La Forma ed il Contenuto (De Fellatio, cap. 2)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2703 ha detto:
Dietro la tecnica c'è sempre la teoria, prepara una presentazione. Occhio però a quello che dici, c'è chi ha il marchio IGT.
Vorrebbe gentilmente spiegare l'acronimo a tutti?

Sbriciolata

Escluso
Monsieur Madeleine;bt2707 ha detto:
Vorrebbe gentilmente spiegare l'acronimo a tutti?
Indicazione Geografica Tipica. Chiedi a Lothar.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2708 ha detto:
Indicazione Geografica Tipica. Chiedi a Lothar.
Pensavo qualcosa di diverso. Va bene così, grazie

Cattivik

Utente di lunga data
Ora turno il Cattivik di sempre...

Oggi Ci ho pensato... E mentre una donna si dedica al sottoscritto nella suprema arte qui descritta.... La cosa più importante che mi fa andare fuori di senno... È il suo sguardo....

Potrebbe anche essere laureata a pieni voti nell'arte qui descritta... Ma se non mi guardasse con lo sgurado giusto... Il pacere sarebbe solo a metà.

Cattivik

P.S. Ma la bistecca che ne faccio...mla rimetto in freezer?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Cattivik;bt2722 ha detto:
Ora turno il Cattivik di sempre...

Oggi Ci ho pensato... E mentre una donna si dedica al sottoscritto nella suprema arte qui descritta.... La cosa più importante che mi fa andare fuori di senno... È il suo sguardo....

Potrebbe anche essere laureata a pieni voti nell'arte qui descritta... Ma se non mi guardasse con lo sgurado giusto... Il pacere sarebbe solo a metà.

Cattivik

P.S. Ma la bistecca che ne faccio...mla rimetto in freezer?

Dipende da che sguardo ti ha lanciato.........:rolleyes:

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt2725 ha detto:
Dipende da che sguardo ti ha lanciato.........:rolleyes:
A te caro mio lascio immaginare....

Cattivik

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Cattivik;bt2727 ha detto:
A te caro mio lascio immaginare....

Cattivik
Sei troppo sensibile, so che non l'abbandonerai al freddo

Cattivik

Utente di lunga data
Sai Mons ci ho pensato ancora... ed ho capito perchè non sono un grande estimatore del 69... appunto perchè manca il contatto visivo....

Cattivik

P.S. Certo che tra ieri e questa mattina.... che pensieri "profondi"....

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Cattivik;bt2733 ha detto:
Sai Mons ci ho pensato ancora... ed ho capito perchè non sono un grande estimatore del 69... appunto perchè manca il contatto visivo....

Cattivik

P.S. Certo che tra ieri e questa mattina.... che pensieri "profondi"....
Non sforzarti troppo Catty, non vorrei ti facesse male! :mrgreen:. Ma hai comunque toccato un altro dei mille particolari della fallatio: il contatto visivo.

Oggi mi devo dedicare ad altre attività (sto cazzeggiando un po' troppo e combino nulla), quindi mi prendo pausa dalle "lezioni". Spero che nel frattempo le ragazze si impegnino a partecipare un po' più attivamente, altrimenti mi sentirei un pochino demotivato a continuare. Non voglio farensolo un monologo sul pompino!

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt2734 ha detto:
Non sforzarti troppo Catty, non vorrei ti facesse male! :mrgreen:. Ma hai comunque toccato un altro dei mille particolari della fallatio: il contatto visivo.

Oggi mi devo dedicare ad altre attività (sto cazzeggiando un po' troppo e combino nulla), quindi mi prendo pausa dalle "lezioni". Spero che nel frattempo le ragazze si impegnino a partecipare un po' più attivamente, altrimenti mi sentirei un pochino demotivato a continuare. Non voglio farensolo un monologo sul pompino!
Vai pure ti sostituisco io... che lezione c'è in programma oggi?

