la gelosia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
se il tuo uomo ti dicesse che se le trombrebbe tutte
che i sentimenti che ha con te valgono molto ma che altrettato valgono i sentimenti con altre...che continua a coltivare
che tu gli limiti la sua apertura ad altri
che come corteggiava te corteggia il resto perchè lui è così

VEDI TUTTE LE DONNE COME NEMICHE
tralasciando che il nemico è lui in primis
lo mando a cagare al volo

soleluna80

Utente di lunga data
se il tuo uomo ti dicesse che se le trombrebbe tutte
che i sentimenti che ha con te valgono molto ma che altrettato valgono i sentimenti con altre...che continua a coltivare
che tu gli limiti la sua apertura ad altri
che come corteggiava te corteggia il resto perchè lui è così

VEDI TUTTE LE DONNE COME NEMICHE
tralasciando che il nemico è lui in primis
beh, ma a questo punto subentra, secondo me, un discorso diverso. se il tuo uomo con questo discorsi ti fa soffrire ne devi parlare con lui. le altre donne continueranno ad esistere sulla faccia della terra, non puoi eliminare "il nemico" nè isolare la coppia perchè in tal modo è destinata a scoppiare

O

Old angelodelmale

Guest
ok però basta guardare tutti quei pezzettini di cioccobloc che quando sono in coppia si girano bellamente a guardare il culo di una che passa...
vabbè guardano un culo, non è che palpano. gli occhi son fatti per guardare.

O

Old angelodelmale

Guest
beh, ma a questo punto subentra, secondo me, un discorso diverso. se il tuo uomo con questo discorsi ti fa soffrire ne devi parlare con lui. le altre donne continueranno ad esistere sulla faccia della terra, non puoi eliminare "il nemico" nè isolare la coppia perchè in tal modo è destinata a scoppiare
parlare? ma di che parli dopo delle dichiarazioni del genere?

Iris

Utente di lunga data
ok però basta guardare tutti quei pezzettini di cioccobloc che quando sono in coppia si girano bellamente a guardare il culo di una che passa...
E da ogno culo che comincerei il computo dei settanta anni!!!
Sul serio, son o cose che non tollero. Io pure guardo un bel figo se mi passa accanto, ma solo se non sono in coppia. E' questione di decenza!!!

O

Old Asudem

Guest

E da ogno culo che comincerei il computo dei settanta anni!!!
Sul serio, son o cose che non tollero. Io pure guardo un bel figo se mi passa accanto, ma solo se non sono in coppia. E' questione di decenza!!!
ahhhhhhhh
pensavo di esser l'unica

O

Old angelodelmale

Guest
ma stai scherzando??
sei con me al braccio e ti giri per guardare un culo???
oh ma scherzate??
e il rispetto??

se non lascia la scia di bava a mò di lumaca, non mi dà fastidio. se mi passa brad accanto lo guardo da ogni angolazione

brugola

Utente di lunga data
guardare il culo con vicino la propria donna è indice di grandissima maleducazione e poco rispetto
io gli spaccherei la faccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.