LA FIRST LADY FRANCESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Non me ne frega nulla ...però quando sento definire di classe chi cammina con eleganza e si è comportata in quel modo... mi domando cosa si apprezzi di una persona.
Io trovo di gran classe la madre di un mio alunno che tiene in piedi una famiglia tra mille problemi... però non so se sta senza mutande con sussiego...
stai pericolosamente avvicinandoti ad una richiesta di matrimonio...sappilo...

La sua bellezza da manichino stitico con tutti i denti rifatti non mi piace, dei viaggi non mi frega granché e pure dei soldi, la vita al centro dell'attenzione la trovo faticosa, non ha figli, il presidente mi fa cagare da qualunque punto di vista.
Se una vive come se fosse dentro Beautiful non mi faccio problemi di conoscerla...ne faccio volentieri a meno...
che tu non te ne faccia niente è normale ma il suo fascino è innegabile .direi che sei esageratamente ostile ad una sconosciuta ....della quale sai solo quello che leggi nei giornali.
immagino che sia un'arrivista ma come ce ne sono tante e con molta meno classe

Old Aleluja

Utente di lunga data
che tu non te ne faccia niente è normale ma il suo fascino è innegabile .direi che sei esageratamente ostile ad una sconosciuta ....della quale sai solo quello che leggi nei giornali.
se il marito fosse stato il tuo avresti apprezzato la classe (anche del marito per carità) della signora?

MK

Utente di lunga data
Ecco.

Mari'

Utente di lunga data
I denti non fanno parte di una persona e non costituiscono parte della sua bellezza?
Eppure sono il primo impatto che si ha quando s'incontra una persona ... e fanno parte a volte sel suo stato di salute, non dimentichiamolo Persa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa E' BELLA, anzi E' BELLISSIMA. E con ciò?
E' una bellezza che non mi dice nulla e anzi la regolarità dei tratti la trovo oscurata dalle espressioni sempre sussiegose.
Non la trovi sciscia merdina? Io sì e non mi sembra una carateristica che giovi all'aspetto.
Non mi frega nulla di un elento del genere, ma l'ammirazione ...mi sembra veramente sprecata.

Iris

Utente di lunga data
ma non è vero è....una 40 in un mondo di 36"!!"!!!!

Questo non fa che peggiorare il quadro!!!
Mi sembrano tutte anoressiche!!!
Ora, per carità, io non discuto l'eleganza (d'altronde si è affidata a ottimi stilisti mi pare); ma un ideale di bellezza così efebico, lo trovo un pò pericoloso.
Di lei non penso nulla, a parte il fatto che secondo me mangia troppo poco.
L'ho sentita cantare e parlare, ma non mi è rimasta impressa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eppure sono il primo impatto che si ha quando s'incontra una persona ... e fanno parte a volte sel suo stato di salute, non dimentichiamolo Persa
Appunto.
Ognuno ha i suoi difetti.
Io ho la cellulite e non credo di essere un esempio di bellezza, ma non lo è neanche chi non ha i denti belli, no?
Tutto qui.
Mica si butta via chi ha la cellulite o i denti non perfetti o il seno sceso, ma neppure si può fingere che un difetto non esista.

Iris

Utente di lunga data
discorso non classificabile e assurdo
non è un esempio di donna da seguire
. io parlo del suo lavoro
Per il suo lavoro era perfetta. Chiaro che a 40 anni suonati si cerchi altro per vivere. E l'ha trovato. Tanto non la manteniamo mica noi, ma i francesi. Se va bene a loro...
Noi di guai ne abbiamo già abbastanza.

MK

Utente di lunga data
Appunto.
Ognuno ha i suoi difetti.
Io ho la cellulite e non credo di essere un esempio di bellezza, ma non lo è neanche chi non ha i denti belli, no?
Tutto qui.
Mica si butta via chi ha la cellulite o i denti non perfetti o il seno sceso, ma neppure si può fingere che un difetto non esista.
Persa ma è così importante?

Questo non fa che peggiorare il quadro!!!
Mi sembrano tutte anoressiche!!!
Ora, per carità, io non discuto l'eleganza (d'altronde si è affidata a ottimi stilisti mi pare); ma un ideale di bellezza così efebico, lo trovo un pò pericoloso.
Di lei non penso nulla, a parte il fatto che secondo me mangia troppo poco.
L'ho sentita cantare e parlare, ma non mi è rimasta impressa.
infatti "ai suoi tempi" la situazione era molto meno grave di quanto sia ora.non si tratta di eleganza data dagli stilisti, caso mai è lei che valorizza indossandoli e sa fare bene il suo mestiere
magari non l'hai mai notato, non ti interessa il genere ma ti assicuro che è brava e non è così scontato sapersi muovere come fa lei

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa ma è così importante?
Se dici che è bellissima sì.
Se dici che è una persona invidiabile conta la sua vita.
Se la consideri complessivamente vale tutto...

Old belledejour

Utente di lunga data
infatti "ai suoi tempi" la situazione era molto meno grave di quanto sia ora.non si tratta di eleganza data dagli stilisti, caso mai è lei che valorizza indossandoli e sa fare bene il suo mestiere
magari non l'hai mai notato, non ti interessa il genere ma ti assicuro che è brava e non è così scontato sapersi muovere come fa lei

MK

Utente di lunga data
Se dici che è bellissima sì.
Se dici che è una persona invidiabile conta la sua vita.
Se la consideri complessivamente vale tutto...
Non giudico le persone (e non potrei farlo) se non le conosco direttamente, non mi importa di quello che fanno, non mi importa delle dicerie della gentee di quello che dicono i giornali. E' bella e poche sono state brave come lei, è di un'eleganza innata.

brugola

Utente di lunga data
insomma, può piacere o no, però genera spesso invidia.
io la trovo bella, ma di una bellezza che a me non entusiasma.
poi il fatto che dopo una carriera di modella non sia sparita nell'oblio genera ancora più fastidio.
certo è una che sa quello che vuole.
io della sua vita privata non ne sapevo una cippa

Iris

Utente di lunga data
Ne sono convinta. Ma io non ho mai seguito le sfilate. Quindi ti credo sulla parola.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho pure un nome che fa pena...

Scusa Asu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.