la gelosia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
recentemente, ho avuto la sfortuna di conoscere telefonicamente la fidanzata del mio ex (nel senso che la sorella del mio ragazzo si è separata)cognato, che chiamerò M.
Questa donna è totalmete instabile nel senso che per paura di perdere il suo uomo (sono insieme da giugno) lo sta letteralmente obbligando a tagliare i ponti con tutti coloro che hanno fatto parte del suo passato.
A settembre gli ho spedito una mail COMUNE con un filmato divertente, ok, c'era una donna nuda ma di sexy vi assicuro che non c'era proprio nulla, e questa qualche gg dopo mi ha chiamata incavolatissima e mi ha tirato un culo a paiolo dicendomi che non mi devo permettere, di non rompere le balle, etc.
Non mi sono + fatta viva fino al 24 Dicembre quando ho deciso di scrivere una mail COMUNE a tutti i miei amici (anche qualcuno di voi l'ha ricevuta) x fare gli auguri.....bon, è scattato il putiferio! mi ha chiamato il giorno di Natale x dirmi di non rompere i cog....e via con gli insulti.
A parte il fatto che lui si è completamente rimbambito in quanto si fa mettere i piedi in testa in una maniera vergognosa, ma come li vedete questi eccessi di gelosia? Fino a che punto si può arrivare a fare figure di sto genere, visto che ci eravamo abbondantemente chiarite?

Lettrice

Utente di lunga data
Falla sclerare... invia foto di te in costume a tutti gli amici...

soleluna80

Utente di lunga data
Scherzi a parte. la sorella del mio ragazzo è andata ai Carabinieri perchè non ne può + delle continue telefonate e illazioni circa il loro presunto vedersi alle sue spalle (non è assolutamente vero!). ma si può arrivare a sto punto? io capisco la gelosia ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.

O

Old angelodelmale

Guest
Scherzi a parte. la sorella del mio ragazzo è andata ai Carabinieri perchè non ne può + delle continue telefonate e illazioni circa il loro presunto vedersi alle sue spalle (non è assolutamente vero!). ma si può arrivare a sto punto? io capisco la gelosia ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.
seriamente: è da analista.
ai miei occhi lui non è molto più normale a starci assieme...

Lettrice

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
ok ma lei era così anche all'inizio??
possibile che sia saltata fuori la gelosia tutta di un colpo ?

soleluna80

Utente di lunga data
seriamente: è da analista.
ai miei occhi lui non è molto più normale a starci assieme...
nemmeno ai miei! figurati che mentre parlavo con lui al telefono sentivo lei che urlava come una pazza "diglielo che ti stai cagando addosso, diglielo!!", ero allibita. In + gli suggeriva tutte le parole x dirmi di non farmi + viva finchè a un certo punto gli ho detto "M., scusa ma non 6 capace di mandarmi a cagare da solo? hai bisogno del suggerimento?". che cavolo di coppia è questa?

O

Old Asudem

Guest
nemmeno ai miei! figurati che mentre parlavo con lui al telefono sentivo lei che urlava come una pazza "diglielo che ti stai cagando addosso, diglielo!!", ero allibita. In + gli suggeriva tutte le parole x dirmi di non farmi + viva finchè a un certo punto gli ho detto "M., scusa ma non 6 capace di mandarmi a cagare da solo? hai bisogno del suggerimento?". che cavolo di coppia è questa?
che gli stai cagando addosso??

O

Old angelodelmale

Guest

la coppia che bisognerebbe assicurarsi di diventare mai.
se dovessi diventare così, spero che qualcuno mi ammazzi. se dovessi subire qualcuno così, spero che qualcuno mi ammazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.