arula
Utente di lunga data
sono contenta se lo condividi e allora impegnatiGià...
in fin dei conti mia moglie la amo ancora... sono proprio un fesso...
non c'è niente di più bello del sorriso di una persona che si sente amata
sono contenta se lo condividi e allora impegnatiGià...
in fin dei conti mia moglie la amo ancora... sono proprio un fesso...
Minchia !Già... anche se, a ben pensarci, ha tradito il marito per l'ennesima volta. Mi sa che è il nono in dieci anni di matrimonio. Ma non penso me lu abbia raccontati tutti.
Secondo me se fa uno schiocco di dita tu ci torni, e di corsa ! Diceva una mia cara amica che "la carne non mente" e voi siete il tipico esempio di coppia esplosiva a livello sessuale.Non è certamente un caso se su 9 amanti in 10 anni tu sei durato 3 anni e mezzo.Sei evidentemente quello che di gran lunga supera chiunque altro in termini di intesa sessuale con lei. E se - come probabile - quello che ti ha sostituito non è alla tua 'altezza' prevedo un ritorno a breve...Credetemi, per quanto ci siano problemi di fondo, avevamo dei rapporti da urlo: lunghissimi, con orgasmi ripetuti da parte suo, con orgasmo finale mio che non vi descrivo perché era impressionante (solo con lei mi succedono queste cose). Non era assolutamente necessario che andasse a fare sta cretinata da zoccola pura, ammantata anche da buone ragioni "perché tu non lasci la famiglia". Non capisco come si possa essere così: siamo già due stronzi che tradiscono i coniugi. Addirittura tradire l'amante, sbattersi regolarmente il marito e chiedere all'amante di rivedersi... eh no, eh no... faccio schifo ma a tutto c'è un limite!
Certo che lo sa: non ha certezze, non sa di chi si tratta ma sa di essere stato tradito.Minchia !
Anche qui mi chiedo come sia possibile che il marito non sappia nulla. È statisticamente impossibile !
Guarda che il ritorno già c'è stato. Ma non me la sento più: troppa fatica, troppo stress, troppe rotture di scatole, troppe pretese, troppo troia (e di difficile gestione).Secondo me se fa uno schiocco di dita tu ci torni, e di corsa ! Diceva una mia cara amica che "la carne non mente" e voi siete il tipico esempio di coppia esplosiva a livello sessuale.Non è certamente un caso se su 9 amanti in 10 anni tu sei durato 3 anni e mezzo.Sei evidentemente quello che di gran lunga supera chiunque altro in termini di intesa sessuale con lei. E se - come probabile - quello che ti ha sostituito non è alla tua 'altezza' prevedo un ritorno a breve...
Se mi masturbo penso solo alla mia compagna e siamo insieme da 10 anni.Mi è capitato di farlo anche dopo un rapporto.Fosse per me farei l'amore con lei ogni giorno.E credo sia una cosa bellissima, al di là di risvolti psicologici a me poco chiari. Per cui, in definitiva, capisco perfettamente cosa intendi e cosa hai vissuto.Certo che lo sa: non ha certezze, non sa di chi si tratta ma sa di essere stato tradito.Il guaio è che le dà ancora fiducia, lasciandole delle libertà inspiegabili. Ma questo non è un problema mio.Guarda che il ritorno già c'è stato. Ma non me la sento più: troppa fatica, troppo stress, troppe rotture di scatole, troppe pretese, troppo troia (e di difficile gestione).Poi per il resto è sicuramente come dici tu, anche se ieri ha un po' ritrattato: non ha detto che mi pensava mentre stava con lui (l'ha detto, l'ha detto), non è vero che non le è piaciuto ma tra di noi era tutta un'altra storia. E in questo ci credo. Però, ho un dubbio: l'esplosività sessuale in una coppia non può essere anche indice di un atteggiamento mentale poco sano? E poi, può sembrarti strano, ero anche stufo di averlo sempre in erezione pensando a lei, una cosa terribile. Quattro-cinque volte siamo stati insieme una giornata intera e fatto due volte in ogni occasione (che poi da noi una già valeva per tre): la sera sentivo ancora il bisogno di masturbarmi. Un circolo vizioso, senza uscita.Sarà stata quella dannata gelosia ossessiva mia a fare da motore a tutto. Mi rendo conto sempre di più che sono caduto in una rete psicotica che ha fatto saltare i miei equilibri. E nella rete ci sono ancora.Sicuramente ci sentiremo ancora, ma ormai ho paura di incontrarla.
fortunato...Se mi masturbo penso solo alla mia compagna e siamo insieme da 10 anni.Mi è capitato di farlo anche dopo un rapporto.Fosse per me farei l'amore con lei ogni giorno.E credo sia una cosa bellissima, al di là di risvolti psicologici a me poco chiari. Per cui, in definitiva, capisco perfettamente cosa intendi e cosa hai vissuto.
