... per cui una diventa una pazza furiosa gelosa..
ma no matilde.
io per come sono fatta lo manderei in culo.
hai ragione, ma come lo definiresti questo "tradimento"?ma il tradimento non è solo andare a letto con un'altra eh.
Lascerei il pirla al suo destino...in compagnia dei culi delle altre...ma anche no.
lo lascia e via andare. o diventi una pazza gelosa perché hai avuto a che fare con un pirla?
quindi che lo faccia ma non lo dica... allora vale anche per il tradimento. e dire che mi davi tortono, io non lo tollero.
Se lo guardi quand'è da solo o non si faccia cuccare
Mamma mia.......
appunto.Lasdcerei il pirla al suo destino...
quindi che lo faccia ma non lo dica... allora vale anche per il tradimento. e dire che mi davi torto![]()
allora. Stiamo parlando di rispetto e di tradimento (che è ovviamente una totale ancanza di rispetto)quindi che lo faccia ma non lo dica... allora vale anche per il tradimento. e dire che mi davi torto![]()
allora. Stiamo parlando di rispetto e di tradimento (che è ovviamente una totale ancanza di rispetto)
Se sei in mia compagnia NON GUARDI I CULI
Se sei da solo lo puoi fare ( o non farti vedere da me)
Un po' come scaccolarsi...in compagnia lo eviti, da solo ,se sei porco , lo fai.
sono stata spiegata?
NON VALE PER IL TRADIMENTO PERCHè SAREBBE UNA STRONZATA IPOCRITA
allora. Stiamo parlando di rispetto e di tradimento (che è ovviamente una totale ancanza di rispetto)
Se sei in mia compagnia NON GUARDI I CULI
Se sei da solo lo puoi fare ( o non farti vedere da me)
Un po' come scaccolarsi...in compagnia lo eviti, da solo ,se sei porco , lo fai.
sono stata spiegata?
NON VALE PER IL TRADIMENTO PERCHè SAREBBE UNA STRONZATA IPOCRITA
bhè..se c'è pentimento vero se ne può parlare.Beh..quelli che tradiscono e te lo vengono a dire...o peggio te lo fanno capire a mo' di messaggio subliminale?
Non lo so cosa mi dà più alla testa guarda!!!
non mi è mai capitato...com'è il messaggio subliminale del traditore??Beh..quelli che tradiscono e te lo vengono a dire...o peggio te lo fanno capire a mo' di messaggio subliminale?
Non lo so cosa mi dà più alla testa guarda!!!
hai ragione, ma come lo definiresti questo "tradimento"?
aspettative mal riposte?
disimpegno?
...
resta il fatto che ti viene automatico il calcio in culo
infatti.ma più che altro lo trovo così cafone e irrispettoso che mi chiederei chi cavolo mi sono scelta.
Guarda..te la dico tutta: il traditore che si fa beccare o peggio che confessa con lacrime di pentimento, merita meno perdono di uno che non si fa beccare!!!
Ma ve lo ricordate quello del mezzo pompino? Quello che si era pentito e voleva dirlo alla moglie. ogni tanto ci ripenso.
Se era una bufala mi ha fatto ridere da morire...
Bei tempi quelli!!!![]()
Infatti è un pirla che non tiene manco il coraggio.sono d'accordissimo![]()
(ma uno che guarda un culo (punto) non è un traditore)
Infatti è un pirla che non tiene manco il coraggio.
Quello che era scappato durante il pompino..come fate a non ricordarlo...![]()
se è mezzo non vale?![]()