La Forma ed il Contenuto (De Fellatio, cap. 2)

Simy

WWF
darkside;bt2754 ha detto:
si ma sto corso va a rilento.... fino ad ora niente di interessante, allora dico vogliamo andare avanti???:incazzato::incazzato:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dark mi sa che ci conviene continuare per i fatti nostri.... :incazzato::incazzato: vatti a fidare...tutti chiacchiere e distintivo:incazzato:

Simy

WWF
Monsieur Madeleine;bt2755 ha detto:
Oggi non sto bene, cacchio, e poi mi aspettavo che anche voi ci metteste la vostra, invece sempre tutte li, passive ad aspettare.
oggi sono io quella depressa! basto e avanzo!
noi passive?? tzè ma tu guarda!

darkside

Utente
Simy;bt2756 ha detto:
dark mi sa che ci conviene continuare per i fatti nostri.... :incazzato::incazzato: vatti a fidare...tutti chiacchiere e distintivo:incazzato:
ma del resto cosa ci poteva aspettare da un vecchietto:rotfl:... adesso sta pure male:rotfl:...te pareva...
simy andiamo un pò a broccolare per cercare qualcuno per prepararci agli esami?:mrgreen:

Simy

WWF
darkside;bt2758 ha detto:
ma del resto cosa ci poteva aspettare da un vecchietto:rotfl:... adesso sta pure male:rotfl:...te pareva...
simy andiamo un pò a broccolare per cercare qualcuno per prepararci agli esami?:mrgreen:

ma si va...cosi magari mi tiro un po su di morale! ;)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Simy;bt2759 ha detto:
Andate tutte a cagare. Io mi infilo sotto il plaid scaldato dalle mie tra gattacce. Stasera semolino e camomilla oppure caffè d'orzo corretto gerovital, cambio sacca del catetere e poi a nanna. Non prima delle 19.30, però!

darkside

Utente
Monsieur Madeleine;bt2760 ha detto:
Andate tutte a cagare. Io mi infilo sotto il plaid scaldato dalle mie tra gattacce. Stasera semolino e camomilla oppure caffè d'orzo corretto gerovital, cambio sacca del catetere e poi a nanna. Non prima delle 19.30, però!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Simy;bt2759 ha detto:
Senza dirmi niente? Ma guarda tu...

Simy

WWF
Sbriciolata;bt2762 ha detto:
Senza dirmi niente? Ma guarda tu...
non siamo mica andate ancora...mo' chiamiamo pure Tebe e andiamo tutte insieme! :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
allora, lancio una provocazione perchè fate tutti i grossi... poi vi vergognate. Robe da matti. Poi quella che ha problemi a broccolare sono io. Vabbè. Per tornare al tema, visto che siamo al primo capitolo e nessuno li ha nominati, di quei poveri testicoli cosa ne facciamo?

Cattivik

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2764 ha detto:
allora, lancio una provocazione perchè fate tutti i grossi... poi vi vergognate. Robe da matti. Poi quella che ha problemi a broccolare sono io. Vabbè. Per tornare al tema, visto che siamo al primo capitolo e nessuno li ha nominati, di quei poveri testicoli cosa ne facciamo?
I testicoli sinceramente non mi trasmettono molto... ma appensa sotto... se sai premere nel modo giusto...

:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:

Cattivik

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sbriciolata;bt2764 ha detto:
Siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Li mordiamo!!!! dai dai dai!!!!

Sbriciolata

Escluso
Cattivik;bt2765 ha detto:
I testicoli sinceramente non mi trasmettono molto... ma appensa sotto... se sai premere nel modo giusto...

:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:

Cattivik
;)

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt2766 ha detto:
NO TEBINA... buona, che poi scappano...

Simy

WWF
Tebe;bt2766 ha detto:

no Tebe!! non ci siamo! niente denti!!!
devi essere delicata... molto delicata! :mrgreen:

Cattivik

Utente di lunga data
Se gli piace mordere!!!!

Lasciamola mordere no!!!

Mons...... dove sei?

Tebe vorrebbe fare pratica :D

Cattivik

Cattivik

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2767 ha detto:
Cosa pensi di cavartela con un occhiolino....

Su su vediamo se e quanto conosci l'argomento...

Ti ricordo che io non amo leggere.... :D

Cattivik

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Siete dispersivi ed inconcludenti! Manco per una lezione e voi a fare aeroplanini e ad usare le bic come cerbottane!
Daccordo che sarebbe stato argomento di qualche lezione più avanti, ma almeno delle palle avreste potuto parlare un po' in modo costruttivo! L'unica che ha fatto una proposta, per quanto estrema è stata Tebe, le altre solo cazzeggio! :incazzato:

Sbriciolata

Escluso
Monsieur Madeleine;bt2774 ha detto:
Siete dispersivi ed inconcludenti! Manco per una lezione e voi a fare aeroplanini e ad usare le bic come cerbottane!
Daccordo che sarebbe stato argomento di qualche lezione più avanti, ma almeno delle palle avreste potuto parlare un po' in modo costruttivo! L'unica che ha fatto una proposta, per quanto estrema è stata Tebe, le altre solo cazzeggio! :incazzato:
Uhm, intanto sono stata io a proporre di parlarne, con Catty avevamo cominciato a parlare di tecnica anche. Io stavo preparando un disegnino perchè Catty non ama leggere, è arrivata Tebe e mi ha morso i pennarelli...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2782 ha detto:
Uhm, intanto sono stata io a proporre di parlarne, con Catty avevamo cominciato a parlare di tecnica anche. Io stavo preparando un disegnino perchè Catty non ama leggere, è arrivata Tebe e mi ha morso i pennarelli...
Si, insomma ho capito: non posso fare affidamento sulla vostra collaborazione. Da domani, salvo inconvenienti, riprenderanno le lezioni regolari secondo lo schema "classico". Che palle, ed io che avrei voluto fare qualcosa di più moderno.....:mad:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mon,
hai detto che "compito principale della donna in questo primo momento è l'ascolto..."
e mi sono presa un giorno di ferie per ascoltare :mrgreen:così tanto per capire meglio la forma e il contenuto....

constatato che ascolto bene e contengo meglio

attendo Vs indicazioni in merito a quanto in oggetto

cordialmente