La mia amata è bisex e credo conduca una doppia vita ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
beato te....... e poi chi ti dice che voglia fami qualcuna qui dentro?..... sono già occupato con le compagne e/o mogli di chi sta qua dentro:D:D:D:D:D.... guardati intorno fratè..:D:D:D:D
Aò ma che vuoi, io mi guardo e non cucco! ok me la sono cercata hai girato e rigirato .. "senza sapere dove andare...." il coltello....

Annuccia

Utente di lunga data
La ricerca della verità sessuale propria sta a sto punto nell'andare a provarle tutte, poi scegli.

La sessualità è un fatto propriamente privato, ma sai ogni tanto ci accoppia.

Essere maturi sessualmente sfiora anche la maturità di chi non fa certe domande.

:sbatti:

Annuccia

Utente di lunga data
Meglio che non lo faccia credimi, altrimenti potrei anche spiegare bene con tanto di scene e fantasia.

EMBEH???
ci scandalizziamo...

io no.

secondo me qualcuno si è impossessato del nick di claudio.....

Annuccia

Utente di lunga data
bella canzone.... tu come stai?.....
:D:D:D:D
tu come viiiiiiiiiiiviiiiiiiiiiii
come ti troooooviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chi ti telefonaaaaaaaaaaaa
chi ti apre lo sportelloooooooo...chi..segue..ogni tuo paaaaasso...

:confused:-non me la ricordo più---

però adesso chi se la leva dalla testa....

battiato63

Utente di lunga data
rispondo
ci provo...

1 domanda...
il tradimento per me è qualcosa di nascosto..celato...
la tua compagna è stata sincera..ti ha messo di fronte ad una sua realtà...e tu sei liberissimo di accettarla o meno...
poteva nascondertelo e non lo ha fatto...certo non è una cosa che si sente tutti i giorni....capisco che l'argomento è delicato,ma con l'amore tutto si può affrontare...

2 domanda
in coppia la sessualità non è privata...coinvolge entrambi...
in questo caso..puoi scegliere di far finta di nulla e farla rimanere una cosa solo sua....far finta insomma che questa doppia vita(chiamiamola così) non esista...che esistiate solo voi...oppure partecipare..e non intendo solo fisicamente...
ma essendone al corrente,parlandone....poi spetta a lei convolgerti o meno...in altro modo...

alla 3 domanda non so rispondere:)

vabeh forse ho risposto male anche alle prime due...

però una cosa la voglio dire...
lei non ti vuole "dividere"...però tu in effetti la "dividi"con un'altra....

e ripeto il termine dividere poi è improprio....appartenete cmq l'uno all'altra...in modo diverso..inconsueto...
DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA......:smile:.. il nostro amico deve solo decidere se la situazione gli piace o no..

Annuccia

Utente di lunga data
Quando vidi l'emoticon pensai ma guarda a questa come muove bene la testa e mi stavo eccitando, poi mi accorsi che era un uomo e s'ammosciò

:clava:

questa secondo me no ti accita.....

ma

a me

si
tanto...

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Solo nel ricordo di chi mi conosce per quello che mi conosce, mi sto muto. Ma diamo tempo al tempo e vedrai che colore porto gli slip.

li porti.....

io no...

non mi provocare.....

Annuccia

Utente di lunga data
Perfetto! ora e quando vorrò io e solamente io! sarai mia.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:risata:

:rofl:non ce la faccio......

però porta un amico ok???....quando decidi

.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.