Oh che sfortuna... c'è la prova pratica... se proprio devo... avanti chi è la prima...

Cattivik

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Cattivik;bt2735 ha detto:
Vai pure ti sostituisco io... che lezione c'è in programma oggi?

Oh che sfortuna... c'è la prova pratica... se proprio devo... avanti chi è la prima...

Cattivik
Non ti stancare troppo, ricordati che martedi ci sono gli esami.......:rolleyes:

:rotfl::rotfl::rotfl:

darkside

Utente
Monsieur Madeleine;bt2734 ha detto:

mio caro Mons hai aperto tu un blog sull'argomento quindi si suppone che sia tu a spiegare a noi donnine certe cose.....:mrgreen:
a te la parte teorica a noi metterla in pratica:mrgreen::mrgreen:

Cattivik

Utente di lunga data
Monsieur Madeleine;bt2736 ha detto:
Non ti stancare troppo, ricordati che martedi ci sono gli esami.......:rolleyes:

:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
darkside;bt2737 ha detto:
mio caro Mons hai aperto tu un blog sull'argomento quindi si suppone che sia tu a spiegare a noi donnine certe cose.....:mrgreen:
a te la parte teorica a noi metterla in pratica:mrgreen::mrgreen:
Mmmm, lei è.... la privatista, si, adesso ricordo.
Si rilegga le premesse. Come volevasi dimostrare, lei, tentando di bruciare le tappe, non sono trascura la teoria, ma anche il fine vero di questo corso che, ripeto qui giusto per lei, sicuro che le altre abbiano da subito inteso chiaramente, è inteso al confronto ed alla dissertazione dell'argomento con il contributo di tutti i presenti.
Ho capito da subito che lei mi avrebbe dato problemi! L'avverto ancora una volta: agli esami di martedi non ci saranno scuse che tengano!

darkside

Utente
Monsieur Madeleine;bt2739 ha detto:
Mmmm, lei è.... la privatista, si, adesso ricordo.
Si rilegga le premesse. Come volevasi dimostrare, lei, tentando di bruciare le tappe, non sono trascura la teoria, ma anche il fine vero di questo corso che, ripeto qui giusto per lei, sicuro che le altre abbiano da subito inteso chiaramente, è inteso al confronto ed alla dissertazione dell'argomento con il contributo di tutti i presenti.
Ho capito da subito che lei mi avrebbe dato problemi! L'avverto ancora una volta: agli esami di martedi non ci saranno scuse che tengano!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
ok ma possiamo scegliere a chi praticare la sacra arte?? no perchè sai se il soggetto non è idoneo....

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Simy;bt2751 ha detto:
ok ma possiamo scegliere a chi praticare la sacra arte?? no perchè sai se il soggetto non è idoneo....
Ma certo!
E per facilitare la scelta una volta uscite dal corso, noi esaminatori faremo uso della nostra esperienza in campo teatrale al fine di simulare le diverse categorie di utenza, in modo che l'esaminanda possa mostrare quanto appreso in tutte le condizioni possibili.

Simy

WWF
Monsieur Madeleine;bt2752 ha detto:
Ma certo!
E per facilitare la scelta una volta uscite dal corso, noi esaminatori faremo uso della nostra esperienza in campo teatrale al fine di simulare le diverse categorie di utenza, in modo che l'esaminanda possa mostrare quanto appreso in tutte le condizioni possibili.

paraculo! :mrgreen:

darkside

Utente
si ma sto corso va a rilento.... fino ad ora niente di interessante, allora dico vogliamo andare avanti???:incazzato::incazzato:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
darkside;bt2754 ha detto:
si ma sto corso va a rilento.... fino ad ora niente di interessante, allora dico vogliamo andare avanti???:incazzato::incazzato:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oggi non sto bene, cacchio, e poi mi aspettavo che anche voi ci metteste la vostra, invece sempre tutte li, passive ad aspettare.