Orbis Tertius
Utente di lunga data
Me la dice spesso questa cosa, dice che sono fortunato ad avere incontrato lei e non una vera stronza.accidenti avrebbe potuto far saltare tutto, se solo si fosse impuntata
Me la dice spesso questa cosa, dice che sono fortunato ad avere incontrato lei e non una vera stronza.accidenti avrebbe potuto far saltare tutto, se solo si fosse impuntata
è si, senza figli lei avrebbe potuto far danni. Un minimo di coscienza l'ha.Me la dice spesso questa cosa, dice che sono fortunato ad avere incontrato lei e non una vera stronza.
Ho la mia in calore.....ed è ancora vergine....però è un molossoide...quando pinza non molla!Mandalo, ci facciamo pure quello!![]()
meno male che hai chiarito,Ho la mia in calore.....ed è ancora vergine....però è un molossoide...quando pinza non molla!
(si parla di cani)
Per la muliera posso dire che è "vergine" (del mio) da febbraio 2016.....Poi non so se "pratica" ancora......Come già detto ,ho gettato la spugna.Lei è stata sempre molto portata al sesso,ma oggi sostiene che non le interessa piùmeno male che hai chiarito,e di chi parla? Mi hai fatto fare brutti pensieri
Ma quanti anni hai? 7?Stanotte ho avuto un tracollo. Sono entrato in un'altra fase, di dolorosa rassegnazione. Penso spesso a quello che ha fatto, ci soffro tanto, mi sento umiliato. È cambiata, non è più la persona di cui mi sono innamorato. Il dolore è la consapevolezza che quello che è successo sabato non me la restituirà mai più.
Adesso sono di nuovo solo, perché stare con una moglie come la mia significa essere soli. Solo di fronte alla vita, ai problemi, ai doveri. Solo senza un gesto d'affetto o una parola di conforto. Per non parlare del sesso.
Non la lascio perché non me lo posso permettere: per i figli e perché finirei sotto un ponte.
Vado avanti perché so cosa è giusto e cos'è sbagliato. E quali doveri devo comunque compiere.
L'Italia si estingue e questa signora si permette battute del genere verso chi, molto responsabilmente e con sale in zucca, manda avanti la vita.Questo fa figli come conigli
Ma davvero, di tutto quello che ha scritto, è questa la cosa che ti ha dato più fastidio?L'Italia si estingue e questa signora si permette battute del genere verso chi, molto responsabilmente e con sale in zucca, manda avanti la vita.
È una battuta,vero?L'Italia si estingue e questa signora si permette battute del genere verso chi, molto responsabilmente e con sale in zucca, manda avanti la vita.
Definisca coniglio qualcuno della sua famiglia. Non si permetta certe uscite con chi non conosce.Ma davvero, di tutto quello che ha scritto, è questa la cosa che ti ha dato più fastidio?
Aaahhh,per questo...capito.Definisca coniglio qualcuno della sua famiglia. Non si permetta certe uscite con chi non conosce.
Chi non li fa come un coniglio non si va a tormentare per una amante che lo eccita tanto. Responsabilmente pensa ai propri figli e alla moglie che porta avanti la famiglia.L'Italia si estingue e questa signora si permette battute del genere verso chi, molto responsabilmente e con sale in zucca, manda avanti la vita.
La solita convinzione che solo la moglie porta avanti la famiglia.Chi non li fa come un coniglio non si va a tormentare per una amante che lo eccita tanto. Responsabilmente pensa ai propri figli e alla moglie che porta avanti la famiglia.
Se hai il cervello dedicato alla tizia e non puoi mollare tutto solo per non finire sotto un ponte altroché che è tua moglie che porta avanti tutto.La solita convinzione che solo la moglie porta avanti la famiglia.
Rido di tanta corretta ingenuità.Se hai il cervello dedicato alla tizia e non puoi mollare tutto solo per non finire sotto un ponte altroché che è tua moglie che porta avanti tutto.
Ma un minimo di autocritica no?Rido di tanta corretta ingenuità.
Buonanotte
Guarda che faccio: ti quotoMa un minimo di autocritica no?
Ce le hai sfracellate per sapere se magari chissà la tua amante sarebbe tornata da te perché tu la ami, anzi no, sei intrigato dalla sua promiscuità, no non è vero sei geloso, ah che sesso sublime, sì forse torna da me, saremmo perfetti, peccato che ho fatto tanti figli (da svenuto?) e dai cresci che ormai hai un po' di figli più maturi di te!
Questo l'accetto e le tue sferzate su questo tema mi fanno riflettere più di quello che pensi. Ma la battuta dei figli come conigli, che sottolinea ignoranza, incapacità di controllare gli istinti e irresponsabilità non esiste.Ma un minimo di autocritica no?
Ce le hai sfracellate per sapere se magari chissà la tua amante sarebbe tornata da te perché tu la ami, anzi no, sei intrigato dalla sua promiscuità, no non è vero sei geloso, ah che sesso sublime, sì forse torna da me, saremmo perfetti, peccato che ho fatto tanti figli (da svenuto?) e dai cresci che ormai hai un po' di figli più maturi di te!