O
Old Asudem
Guest
ma infatti gli do del pirla, mica lo elimino fisicamentesono d'accordo
anche se è una cafonata si può sopravvivere felicemente
ma infatti gli do del pirla, mica lo elimino fisicamentesono d'accordo
si può sopravvivere a un sacco di cose sgradevoli, ma una donna si aspetta che il suo uomo le eviti, e che rimandi le occhiate sognanti a momenti nei quali è solosono d'accordo
ehm..io lo facevoma per favore!!! ma che fai, cambi canale quando sei col tuo compagno e c'è una scena di nudo?
donna.....si può sopravvivere a un sacco di cose sgradevoli, ma una donna si aspetta che il suo uomo le eviti, e che rimandi le occhiate sognanti a momenti nei quali è solo
Bisogna ammettere che c'e' modo e modo di guardarema per favore!!! ma che fai, cambi canale quando sei col tuo compagno e c'è una scena di nudo?
No. Ma preferirei non sentire apprezzamenti.
quando fate così siete da bannare!![]()
![]()
![]()
cioè, guardare in tv una bella donna ci sta ovviamente ma fare anche il commentino o soffermarcisi con la bava è da troglodita cafone.
sporcano il divanoBisogna ammettere che c'e' modo e modo di guardarein primis non devono sbavare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eliminare la tv?
Appunto.sporcano il divano![]()
ehm..io lo facevo![]()
![]()
![]()
pure io lo faccio con Victoria di Gira la Ruota...ehm..io lo facevo![]()
![]()
![]()
d'accordissimo Marì. da qui lo sguardo libidinoso e con la gocciolina di bava che cola dall'angolino della bocca, non è gradita.Bisogna ammettere che c'e' modo e modo di guardarein primis non devono sbavare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E i film dove li guardi?eliminare la tv?
macchè tv...vai in giro col ganzo a guardare i culi degli altri uominiE i film dove li guardi?
pure io lo faccio con Victoria di Gira la Ruota...![]()
se ti lascia non chiederti il perché![]()
ESATTOmacchè tv...vai in giro col ganzo a guardare i culi degli altri uomini![]()
quando fate così siete da bannare!
si sta parlando del guardare senza commentare. ho scritto chiaramente che il commentino con l'amico o lo sguardo libidinoso è da gomitata tra le costole. che c'entrano gli apprezzamenti?
GUARDARE.
secondo i ragionamenti fatti prima non dovreste accettare che guardino. punto.