Ultimo
Escluso
Ma che c'entra in questo caso?
Lui parla di sentimenti, riferiti al fatto che lei possa essere bisex.
Che c'entra il diritto di fare cosa di chi è bisex o etero?![]()
Ma sono io che.... o siete voi che non sapete leggere.
Ma che c'entra in questo caso?
Lui parla di sentimenti, riferiti al fatto che lei possa essere bisex.
Che c'entra il diritto di fare cosa di chi è bisex o etero?![]()
Oggi non ti capisco...O_OMa sono io che.... o siete voi che non sapete leggere.
Oggi non ti capisco...O_O
I miei due cents:Eccomi Annuccia! Posso permettermi di rimettere un filo a fuoco gli argomenti principali del thread?
- La ricerca di una propria verità sessuale nel contesto di un rapporto di rispetto e amore è tradimento?
- La sessualità di uno dei due è un fatto privato o di coppia?
- Cosa vuol dire essere "maturi" sessualmente?
Ho letto di pecorine e di cinture peniche...non è esattamente ciò che nè mi aspettavo nè mi piace leggere...
e allora non sono solo io.....Oggi non ti capisco...O_O
Ah ecco, ora mi è più chiaro.Chiarisco per l'amica Eliade: io so perfettamente che è bisex, non me l'ha mai nascosto...quello che ho scoperto è che di certo ha avuto "cotte" (anche molto scottanti) con altre ragazze, sul tradimento fisico non so (e non lo voglio sapere). Il punto è che lei vuole impostare l'approccio a questa situazione in maniera privata (tipo "coppia aperta" ma senza che l'uno sappia dell'altra) mentre io preferirei soluzioni "di coppia" e di condivisione (che non vuol dire solo condivisione sessuale, ma anche il fatto che si possa parlare liberamente se dovesse nuovamente accadere di provare attrazione per altre ragazze). Penso di avere ragione io proprio perchè la sua impostazione mette in campo i presupposti per un tradimento...
te ne accorgi solo ora ? Tebe è in missione per il forum....quando avrà ultimato il suo giro la possiederò io come non mai no? Perchè questo è quello che le ho chiesto...dopo che ti sarai fatta tutto il forum finalmente sarai pronta per me...e sarai marchiata nelle natiche con i tre teschi del conte....ecchecazzo sempre verginelle imbranate mi? E che caspita e poi finalmente sarà diversa...inversamente infedele...e io seguirò i sette contro tebe...ste sette maledette virtù da cui non riesce a scappare manco morta...e non dire accussI', sembra che ti sia portata a letto tutti quelli del forum![]()
Chiarisco per l'amica Eliade: io so perfettamente che è bisex, non me l'ha mai nascosto...quello che ho scoperto è che di certo ha avuto "cotte" (anche molto scottanti) con altre ragazze, sul tradimento fisico non so (e non lo voglio sapere). Il punto è che lei vuole impostare l'approccio a questa situazione in maniera privata (tipo "coppia aperta" ma senza che l'uno sappia dell'altra) mentre io preferirei soluzioni "di coppia" e di condivisione (che non vuol dire solo condivisione sessuale, ma anche il fatto che si possa parlare liberamente se dovesse nuovamente accadere di provare attrazione per altre ragazze). Penso di avere ragione io proprio perchè la sua impostazione mette in campo i presupposti per un tradimento...
pecchi o caprigno essere di omissioneCiao Tyszui!
La coppia è spesso un grosso problema anche quando è composta da meno di tre persone.
E non importa davvero quanto anticrittogamico tu creda di avere mischiato al sangue che ti scorre nelle vene, perchè certi funghi, prima o poi si attaccano prima alla tua pelle, e successivamente di divorano nella loro parvenza di vegetale innocuità, mentre, invece, sono scaltri eterotrofi.
E la donna che freme per l'altra donna null'altro è che il fungo che mai abbraccerà stabilmente un'alga come te per formare un resistentissimo lichene, tale da colonnizzare anche le più alte vette dell'Himalaya, perchè ha natura incostante ed cangiante piuttosto che costantemente smezzata in agganci virili e lascive gineceate.
