la fiera del controsenso....sono io ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
rispondo a chi metteva in dubbio il mio amore: l'avesse lasciata io sarei stata con lui, lo amo e avrei voluto lui al mio fianco.

MA SAPEVO, INFATTI, LA SUA RISPOSTA che mi ha dato 1 ora fa:

AL MOMENTO NON POSSO LASCIARE MIA MOGLIE.
la risposta, ergo, è stata un PREVISTO NO

Ho cancellato il suo numero di cellulare
ho cancellato gli sms, le mail, le sue foto, ecc....

ARIA, PIAZZA PULITA E VAFFANCULO A LUI E A ME.

Era quello che volevo: mi ha lasciata LUI, che viva la sua vita.... ma senza di me.
Bella, il tuo out-out purtroppo, non farà da deterrente, passato un pò...verrà di nuovo a cercarti, sperando di farti cadere questa volta!!!

In bocca al lupo...

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
Fino al rpossimo sms...e non lo dico per cattiveria gratuita..ma per esperienza...affievolito il dolore per il nio, subentrerà la nostalgia... è lì che sarà più difficile esser forti..perchè lui non ti aiuterà di certo, perchè penserà a sè, al suo comodo, che è quello di poterti ancora avere!
guarda, lo so.
questa cosa me l'hanno detto anche le mie amiche oggi.

il problema è che, anche se in questa situazione mi sono sputtanata abbastanza, io davanti ad un NO non perdono, non torno indietro.

NO, hai detto tu NO a me e vuoi stare con la tua strega?

FINALMENTE L'HAI AMMESSO, BENE, STACCI....

probabilmente non avrei neanche più il coraggio di vederlo, si è comunque spezzato qualcosa.
Mi sento non solo ferita da lui per i suoi quotidiani sgarbi, ma mi sento rifiutata totalmente.....

Alla fine, poi, forse ha perso + lui di me....... senza scendere in particolari... ma alla fine se ne pentirà....... se è anche solo il 50% di quello che diceva era vero.

comunque è palese: non nego che l'amore fa perdere la testa.
e io l'avevo persa e forse con questo gesto estremo la sto ritrovando.

e lo spero.

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
Bella, il tuo out-out purtroppo, non farà da deterrente, passato un pò...verrà di nuovo a cercarti, sperando di farti cadere questa volta!!!

In bocca al lupo...
non risponderò più....... NO.

almeno ho la fortuna che non abita nella mia stessa città, ma a 50 km....

almeno so che non lo vedo.

Fedifrago

Utente di lunga data
guarda, lo so.

il problema è che, anche se in questa situazione mi sono sputtanata abbastanza, io davanti ad un NO non perdono, non torno indietro.

probabilmente non avrei neanche più il coraggio di vederlo, si è comunque spezzato qualcosa.
Mi sento non solo ferita da lui per i suoi quotidiani sgarbi, ma mi sento rifiutata totalmente.....

Alla fine, poi, forse ha perso + lui di me....... senza scendere in particolari... ma alla fine se ne pentirà....... se è anche solo il 50% di quello che diceva era vero.

e lo spero.
Non spostare l'attenzione: non è lei la strega...è lui lo stronzo!

E su quello che raccontava, a quel 50% dagli un altro taglio diciamo un 25%?

Ecco e poi ancora a metà e poi a metà...forse così ti avvicini alla realtà!

E del suo rifiuto..impippatene! Non è la sua accettazione o il suo rifiuto che fanno di te una donna di valore...o lo sei indipendentemente da lui...o non lo sei...ma non grazie di certo a lui!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il meglio è "al momento" ...che dice per cercare di tenerti nel tuo ruolo d'amante ancora "un momento" (quanto lungo???) a bagnomaria...
Bella ...sei libera!!!

Verena67

Utente di lunga data
francamente spero proprio di no....... e non credo....... (leggi sopra)

...e io credo di si....

Ma guarda, nella vita tutto serve. Quel che non strozza, ingrassa. Evidentemente era un tipo di esperienza che dovevi fare: se la usi non come un "errore", ma come una lezione (e magari in direzioni che ancora non immagini...) non è andata e non andrà sprecata

Bacio!

O

Old fay

Guest
Bè veri non è proprio così, la moglie piange ancora e lui la sera va sempre a cena a casa. Dicimo che si sono create le condizioni giuste ma...lei ha sopportato 20 anni e poteva festeggiare anche il 21esimo
!!! Diciamo che lui ha avuto la necessità di fare un pò di chiarezza....se voleva poteva restare. Ehi, ti aspetto, avevi detto gennaio!!!

Verena67

Utente di lunga data
Fino al rpossimo sms...e non lo dico per cattiveria gratuita..ma per esperienza...affievolito il dolore per il nio, subentrerà la nostalgia... è lì che sarà più difficile esser forti..perchè lui non ti aiuterà di certo, perchè penserà a sè, al suo comodo, che è quello di poterti ancora avere!

non è che voglio spezzare una lancia a favore dei conigli mannari (giammai!
) pero' Feddy io penso sia un po' sterile ipotizzare che il "cattivo" della situazione sia sempre uno...

Quando si è in una storia che ha un suo percorso non banale (non parliamo dell'avventura...) c'è sempre un vissuto di entrambi, io non ci credo che persone normodotate stanno mesi - anni in un rapporto senza che da entrambe le parti non ci sia un minimo di sentimento!

Certo i sentimenti non bastano! Anzi, siamo senz'altro piu' guidati da paure, bisogni, necessità materiali, all'atto pratico, che dai "sentimenti", pero' non è che uno dei due è un algido JR che spia ogni atto dell'altro con occhio di ragioniere del sentimento/sesso per sfruttarlo nel piu' "economico" modo possibile!

