data
Ma certo, tu t'innamori di perfetti imbecilli.
Vedi di non allargarti troppo.
Su uno posso anche per qualche aspetto convenire.
Dell'altro non c'è uomo qui dentro né fuori di qui (almeno che abbia io conosciuto) che sia degno di allacciargli le scarpe, e poi tu non ne sai niente e apri la bocca per dargli fiato qualche volta.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In generale o qui?
No no solo qui.. Mica posso scassarti sulla vita privata.. Domandavo giusto perché leggendo velocemente ho visto vari post che riportavano .. JB...

lolapal

Utente reloaded
io penso che sei quello che si cala nei panni di "se lei fosse mia sorella o figlia" e ti va il sangue al cervello. sono sicura che tu avresti messo le mani addosso a chi avesse fatto del male a qualcuno a cui vuoi bene. sei quello che non ti dice le paroline dolci ma che ti cerca di scuotere a fin di bene...o sbaglio?
comunque a me piace il tuo modo perchè dietro le parole dure vedo tanto affetto..

scusate l'ot
:D
Beccato!
:D

emme76

Utente di lunga data
Se ci credessi, ti direi di denunciarlo.

Altro che rimanere amici.
E tu con uno così sei rimasta amica? Dico, ma voialtre cos'avete in testa, le prugne denocciolate della california?
20 anni di conoscenza e una giornata da buttare nel cesso...brutto quanto vuoi, doloroso quanto vuoi, ma l'ho superata, come tante persone superano altre cose...
No cara. Le violenze non si perdonano. Mai. Ma sei matta?

Sbriciolata

Escluso
... e io che ti spernacchio.
Povero patatone
Mi hai fatto sentire in colpa:cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.