La lista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
In un'altra discussione con alce si parlava della fine del mondo, annunciata per il 2012. Riporto alcuni post. Quante cose da fare prima della fine del mondo? Questo spazio serve per postare la propria lista e commenti/divagazioni vari.
La mia nell'ultimo quote.

Beh, stando a tutte le menate che ci propinano e su cui in molti da un po' di tempo ingrassano, al natale 2012 non ci si arriva. fine del mondo, chiusi i battenti, senza nemmeno fare la campagna di "liquidazione" del magazzino.
:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D:carneval::D
21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ?

http://www.tarocchionline.net/reserved/ere_profezie_maya.htm

;)
Allora devo sbrigarmi a fare tutte le cose che volevo fare nella mia vita...pensavo di avere più tempo!
:leggi:
Ingozzata di cibo cinese: ok
Ingozzata di cibo giapponese: manca
Ingozzata di ristorante italiano: fatte a bizzeffe.
Oktoberfest: manca.
Cioccofestival: manca.
Vinitaly (o come si scrive): manca.
Ingozzata di pizza: fatto.
Assaltare il nuovo negozio della Lindt: manca.
Ingozzata al McDonald: manca.
Implementare la collezione d'intimo: manca
Mandare a FC tutta la lista nera: manca.
ecc...eccc...

Mancano troppe cose....:eek:

:diffi: Nuovo inizio? Nuova lista di cose da fare! :D

Eliade

Super Zitella Acida
Hamburger e patatine fritte fatteli a casa, che è meglio.
Mc Donald's lo vedo come il fumo negli occhi: il modo più stupido per insegnare ai bambini (in particolare a loro) il modo peggiore di mangiare.
E noi siamo quello che mangiamo, ricordiamocelo.

Non ho invece capito il "no comment" :rolleyes:
Dici? Io credo che come tutte le cose, se usata con moderazione non faccia male. Le patatine fritte mangiate tutti i giorni fanno male, sia a casa che al ristorante. no?

Il no comment era per il collaudo, io ho scritto implementare, no collaudare. :D Hai solo rigirato la frittata.:D

Il padron di casa se n'è andato lasciando la porta aperta, non penso si incazzi più di tanto se gli svacchiamo un poco il 3d, ma magari per la "lista" è meglio aprire un 3d nuovo
Detto...fatto.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Intanto ... la data è stata spostata :rotfl:

Tubarao

Escluso
In ordine sparso e non d'importanza....

1. Fare con i miei tre amici più fidati il viaggio che abbiamo intitolato: "La rotta del Rum" (tutte le isole caraibiche in una botta sola), naturalmente prendendoci delle sonore sbornie a base di rum.
  2. Due gemelle, possibilmente bionde, ma se sono more chi sono io per dire di no ?
  3. Riuscire a fare un pesto alla siciliana come dico io. (Non c'è verso ogni volta che lo faccio sbaglio qualcosa)
  4. Mangiarmi un teglia gigante del Tiramisu di Pompi (Questa la capiscono solo i romani credo)
  5. Vedi il punto 4 ma con la nutella (Dio abbia in sempiterna gloria il suo inventore)
  6. Visitare Macchu Picchu.
  7. Mischiare il punto 5 con il punto 2.
  8. Fare un macaco decente.
  9. Varie ed eventuali

PS: Per chi ha letto il punto 8 e ha pensato che sono pazzo :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=OU4o3A6M-BY&feature=related

Alce Veloce

Utente di lunga data
mmmmmmmm, vediamo...........

- una "castigata all'amica 48 enne
- una "castigata" all'amica 23 enne
- Piacesse l'idea a mio figlio, zaino in spalla e si comincia a girare il mondo in lungo e in largo con qualsiasi mezzo. Se non gli piace ma mi assicura che sta sereno pure senza di me, io parto comunque.
Verso i primi di dicembre del '12 torno a casa, poi:
- ripassatina alla 48 enne sempre che prima ne sia valsa la pena
- ripassatina alla 23 enne (e ho idea che ne valga la pena :rolleyes:)
- giro d'Italia a trovare alcuni amici di Tradi
- il gorno prima (il 20) visita a tutti quelli che avrei volentieri fanculizzato: darei ad ognuno un'amichevole pacca sulla spalla e gli direi "ti è andata bene".

Poi succeda quello che vuole, che mi frega. :D

Eliade

Super Zitella Acida
Uomini :cool:....ma dico, sbaglio o nella lista di Alce e tubarao, ci sono molti punti in comune? :rotfl:
Su una cosa sono d'accordo, onore e gloria all'inventore della Nutella!​

Quib, dunque a quando la prossima data?:)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Uomini :cool:....ma dico, sbaglio o nella lista di Alce e tubarao, ci sono molti punti in comune? :rotfl:
Su una cosa sono d'accordo, onore e gloria all'inventore della Nutella!​

Quib, dunque a quando la prossima data?:)
No, Tubarao le vuole gemelle, e intende la cosa come un'esperienza particolare.
Io invece ne faccio un punto di sfizio, una questione di puntiglio, giusto per mettere alcuni puntini sulle i :D

Alce Veloce

Utente di lunga data
La nutella, porca schifa, non posso praticamente più mangiarla: mi si riempie la bocca di pustolette dolorosissime :mad::(:mad::(

Riguardo alle sbronze, poi, non ci siamo: io sto male come un cane, quindi bere, certo, ma moderato, giusto da raggiungere la dovuta ebbrezza senza dover pagare gli eccessi.
Finire il mondo con il mal di testa e la puzza di vomito non è il mio ideale.

