La mia attività Qual un'altro si è trovato la pagina "la mia attività" (nel profilo )vuota?
lunaiena Scemo chi legge 1 Agosto 2016 #1 La mia attività Qual un'altro si è trovato la pagina "la mia attività" (nel profilo )vuota?
Flavia utente che medita 1 Agosto 2016 #2 lunaiena ha detto: Qual un'altro si è trovato la pagina "la mia attività" (nel profilo )vuota? Clicca per espandere... ho controllato, la mia pagina non presenta anomalie o così mi sembra non è che per sbaglio hai cambiato qualche impostazione?
lunaiena ha detto: Qual un'altro si è trovato la pagina "la mia attività" (nel profilo )vuota? Clicca per espandere... ho controllato, la mia pagina non presenta anomalie o così mi sembra non è che per sbaglio hai cambiato qualche impostazione?
brenin Utente Staff Forum 1 Agosto 2016 #3 lunaiena ha detto: Qual un'altro si è trovato la pagina "la mia attività" (nel profilo )vuota? Clicca per espandere... No, la mia riporta regolarmente gli interventi fatti.
lunaiena ha detto: Qual un'altro si è trovato la pagina "la mia attività" (nel profilo )vuota? Clicca per espandere... No, la mia riporta regolarmente gli interventi fatti.
feather Utente tardo 1 Agosto 2016 #4 lunaiena ha detto: Qual un'altro si è trovato la pagina "la mia attività" (nel profilo )vuota? Clicca per espandere... Io non ho toccato niente oggi
lunaiena ha detto: Qual un'altro si è trovato la pagina "la mia attività" (nel profilo )vuota? Clicca per espandere... Io non ho toccato niente oggi
lunaiena Scemo chi legge 2 Agosto 2016 #5 No...non credo di aver inavvertitamente toccato le impostazioni... le cose strane del web