Sterminator
Utente di lunga data
te lo sei segnato, fratello?http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
te lo sei segnato, fratello?http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
te lo sei segnato, fratello?
Depravati...
PENTITEVI INVECE PECCATORI.... CH'AVITA SCHIATTA'!
Seee, io spero che quella del Contrappasso sia solo una leggenda metropolitana, altrimenti la vedo grigia.....
Già me li vedo i capi del Secondo e del Terzo Cerchio che quando scendo giù me se giocano a Briscola e Tressette :mrgreen:
Toh che combinasiun'...
Per me e' meglio giu' che su'....Seee, io spero che quella del Contrappasso sia solo una leggenda metropolitana, altrimenti la vedo grigia.....
Già me li vedo i capi del Secondo e del Terzo Cerchio che quando scendo giù me se giocano a Briscola e Tressette :mrgreen:
Toh che combinasiun'...
Sai che un mio avo era il Torqy???...(vabbe' da parte de mi madre)...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Aspe' che mo' che arriva.......Dai, nel II Cerchio non sarebbe poi tanto male: Cleopatra, Didone, Elena: cioè, parliamone, la crem de la cremE' la storia della tempesta che non finisce mai che romperebbe un pò.
Nel III invece dice che c'è poca vita al sabato sera.....:rotfl:
Dai, nel II Cerchio non sarebbe poi tanto male: Cleopatra, Didone, Elena: cioè, parliamone, la crem de la cremE' la storia della tempesta che non finisce mai che romperebbe un pò.
Nel III invece dice che c'è poca vita al sabato sera.....:rotfl:
Naaaa...quando schiatterà il Nano un Decreto Interpretativo farà in modo che egli segga direttamente alla destra del Padre.Aspe' che mo' che arriva.......
"Forza, tutti a fare il trenino!":rotfl:
Benissimo...ce semo giocati pure er Paradiso...mejo cosi'...Naaaa...quando schiatterà il Nano un Decreto Interpretativo farà in modo che egli segga direttamente alla destra del Padre.
Giù non ce lo vonno, dicono.... :rotfl:
Perche' mena?:mrgreen:Mò che torna Eliade e si accorge di come gli abbiamo svaccato il thread, me sa che al 2012 non ci arriviamo :rotfl:
ansa ore 16.20.Benissimo...ce semo giocati pure er Paradiso...mejo cosi'...
alegher...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me ha deluso....ansa ore 16.20.
in veneto si è creato un problema serio: berlusconi rifiuta il sopralluogo a piedi fra le popolazioni colpite causa introvabilità stivali con intratacco. un pescatore del brenta presente sul posto voleva fornirlo un paio di stivaletti tacco 12 pescati insieme ai cavedani, ma niente.. non era il suo numero (pare):carneval:
e sì.. mica che i miracoli si fanno a casaccio..A me ha deluso....
m'aspettavo che camminasse sulle acque...
e sì.. mica che i miracoli si fanno a casaccio..
no. fonti ben informate dicono che s'aspetta l'inaugurazione del MOSE a venezia :rotfl::rotfl::rotfl:
Naaaaaaaaa....mica è una discussione così seria questa e poi mica sono manesca io (aspettate di aprirne uno voi di topic....)! :carneval:Mò che torna Eliade e si accorge di come gli abbiamo svaccato il thread, me sa che al 2012 non ci arriviamo :rotfl: