La mia amante ha un'altro che fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valerio61

Utente
L'unica promessa è stata la fedelta ed il rispetto reciproco, lei avrebbe voluto lasciare il marito per stare con me ma io ero già stato scottato da una cosa simile ed è finita che mi son divorziato e perso una villa da favola.
ma perchè per vedere le risposte devo tornare indietro di una pagina e poi avanti? non capisco perchè non si accodino immediatamente non vien fatto refresh della pagina

Horny

Utente di lunga data
L'unica promessa è stata la fedelta ed il rispetto reciproco, lei avrebbe voluto lasciare il marito per stare con me ma io ero già stato scottato da una cosa simile ed è finita che mi son divorziato e perso una villa da favola.
piccole scuse. più che normale lei si sia stancata. e ci ha messo 5 anni!
ma che pretendi?

lunaiena

Scemo chi legge
purtroppo come vedi non c'è limpidezza in ognuno di voi, strettamente intrecciati in questi rapporti laocoontici.
non puoi far nulla se non chiederti perchè essere così mendaci, iniqui, ipocriti, bugiardi e poi dopo esserti dato una risposta, immagino poco lusinghiera, volgere altrove i tuoi sentimenti.

Chedire ..... Concordo...

lunaiena

Scemo chi legge
Questa è bella se fosse successo a te? diresti che che non ha fatto niente di male?
questo è il mondo dei tradimenti caro mio...
Se riassumiamo :
frequenti una donna ufficialmente da 8 anni e da 5 la affianchi ad un'altra ...
che a sua volta ti affianca ad un altro...
Se la tua compagna ufficiale sapesse chiedesse spiegazioni e tu le dessi le stesse risposte
come pensi ci rimanga ?
cioe insomma la tua vita è un intreccio di donne e predendi fedeltà assoluta da una donna perfetta per te ...

Ops ... scusa sei piacente e pieno di qualità quindi un bocconcino da non lasciarsi sfuggire!!:D

oceansize

Utente di lunga data
[MOD Daniele ON]
Ti sei messo con una zoccola, pretendevi che fosse una santa?
[MOD Daniele OFF]

babsi

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

devastata

Utente di lunga data
Ho preso la decisione proprio 10 minuti fa, mi ha chiamato lei per sapere come stavo, una scusa tanto per avviare la solita discussione e li mi ho capito che tra noi non c'è più niente, scusa non tra noi è lei che non prova più niente e così chiusa la conversazione le ho detto di frequentare pure quella/e persone che ha conosciuto in quest'ultimo anno nella solita sala da ballo famosa per i separati frequentata da marpioni affamati, ma di rendersi conto che il tipo di donna che è diventata è quella che ha da sempre disprezzato.
Il mio è stato un addio senza replica le ho detto di non farsi più sentire.
Grazie a tutti voi

Mai fidarsi di chi frequenta 'sale da ballo per trombare', li l'hai scovata, li l'hai persa. Non hai perso molto, mi spiace solo per la 'rumena', tutto a sua insaputa.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mai fidarsi di chi frequenta 'sale da ballo per trombare', li l'hai scovata, li l'hai persa. Non hai perso molto, mi spiace solo per la 'rumena', tutto a sua insaputa.
Non riesco a capire questi pregiudizi sulle sale da ballo. O sulla gente che frequenta altra gente a fini strettamente sessuali, ammesso che ne esista.
Cinque anni di frequentazione saranno pur qualcosa di più, spero.
Se per cinque anni il nostro amico non ha recepito con chi si frequentava non darei tutte le responsabilità alla persona inaffidabile.

devastata

Utente di lunga data
Sul fatto che esistano persone che si frequentano solo per quello, direi che non esistano dubbi, sulle sale da ballo, dove ho sempre evitato di andare nonostante il lavoro di mio marito, viste negli ultimi due mesi più per parlare con i suoi amici, se ne vedono di persone in cerca principalmente di compagnia ed il ballo è un buon mezzo, a volte una scusa, per sperimentare subito la disponibilità di chi 'è in cerca anche di altro'.

Tutto qui.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sul fatto che esistano persone che si frequentano solo per quello, direi che non esistano dubbi, sulle sale da ballo, dove ho sempre evitato di andare nonostante il lavoro di mio marito, viste negli ultimi due mesi più per parlare con i suoi amici, se ne vedono di persone in cerca principalmente di compagnia ed il ballo è un buon mezzo, a volte una scusa, per sperimentare subito la disponibilità di chi 'è in cerca anche di altro'.

Tutto qui.
come se non fossimo tutti in cerca anche di altro, ballo o non ballo ;)

altro= .........mettici quello che vuoi tu

Spider

Escluso
le sale da ballo per chi cerca altro ... sono un TROIAIO.
chiaro poi, che siamo sempre in cerca di altro.
che ci siamo sposati a fare?
per fare figli e calzetta?
ma pane al pane, vino al vino.

Brunetta

Utente di lunga data
Non riesco a capire questi pregiudizi sulle sale da ballo. O sulla gente che frequenta altra gente a fini strettamente sessuali, ammesso che ne esista.
Cinque anni di frequentazione saranno pur qualcosa di più, spero.
Se per cinque anni il nostro amico non ha recepito con chi si frequentava non darei tutte le responsabilità alla persona inaffidabile.
Allora tutti i traditi sono dei fessi.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.