L'accoppiamento non è un trenino della felicità con montoni e pecorelle perennemente roteanti in un girotondo di mani l'una callosa e cavernosa e l'altra muliebre e falloppa, egli è altresì una dissociazione temporanea e con andamento alterno di svenevolezze autoerotiche specchiate e di intrusioni di purpuree lance tremolanti.
L'alternanza non è coesistenza, ma inconciliabilità.
Egli è una battaglia di Lepanto che mai si risolve tra una conservazione filogeneticamente corretta ed una protervia di incartapecoramenti ammantati di beche romantiche quando invece sono solamente un Epicuro vestito da satiro che balla nudo intorno al fuoco.
Chi potrà mai essere felice, essendosi a lungo sentito in Barkhorn di un Hartmann, suo commilitone e battibile sfidante, risvegliatosi già vecchio e decrepito ben prima che Orville e Wilbur nascessero ed in in luogo lontanissimo da Kitty Hawk?
Comunque, buona fortuna!
Ciao!
No. Perchè non sarebbe tradimento se entrambi ne siete consapevoli. Lei non ti sta tradendo nel momento in cui ti dice che sia tu che lei avete la possibilità di farvi le vostre storie, ti sta solo dicendo che non vuole condividere le esperienze, che vuole essere discreta. E' divero.Chiarisco per l'amica Eliade: io so perfettamente che è bisex, non me l'ha mai nascosto...quello che ho scoperto è che di certo ha avuto "cotte" (anche molto scottanti) con altre ragazze, sul tradimento fisico non so (e non lo voglio sapere). Il punto è che lei vuole impostare l'approccio a questa situazione in maniera privata (tipo "coppia aperta" ma senza che l'uno sappia dell'altra) mentre io preferirei soluzioni "di coppia" e di condivisione (che non vuol dire solo condivisione sessuale, ma anche il fatto che si possa parlare liberamente se dovesse nuovamente accadere di provare attrazione per altre ragazze). Penso di avere ragione io proprio perchè la sua impostazione mette in campo i presupposti per un tradimento...
te ne accorgi solo ora ? Tebe è in missione per il forum....quando avrà ultimato il suo giro la possiederò io come non mai no? Perchè questo è quello che le ho chiesto...dopo che ti sarai fatta tutto il forum finalmente sarai pronta per me...e sarai marchiata nelle natiche con i tre teschi del conte....ecchecazzo sempre verginelle imbranate mi? E che caspita e poi finalmente sarà diversa...inversamente infedele...e io seguirò i sette contro tebe...ste sette maledette virtù da cui non riesce a scappare manco morta...
e allora non sono solo io.....
ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le sue eh.....???Asciuga le bave che sporchi il forum.
le sue eh.....???
ricominciamo???
Non è tradimento è avere le palle di dire le cose come stanno dentro di noi...della serie caro o cara io mi sento attratto da, mi piace questo, desidero quell'altro e ciò richiede una grande confidenza e sentirsi accettato dall'altro. Spesso si tace perchè è l'altro a mettere dei paletti...esempio io vorrei dirti che vorrei visitare un privè e tu prima che manifesti sto desiderio mi hai scaricato una pletora di giudizi sul mondo degli scambisti no?Eccomi Annuccia! Posso permettermi di rimettere un filo a fuoco gli argomenti principali del thread?
- La ricerca di una propria verità sessuale nel contesto di un rapporto di rispetto e amore è tradimento?
- La sessualità di uno dei due è un fatto privato o di coppia?
- Cosa vuol dire essere "maturi" sessualmente?
Ho letto di pecorine e di cinture peniche...non è esattamente ciò che nè mi aspettavo nè mi piace leggere...
Vuoi sotto intendere che sbavo per te? alludi? allunghi la mano e poi la ritiri?
Io la mia la scrissi, hai coraggio? sai quello che devi fare![]()
Ultimo inutile girarci intorno sono sempre loro a decidere eh?Un uomo decide non una donna.
Hai perso punti compà
Ok sbavi, e fino a qua ne ero certo.neretto:no
perchè mio sommo devi decidere tu e solo tu ricordi.....
rosso:
no
perchè se "decido"di allungarla...non la ritiro...
perchè "so quello che devo fare"....
ho scritto dunque??