eh lo so...le zoccole olandesi sono impareggiabili!!più che i tulipani i mulini a vento e gli zoccoli di legno![]()
![]()
![]()
![]()
eh lo so...le zoccole olandesi sono impareggiabili!!più che i tulipani i mulini a vento e gli zoccoli di legno![]()
![]()
![]()
![]()
Non saprei dirti le zoccole olandesi, ma le olandesi in genere sono come il loro paese freddo...e poi hanno un tipo di lingua che non si presta molto agli accoppiamenti sembra di trombarti himler...fa un po' impressioneeh lo so...le zoccole olandesi sono impareggiabili!!
purtroppo è tutto vero, la fine del mondo è accaduta...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.remixtj.net/phun/repubblica.it.html
![]()
io oggi c'ho male a un dentinoma voi oggi vi sentite bene???
...manco n'eczema?
il tuo letto e' orientato verso Ginevra?io oggi c'ho male a un dentino![]()
non l'ho capita...il tuo letto e' orientato verso Ginevra?
e' quello... li' lasci Pilu', tu dormi in sala e poi vedrai che me darai ragggione...fidati...
cosi' come, scusa...io ho due coglioni così.... ma forse è solo il lavoro...![]()
![]()
ecco cosa avevo di diverso oggi!!!io ho due coglioni così.... ma forse è solo il lavoro...![]()
![]()
Grazie per la solidarietà.
ao' non e' che gniente gniente, nell'acceleratore ce stanno a gira' i tuoi neuroni?non l'ho capita...![]()
poi dice che la categoria nun fa troppe ferie....PAGATE!!!!Io sono depressa.
Ancora niente lavoro.
Io sono della categoria dei precari, quelli che la Gelmini vuole inserire nel settore turistico.poi dice che la categoria nun fa troppe ferie....PAGATE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in fondo l'animatore turistico non è un brutto mestiereIo sono della categoria dei precari, quelli che la Gelmini vuole inserire nel settore turistico.
Sta stronza!
Dopo una laurea e quattro abilitazioni mi vuole inserire nel turismo!!!!![]()
Sto incavolata nera.