Si e no.Non era la mia compagna ma lo è diventata (abbiamo lasciato entrambi i nostri ex coniugi per stare insieme), quindi c'è stata parecchia strada in salita da affrontare...l'altra faccia della medaglia (così come mi è stata spiegata dal mio psichiatra) è che questa forte attrazione sessuale e questa forte 'intesa' non è altro che la versione migliore della mia e della sua aggressività, che ovviamente si manifestava e si manifesta in forme differenti ma che è comunque tratto comune di entrambifortunato...
Ah ecco, mi sembrava stranoSi e no.Non era la mia compagna ma lo è diventata (abbiamo lasciato entrambi i nostri ex coniugi per stare insieme), quindi c'è stata parecchia strada in salita da affrontare...l'altra faccia della medaglia (così come mi è stata spiegata dal mio psichiatra) è che questa forte attrazione sessuale e questa forte 'intesa' non è altro che la versione migliore della mia e della sua aggressività, che ovviamente si manifestava e si manifesta in forme differenti ma che è comunque tratto comune di entrambi
Terremoto nel senso di rapporto spesso burrascoso mi pare di capire....Ah ecco, mi sembrava strano
Storia simile alla mia allora, se non per il finale diverso.
No, guarda, preferisco la sana "normalità" di mia moglie a quel terremoto lì.
Ahivoglia!Terremoto nel senso di rapporto spesso burrascoso ?
Non c'è niente da fare, non se ne esce...Ahivoglia!
Guarda, ti ringrazio delle conferme. Sono sicurissimo che a separarmi e mettermi con lei NON CAMBIEREBBE NULLA.Non c'è niente da fare, non se ne esce...![]()
E comunque se riesci a tornare nei binari e a dedicarti esclusivamente a tua moglie e alla tua famiglia avrai fatto la cosa più giusta.Ahivoglia!
Ecco, non avevo letto la modifica... :singleeye:Terremoto nel senso di rapporto spesso burrascoso mi pare di capire....
E comunque io ormai ce l'ho come moglie e madre di mio figlio, tu no.
La mia ex ad esempio aveva un carattere differente, sicuramente andavamo più d'accordo forse perché sapeva come prendermi.
Non che fosse in assoluto una tipa mite, sapeva semplicemente imporsi un maniera differente (scrivo questo perché mi è parso di notare una notevole differenza caratteriale tra tua moglie e la tua ex amante).
Anch'io ricavo questo... porca miseria! :mexican:E comunque se riesci a tornare nei binari e a dedicarti esclusivamente a tua moglie e alla tua famiglia avrai fatto la cosa più giusta.
Anche se il fatto che tu sia venuto qui a parlarci principalmente di lei e del tuo rapporto con lei (con la tua famiglia nettamente in secondo piano) la dice lunga sul tuo coinvolgimento per l'amante e poco o nulla della tua capacità e della tua volontà di passare da una relazione clandestina sicuramente burrascosa ma che probabilmente ti serviva per sentirti vivo ad una dimensione familiare tranquilla che - magari - non ti si confà del tutto. Almeno, questo è quello che ricavo leggendoti.
Come sempre queste storie rivelano cose di noi. Naturalmente se vogliamo conoscerle.Guarda, ti ringrazio delle conferme. Sono sicurissimo che a separarmi e mettermi con lei NON CAMBIEREBBE NULLA.
Probabilmente mi crea questa eccitazione abominevole proprio perché troia.
:facepalm:
Diccele Brunè...Come sempre queste storie rivelano cose di noi. Naturalmente se vogliamo conoscerle.
......con rispetto parlando ....ovviamente.......che poi brunetta s'incazzaGuarda, ti ringrazio delle conferme. Sono sicurissimo che a separarmi e mettermi con lei NON CAMBIEREBBE NULLA.
Probabilmente mi crea questa eccitazione abominevole proprio perché troia.
:facepalm:
Straquoto......con rispetto parlando ....ovviamente.......che poi brunetta s'incazza
non è perchè tua moglie è inappetente e poco fantasiosa che l'altra è una troia, vabbe che hai il dente avvelenato....però.........
Lo sta dicendo lui. La sua eccitazione per una che considera troia spiega cosa lo eccita.Diccele Brunè...![]()