Bruja
Utente di lunga data
giusy
Bruja
Posto che è evidente lo "scopo" di lui, ce n'è abbastanza per dire che lui tutto sommato è più che altro patetico........... è un uomo prevedibile, scontato e, massima colpa per me, di un noioso allucinante!!! Bada solo a inzuppare il biscotto ed a far sì che non lo vedano!!! Un ometto.......!!!!Come promesso, vi racconto il seguito.
Allora: lunedì e martedì lui (l'amico dell'ex) chiama la mia amica alle 23 e le telefonate durano un paio d'ore ciascuna. Non si parla dell'ex, si scherza, ci si prende in giro, nessun riferimento.
Mercoledì lui la invita ad uscire. Escono, dopo un pò di chiacchiere, lui ferma la macchina e si baciano. Lui vorrebbe andare oltre, lei lo ferma. Lui si lamenta del fatto che lei lo ha respinto, che lui sta facendo tanto per averla (e certo, è abituato alle gentili donzelle che lo vanno a trovare a casa per un'allegra sc.....), che ormai il danno è fatto... Lei continua a respingerlo. Lui l'accompagna a casa e quasi la butta fuori dalla macchina per timore che qualche amico li vedesse, visto che aveva detto a tutti che lui sarebbe rimasto a casa perchè stanco.
Giovedì silenzio.
Venerdì mattina la mia amica (che ormai è fuori di testa) gli fa uno squillo e lui la chiama. Telefonata breve, lui la invita a casa sua a vedere un film, lei dice di no perchè si sa come va a finire, lui dice che non riuscirebbe a trattenersi, insomma alla fine niente, non si procede oltre.
Io l'avrei già mandato a quel paese....
Bruja