Cattivik
Utente di lunga data
Pensa te che a casa non ho i termosifoni...Monsieur Madeleine;bt2659 ha detto:Dedicati pure alla tua bistecca, ma guarda che adesso i caloriferi sono freddi! :mrgreen::rotfl:
Cattivik
Pensa te che a casa non ho i termosifoni...Monsieur Madeleine;bt2659 ha detto:Dedicati pure alla tua bistecca, ma guarda che adesso i caloriferi sono freddi! :mrgreen::rotfl:
Allora la bistecca falla saltare un po' alla griglia, ma mi raccomando, non metterci sale e pepe! :mrgreen:Cattivik;bt2664 ha detto:Pensa te che a casa non ho i termosifoni...
Cattivik
ero a fare delle prove.......Monsieur Madeleine;bt2657 ha detto:Lei piuttosto, signorina, ha la giustificazione per il ritardo?!![]()
Ottimo, ma le ore di laboratorio saranno più avanti e saranno seguite da assistenti di laboratorio autorizzati. Apprezzo il suo impegno, ma la prossima volta segua le lezioni regolaridarkside;bt2667 ha detto:ero a fare delle prove.......
non posso mica aspettare le lezioni io!!!!Monsieur Madeleine;bt2668 ha detto:Ottimo, ma le ore di laboratorio saranno più avanti e saranno seguite da assistenti di laboratorio autorizzati. Apprezzo il suo impegno, ma la prossima volta segua le lezioni regolari![]()
darkside;bt2670 ha detto:non posso mica aspettare le lezioni io!!!!
non sono una perditempo:mrgreen:
La differenza tra un virtuoso e un dilettante... è l'impegno.darkside;bt2670 ha detto:non posso mica aspettare le lezioni io!!!!
La differenza la verificheremo agli esami :mrgreen:Sbriciolata;bt2672 ha detto:La differenza tra un virtuoso e un dilettante... è l'impegno.
visto che al momento non ci sono lezione perchè è solo un corso teorico in attesa delle lezioni di pratica seguo delle lezioni private giusto per non perdere del tempo.Monsieur Madeleine;bt2671 ha detto:MMmmm, si, vedo qui che si è iscritta come privatista.
Bene, faccia pure, ma si ricordi che deve essere seguita da qualcuno che abbia conseguito la patente da almeno due anni.
Si, vabbè ragazza mia, ma se si perde la teoria, che fa? Improvvisa? E allora va tutto a ramengo!darkside;bt2674 ha detto:visto che al momento non ci sono lezione perchè è solo un corso teorico in attesa delle lezioni di pratica seguo delle lezioni private giusto per non perdere del tempo.
sbaglio?:mrgreen:
Monsieur Madeleine;bt2675 ha detto:Si, vabbè ragazza mia, ma se si perde la teoria, che fa? Improvvisa? E allora va tutto a ramengo!
Senta, io sto tentando di facilitarla ma sei deve metterci del suo! Segua pure delle lezioni pratiche privatamente, ma mi raccomando non trascuri la teoria!
Il lavoro che stiamo tentando di fare in questa sede è proprio evitare i danni di una grossolana improvvisazione. Daccordo che "fa più la pratica che la grammatica", ma un minimo di basi!
Si ricordi che agli esami non ci saranno scusanti!
Giuro che non ho soffocottato Cattivik!Monsieur Madeleine;bt2666 ha detto:Allora la bistecca falla saltare un po' alla griglia, ma mi raccomando, non metterci sale e pepe! :mrgreen:
E non cuocerla troppo, altrimenti "al sangue" lo diventa qualcos'altro......:rotfl:
la solita secchiona del cazzodarkside;bt2670 ha detto:non posso mica aspettare le lezioni io!!!!
A parte che "secchiona del cazzo" in questo ambito è quanto di più appropriato, lei alla fine sta solo tentando di bruciare le tappe.Tebe;bt2680 ha detto:la solita secchiona del cazzo![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Tebe;bt2680 ha detto:la solita secchiona del cazzo![]()
Bene ragazzi, fate silenzio che ora Dark ci spiega qualcosa di interessante. Prendete appunti che poi ne parliamo insimedarkside;bt2686 ha detto::rotfl::rotfl::rotfl:
si è vero sono una secchiona del cazzo:rotfl::rotfl:
vuoi che ti spieghi qualcosina visto che sei un po carente in materia..?:rotfl:
Si infatti!!!darkside;bt2686 ha detto::rotfl::rotfl::rotfl:
si è vero sono una secchiona del cazzo:rotfl::rotfl:
vuoi che ti spieghi qualcosina visto che sei un po carente in materia..?:rotfl:
adesso mi volete come insegnante????Monsieur Madeleine;bt2687 ha detto:Bene ragazzi, fate silenzio che ora Dark ci spiega qualcosa di interessante. Prendete appunti che poi ne parliamo insime
(te la sei cercata Dark, mo' non puoi tirarti indietro......:mrgreen![]()
Dietro la tecnica c'è sempre la teoria, prepara una presentazione. Occhio però a quello che dici, c'è chi ha il marchio IGT.darkside;bt2700 ha detto:adesso mi volete come insegnante????
io però sono più per il pratico che il teorico.... come si fa?:mrgreen:
Non bluffare.darkside;bt2700 ha detto:adesso mi volete come insegnante????
io però sono più per il pratico che il teorico.... come si fa?:mrgreen: