Io invece credo lui si!Non ci ho capito un chez!![]()
Io invece credo lui si!Non ci ho capito un chez!![]()
Si, il rancore che mi riserva è Tanto, ma non aveva ragione di pronunciarle alla bambina.
Forse in qualke passato ho avuto un comportamento ipocrita, falso si dal momento che confessandole tutto lei ha capito che l'ho sposata avendo un sentimento ancora nascosto per un'altra.
Ma ora abbiamo cominciato a parlarci, parlare molto + di quando la vita era di coppia, senza peli nella lingua, senza rancora .....
Mi ha proposto un tipo di separazione cons., i termini mi stanno quasi bene, qlc riguardo la casa resta sospesa, ma ..............
e cosa aspetti a capire quanto bene ti vuole tua moglie?
eh beh ma sai... tu la liquidi così la faccenda ma io la vedo un attimino più complicata.TANTO, TANTO. Lo so.... ma è ..... difficile spiegare, non vedo giusto convivere senza quel sentimento da parte di uno dei due solo per il bene della piccola, una AMICA mi ha detto, le do ragione, meglio dei genitori tranquilli, sereni etc... separati che nervosi, isterici, inca..si in una casa che diventa gabbia.....
eh beh ma sai... tu la liquidi così la faccenda ma io la vedo un attimino più complicata.
ha subito un trapianto osseo e un trapianto di marito verso un'altra... un po' dura come realta tutta insieme, no?
ma a parte tutto... CAZZ O (maiuscolo) ma il senso di responsabilità dovrebbe sempre e comunqua andare oltre l'infigamento, quando è il caso. e nel tuo caso: è il caso.
eh beh ma sai... tu la liquidi così la faccenda ma io la vedo un attimino più complicata.
ha subito un trapianto osseo e un trapianto di marito verso un'altra... un po' dura come realta tutta insieme, no?
ma a parte tutto... CAZZ O (maiuscolo) ma il senso di responsabilità dovrebbe sempre e comunqua andare oltre l'infigamento, quando è il caso. e nel tuo caso: è il caso.
il naufragio dell'altra storia è .... un'altra faccenda, con questo non ha niente a vedere anzì mi ha insegnato ancora + cosa vuol dire "RESPONSABILE" credimi.La moglie non lo vuole vicino. L'ha dimostrato dicendo non ditegli niente.![]()
Fa bene a starle lontano.
Perchè lui deve vedere come sta? che glie ne frega a lui di come sta lei? lui si preoccupa solo della bambina ( meravigliosa ) e forse soffre per il naufragio dell'altra storia.![]()
La moglie non lo vuole vicino. L'ha dimostrato dicendo non ditegli niente.![]()
Fa bene a starle lontano.
Perchè lui deve vedere come sta? che glie ne frega a lui di come sta lei? lui si preoccupa solo della bambina ( meravigliosa ) e forse soffre per il naufragio dell'altra storia.![]()
se va bè... per me sei infigato, altrochè.. ma cmq...non c'è nessun infigamento, era ed è un sentimento FORTE e la mia responsabilità non l'ho mai abbandonata come le ho sempre dimostrato,![]()
Perche' non hai sposato "l'altra" ... e perche' mai hai scelto di sposare tua moglie invece?Si, il rancore che mi riserva è Tanto, ma non aveva ragione di pronunciarle alla bambina.
Forse in qualke passato ho avuto un comportamento ipocrita, falso si dal momento che confessandole tutto lei ha capito che l'ho sposata avendo un sentimento ancora nascosto per un'altra.
Ma ora abbiamo cominciato a parlarci, parlare molto + di quando la vita era di coppia, senza peli nella lingua, senza rancora .....
Mi ha proposto un tipo di separazione cons., i termini mi stanno quasi bene, qlc riguardo la casa resta sospesa, ma ..............
adesso ci dirà che è rimasta incinta per sbaglio...Perche' non hai sposato "l'altra" ... e perche' mai hai scelto di sposare tua moglie invece?
Spero di no.adesso ci dirà che è rimasta incinta per sbaglio...
il naufragio dell'altra storia è .... un'altra faccenda, con questo non ha niente a vedere anzì mi ha insegnato ancora + cosa vuol dire "RESPONSABILE" credimi.
Intendi che ti sei fatto carico dei tuoi doveri di padre. Cioè assegno mensile, passeggiate, vacanze. Tutto il tempo da dover dedicare alla piccola glie lo hai dedicato . Ok. Ci credo pure...ma questa è una situazione di emergenza.La malattia della tua ex ti vede per lo stato delle cose al margine della loro vita. Questo perchè il giorno dura 24 ore e tu sei fuori dal loro quotidiano, nella migliore delle ipotesi, per almeno i 3\4 della giornata.
Non credo tu possa lamentarti di quello che ha chiesto la tua ex.
Puoi solo sentirti in colpa perchè la bambina si è trovata da solo in un momento drammatico. Ma...la situazione è questa. Crescerà. Saprà che il papà non amava più la sua mamma...cercherà un uomo da sposare e da amare. Spero lei sia più fortunata. Spero lei venga sposata da un uomo che ami proprio lei e non un'altra.![]()
adesso ci dirà che è rimasta incinta per sbaglio...
Neanch'io ci mancherebbe...Le hai rovinato la vita ed in un momento in cui lei si sente debole non vuole tu la veda così.
Io farei lo stesso.
Se sapessi di essere malata non vorrei mai, MAI, che il mio traditore mi vedesse![]()
![]()
Scusa, non ho capito.... si èp ancora mia moglie fino a che il presidente del tribunale non firma...
cmq, non c'è nessuna merdina di amante anche se il pensiero è da un'altra parte, non ho mai perso di vista le cose importanti che dici, sono sempre stato presente, ovunque io fossi, se dovevo lasciavo il lavoro per loro.
Ho parlato anche coi medici, sono stato al suo fianco per 2giorni e 2notti intere mentre la bambina era dalla sorella o dalla nonna.
Anche se non siamo + insieme, anche se il sentimento che per tanto tempo si ha legato se ne è andato da oltre 2anni, io non le mai abbandonate, anzi..... ho litigato anche per poter stere +vicino a loro nei momenti + duri, lei sapeva che poteva contare sempre sulla mia presenza in tutto e per tutto ed è anche per questo che qualcun'altro/a mi diceva che ero troppo "BUONO" e permissivo xchè lasciavo che tutto influenzasse la mia nuova vita....
E' 2anni che sta soffrendo da quando ha dovuto subire un trapiando osseo, nonostante i nostri corpi non si conoscevano +, le nostre labbra non si toccavano, le sono stato sempre... PRESENTE.
Non sono capace di ABBANDONARE chi, poco o tanto, o voluto bene.