Cla87
Utente di lunga data
parlavo di un'eventuale relazione sentimentale, non della conclusione del percorso universitarioCredo che tu prenda tutto con molta calma, troppa e concludi pochissimo
parlavo di un'eventuale relazione sentimentale, non della conclusione del percorso universitarioCredo che tu prenda tutto con molta calma, troppa e concludi pochissimo
Ah, nuora preferita perché è la sola.Ho un solo figlio maschio. Quindi una sola nuora.
Poi ho una figlia e, di conseguenza, un genero.
Era un ragazzo buono e dolce, forse troppo fragile e con un padre 'vecchio stampo', freddo ed esigente.Tremendo. Sicuramente aveva altri problemi e la situazione universitaria ha fatto da detonatore.
Crocerossina dici? o forse la situazione faceva comodo a entrambi? penso che anche a lei abbia fatto comodo avere una persona di fianco sulla quale poter contare, mentre lei cercava altro e si guardava intorno. Ci tengo a precisare che non faceva le veci di una madre. Per prima cosa non mi manteneva economicamente (ci mancherebbe!), seconda cosa io sono sempre stato attivo nella gestione della casa e della mia vita privata, non ho mai delegato a lei nulla. Comunque sì, sono io e non è il periodo. L'ambiente invece sì, è chiaro che tu conosca poco o nulla di come funzionino i disturbi psichiatrici e di quanto possa contare l'ambiente e il tessuto sociale circostanteNon hai capito, se tu non avessi scoperto nulla sarebbe stata una benedizione per te.
Nello stato a cui sei, credi di meritare di meglio di qualcuno che ha investito 10 anni su di te?
È evidentissimo che Antonia (nome che adoro su donne si più di un metro e 75), era legata a te da un complesso della crocerossina grosso quanto un palazzo.
Mo lavora su te stesso.
Datte da fa.
Non è il periodo, non è l'ambiente. Sei tu
L'importante, in questi casi, è essere stati chiari PRIMA.Le ho consigliato di non esagerare per evitare di creare sia in lui che in lei delle aspettative fittizie.
Poi chi sono io per vietarle di fare quello che lei ritiene sia meglio per se stessa.
Io la conosco e le dò fiducia. Lei lo sa, e sa anche che se dovessi perdere fiducia, nonostante l'amore grandissimo, la coppia non esisterebbe più perchè come ho già detto qualche post più in su, se devo rovinarmi il fegato preferisco farlo con l'alcool.
Io comunque, come ho detto, son sereno, ed egoisticamente parlando, questa è la cosa importante
Si ma alla fine ho scoperto quello che sapevo già: che come sempre avevo ragioneMa tutti dobbiamo metterci alla prova. È la vita.
Premesso che, per quanto mi riguarda, il tuo è stato ed è sicuramente un rapporto tossico, ti chiedo : questa persona ti attrae parecchio sessualmente ?Crocerossina dici? o forse la situazione faceva comodo a entrambi? penso che anche a lei abbia fatto comodo avere una persona di fianco sulla quale poter contare, mentre lei cercava altro e si guardava intorno. Ci tengo a precisare che non faceva le veci di una madre. Per prima cosa non mi manteneva economicamente (ci mancherebbe!), seconda cosa io sono sempre stato attivo nella gestione della casa e della mia vita privata, non ho mai delegato a lei nulla. Comunque sì, sono io e non è il periodo. L'ambiente invece sì, è chiaro che tu conosca poco o nulla di come funzionino i disturbi psichiatrici e di quanto possa contare l'ambiente e il tessuto sociale circostante
Non faccio il medico. Ma ci vivo in mezzo. Se c'è una cosa che ti posso dire è che i medici sono pessimi pazienti. Non me ne fotte un cazzo dei tuoi disturbi psichiatrici. Non hai ragione, i maschi quando si parla di sentimenti non ce l'hanno mai. Vali in base a come e quanto tiri il carretto, sei affidabile, sei vincente. Altrimenti la donna tua se la scopa qualcun altro. E non dirmi che ho torto perchè tu ne sei la certificazione.Crocerossina dici? o forse la situazione faceva comodo a entrambi? penso che anche a lei abbia fatto comodo avere una persona di fianco sulla quale poter contare, mentre lei cercava altro e si guardava intorno. Ci tengo a precisare che non faceva le veci di una madre. Per prima cosa non mi manteneva economicamente (ci mancherebbe!), seconda cosa io sono sempre stato attivo nella gestione della casa e della mia vita privata, non ho mai delegato a lei nulla. Comunque sì, sono io e non è il periodo. L'ambiente invece sì, è chiaro che tu conosca poco o nulla di come funzionino i disturbi psichiatrici e di quanto possa contare l'ambiente e il tessuto sociale circostante
te lo vedi ancora quando fai pipì? E quello è l'importante.Anch’io dovrei riprendere il peso forma. Cioè lho gia, quello della forma di parmigiano.
Quello si, ma il merito è suo.te lo vedi ancora quando fai pipì? E quello è l'importante.
Dal matrimonio si può sempre guarire, oggi ho incontrato la mia ex moglie. Per carità, lei dice di essere felice. Io ho pensato "madonna che salvata"Mi spiace.. ce l'aveva quasi fatta..
E che te frega? Va bene uguale. In un senso o nell'altro va bene così.Quello si, ma il merito è suo.![]()
Non hai tortoNon faccio il medico. Ma ci vivo in mezzo. Se c'è una cosa che ti posso dire è che i medici sono pessimi pazienti. Non me ne fotte un cazzo dei tuoi disturbi psichiatrici. Non hai ragione, i maschi quando si parla di sentimenti non ce l'hanno mai. Vali in base a come e quanto tiri il carretto, sei affidabile, sei vincente. Altrimenti la donna tua se la scopa qualcun altro. E non dirmi che ho torto perchè tu ne sei la certificazione.
Quindi rompi poco il cazzo e datti da fare.
Baci e abbracci.
Lo so, avere sempre ragione è la mia maledizione. Per questo mi odiano tutti.Non hai torto
Io non ti odio. Comunque mi ricordi assai Christopher Lloyd in qualcuno volò sul nido del cuculoLo so, avere sempre ragione è la mia maledizione. Per questo mi odiano tutti.
Sì, sessualmente mi attrae parecchio. Più passava il tempo più mi attraeva dal punto di vista sessuale. Per quanto riguarda i motivi di attrazione nei suoi confronti, intendi i motivi di attrazione sessuale oppure i motivi di attrazione romantica/emotiva/intellettuale?Premesso che, per quanto mi riguarda, il tuo è stato ed è sicuramente un rapporto tossico, ti chiedo : questa persona ti attrae parecchio sessualmente ?
Quali sono, secondo te, i motivi di attrazione nei confronti di questa persona ?
Ma pure Antonia è medico o aspirante tale?Non hai torto
Il tuo avere ragione e solo secondo alla tua umiltà.Lo so, avere sempre ragione è la mia maledizione. Per questo mi odiano tutti.