La mia amante ha un'altro che fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
povera mamma già mi immaginava stecchita e sanguinante....

li il telefono non giovava sai?

e credo nemmeno adesso...

:D:D Si, immagino una signora sicula che corre per andare dalla figlia..... Figghiuzza figghiuzza mia....:D sangu ru me coru chi ti facisti .. stai bene figghia, stai bene? parra parra figghia mia parra.. e dimmi quando stai bene ca cu un corpu ri sangu ca mi facisti pigghiari u vogghiu sapiri, accussi se stai bene t'ammazzu iu risgrazziataaa!!:D

lothar57

Utente di lunga data
Allora, c'è sicuramente Tebe prima di te. Però volendo, se non vuoi attendere, potreste anche fare una cosa a tre. Scommetto che il Micione ne sarebbe ben lieto e vi soddisferebbe entrambe fino allo strazio.

un tempo forse caro mio..ma gli anni passano...vieni anche tu..magari le scambiamo..che ne dici??

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione sai.

Detta la tua, stoppati, o perlomeno scrivi con cognizione di causa, quando comincerai a capire il mio comportamento ed i perchè dei miei comportamenti, ne riparleremo, cioè non toglie punti al tuo giusto intervento. Adesso però leggi quello che ti ho scritto e leggilo molto attentamente, capirai che dietro c'è altro. Almeno spero...
Con tanta simpatia, vera, non è che si è qui per studiare. Si capisce quel che si capisce. Se non si è capito si capirà (oppure no).
Non credo che si debbano prendere appunti e fare schemi.
Non c'è bisogno di offendesi se non si viene capiti.
Non mi hanno capita, ma... chi se ne... no?

Ultimo

Escluso
Con tanta simpatia, vera, non è che si è qui per studiare. Si capisce quel che si capisce. Se non si è capito si capirà (oppure no).
Non credo che si debbano prendere appunti e fare schemi.
Non c'è bisogno di offendesi se non si viene capiti.
Non mi hanno capita, ma... chi se ne... no?

Credimi, si, si studia qua, si studia chi ci sta dietro un nick, e si studia quello che il nick vuole. Come nella realtà, incontri qualcuno/a la frequenti e dopo decidi tramite quello che hai imparato-saputo su di costoro se frequentarli oppure no. Certo qua non hai scelte.

C'è chi capisce quello che si capisce, c'è chi capisce quello che si vuol far capire. :rotfl:

Offendersi mai, appunti si, così capisco e faccio capire. ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Credimi, si, si studia qua, si studia chi ci sta dietro un nick, e si studia quello che il nick vuole. Come nella realtà, incontri qualcuno/a la frequenti e dopo decidi tramite quello che hai imparato-saputo su di costoro se frequentarli oppure no. Certo qua non hai scelte.

C'è chi capisce quello che si capisce, c'è chi capisce quello che si vuol far capire. :rotfl:

Offendersi mai, appunti si, così capisco e faccio capire. ;)
Ma non cerco acchiappo qui.
Cerco di capire come acchiappare chi ho già trovato.

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.