Mari'

Utente di lunga data
CHE SPAVENTO!!! :eek: ... quando ho letto il titolo del 3d "La lista" :cool: mi sono subito chiesta: E mo cosa e' successo :confused: Chi e' stato? Cosa ha fatto? :sonar:

Che cazzoni che siete!

:mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
No, Tubarao le vuole gemelle, e intende la cosa come un'esperienza particolare.
Io invece ne faccio un punto di sfizio, una questione di puntiglio, giusto per mettere alcuni puntini sulle i :D
Intendevo solo evidenziare la presenza in lista di "programmi" sessuali, e anche di viaggiare. :D

La nutella, porca schifa, non posso praticamente più mangiarla: mi si riempie la bocca di pustolette dolorosissime :mad::(:mad::(
Nooooooooooooo,....sterminioooooooooo!!! Marò, potrebbe venirmi un colpo se accadesse a me!!

CHE SPAVENTO!!! :eek: ... quando ho letto il titolo del 3d "La lista" :cool: mi sono subito chiesta: E mo cosa e' successo :confused: Chi e' stato? Cosa ha fatto? :sonar:

Che cazzoni che siete!

:mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma nooo.......................solo un pochino!!!:rotfl:
E la tua?

Mari'

Utente di lunga data
Intendevo solo evidenziare la presenza in lista di "programmi" sessuali, e anche di viaggiare. :D

Nooooooooooooo,....sterminioooooooooo!!! Marò, potrebbe venirmi un colpo se accadesse a me!!

Ma nooo.......................solo un pochino!!!:rotfl:
E la tua?
Accompagnare Berlusconi in galera :angeletto: .

Alce Veloce

Utente di lunga data
Potrei aggingere, magari da fare durante il viaggio:

- imparare a volare col parapendio
- fare un volo su un Eurofighter o simili
- "finire" una Ducatona sulla pista di Philip Island o Laguna Seca
- fare immersioni nei fondali più belli del mondo
- tornare con mio figlio dai nostri amici di Lampedusa e stare un po' con loro
- andare a Parigi con il Conte e sentirlo suonare all'organo di St. Sulpice
- scardinare i caveau dello Ior, noleggiare un elicottero e spargere i documenti (dopo averli fotocopiati e messi al sicuro) su tutta Milano (hehehehe, su Roma è troppo comodo)
- imparare a pilotare un elicottero
- andare in tibet
- visitare Nazca e Chichen-Itzà
- visitare le piramidi di Giza, ma senza arabi intorno a rompere i maroni

Uffaaa, ce ne sarebbe

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora vediamo un po':

- visitare le città principali degli Stati Uniti
- vedere la costiera amalfitana
- vedere giocatore mio figlio grande in una squadra professionistica (cosa infattibile vista l'età ma tanto sto sognando)
- trasferirmi per un mese in qualunque posto da sola con libri e ipod.
- passare una serata con Clarence Seedorf

Mari'

Utente di lunga data
Allora vediamo un po':

- visitare le città principali degli Stati Uniti
- vedere la costiera amalfitana
- vedere giocatore mio figlio grande in una squadra professionistica (cosa infattibile vista l'età ma tanto sto sognando)
- trasferirmi per un mese in qualunque posto da sola con libri e ipod.
- passare una serata con Clarence Seedorf
... con lui in mutande? :confused:

Mari'

Utente di lunga data

cleo81

Utente di lunga data
Questo è difficile, ma provo a iniziare...

1. Un bel viaggio da sola, zaino in spalla, per gli USA e Canada... on the road
2. Una serata con la mia amica a bere birra, vino e a sparlare di tutto il nostro passato e a prenderci in giro da sole.
3. Un altro viaggio, ma stavolta con il mio compagno, in Africa.
4. Fare un discorso a reti unificate all'Italia esplicitando tutte le mie opinioni.
5. Cena al giappo che non ho mai provato.
6. Per una sera, smetterla di essere quella intelligente e diventare quella stupida ma figa.
7. Abbracciare tutte le persone che amo, stringerle forte e riuscire a dire quanto bene mi hanno fatto.
8. Ricambiare tutto il bene che ho ricevuto nella vita.
9. Sempre in Africa (punto 3), guardare un tramonto stesi sull'erba e baciarci. In quel momento potrebbe pure finire il mondo.

Tubarao

Escluso
Gola, Lussuria e Viaggi. Cioè fra 2 anni scarsi moro (muoio), me voi fa perde tempo con altre cose ? :D

Certo che però, come dice Alce, ce ne sarebbero molte altre.......comunque dalle Gemelle Nutellate non si può precindere :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Depravati...

PENTITEVI INVECE PECCATORI.... CH'AVITA SCHIATTA'!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.