Uscire da questa logica permette anche di assumersi QUALCHE RESPONSABILITA', eh.

Perché non ce lo prescrive il medico della mutua di innamorarci o fare gli amanti di persone IMPEGNATE o EMOTIVAMENTE INDISPONIBILI A VARIO TITOLO (es. l'amico di Giusy, il Bas, etc. etc.)!

Per cui basta con il "LUI E' UNO STRONZO" o "LEI E' UNA ZOCCOLA".

Lui/lei non sono disponibili a dare 100 per enne motivi. Cio' nn vuol dire che non "provino" niente e che alla fine della fiera non rimangano feriti e doloranti anche loro!

(ecco perché dico sempre che alla fine i traditi sono i veri vincitori...quando la nuova coppia non decolla!)

La/il sofferente si assuma la responsabilità di aver investito tanto di sé in questi rapporti!!!
Magari calpestando legioni di cuori infranti (precedenti compagni, mariti, mogli, figli, etc.)....

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
guarda, lo so.

e lo spero.
Cara, sei ancora "inesperta"; sei ai primi no.

Al 20esimo ti accorgerai che un conto è l'orgoglio, l'altro l'amore.

Se al primo riesci a dire ok è finita, vuol dire che di amore vero ce n'era pochino...

E poi non banalizzare l'importanza di un legame familiare. Il buon sesso è comune, i figli sono straordinari!

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Bè veri non è proprio così, la moglie piange ancora e lui la sera va sempre a cena a casa. Dicimo che si sono create le condizioni giuste ma...lei ha sopportato 20 anni e poteva festeggiare anche il 21esimo
!!! Diciamo che lui ha avuto la necessità di fare un pò di chiarezza....se voleva poteva restare. Ehi, ti aspetto, avevi detto gennaio!!!

teso' mi fai scompisciare, tra l'avatar e tutto!
Il "separato" (see!) che va a cena dalla moglie, a pranzo dall'amante ricca, e nei week - end con te!

Pero' la moglie piange!

Spassosi tutti!!!!!!

Bacio!

MK

Utente di lunga data
se invece lo vuoi manda una bella lettera anonima alla moglie. lui non potrà mai pensare che sei stata tu e così sarà tuo. agisci. in entrambi i casi agisci.
In effetti l'amante del mio ex marito ha fatto proprio così...

O

Old Confù

Guest
non è che voglio spezzare una lancia a favore dei conigli mannari (giammai!
) pero' Feddy io penso sia un po' sterile ipotizzare che il "cattivo" della situazione sia sempre uno...

Quando si è in una storia che ha un suo percorso non banale (non parliamo dell'avventura...) c'è sempre un vissuto di entrambi, io non ci credo che persone normodotate stanno mesi - anni in un rapporto senza che da entrambe le parti non ci sia un minimo di sentimento!

Certo i sentimenti non bastano! Anzi, siamo senz'altro piu' guidati da paure, bisogni, necessità materiali, all'atto pratico, che dai "sentimenti", pero' non è che uno dei due è un algido JR che spia ogni atto dell'altro con occhio di ragioniere del sentimento/sesso per sfruttarlo nel piu' "economico" modo possibile!

Uscire da questa logica permette anche di assumersi QUALCHE RESPONSABILITA', eh.

Perché non ce lo prescrive il medico della mutua di innamorarci o fare gli amanti di persone IMPEGNATE o EMOTIVAMENTE INDISPONIBILI A VARIO TITOLO (es. l'amico di Giusy, il Bas, etc. etc.)!

Per cui basta con il "LUI E' UNO STRONZO" o "LEI E' UNA ZOCCOLA".

Lui/lei non sono disponibili a dare 100 per enne motivi. Cio' nn vuol dire che non "provino" niente e che alla fine della fiera non rimangano feriti e doloranti anche loro!

(ecco perché dico sempre che alla fine i traditi sono i veri vincitori...quando la nuova coppia non decolla!)

La/il sofferente si assuma la responsabilità di aver investito tanto di sé in questi rapporti!!!
Magari calpestando legioni di cuori infranti (precedenti compagni, mariti, mogli, figli, etc.)....

Bacio!
La penso esattamente allo stesso modo...in + modi il tradito può vincere...

In generale anche quando il tradito decide di non perdonare il tradimento(ovviamente scelta ponderata, dopo aver considerato le alternative),soprattutto se si parla di reiterazioni...alla fine risulterà vincitore sempre...

Questa discussione l'avevo avuta con Chen e lui nn era d'accordo, io continuo a pensare che il tradito possa perdere la prima battaglia...ma poi, può decidere di pareggiare sicuramente i conti!

Per quanto riguarda le etichette...lui stronzo, lei zoccola...
tranne nei casi in cui si omette all'inizio di essere occupati,
All'inizio capita di trovarsi in situazioni simili...ma nn si può dire che uno sfrutti l'altro, la cosa è reciproca!se comincia a far male, si dovrebbe avere il buon senso di tirarsene fuori(difficile, come in ogni "vizio" ma fattibile)

O

Old Confù

Guest
In effetti l'amante del mio ex marito ha fatto proprio così...

Emme, la sconfitta sarebbe solo di Bella in qst caso!!!
dimostrazione di poca dignità di donna se devo ricorrere a questi mezzucci per avere un uomo del genere, con tutto il rispetto, ma che se lo pianga chi ce l'ha!!!

è anche la stessa cosa che ha fatto l'ex del mio ex...dicendo che lo faceva per liberarsene definitivamente, invece io l'ho lasciato sapendo la cosa e lei se l'è ripreso...dopo aver saputo i retroscena del gioco di lui....ma con quale coraggio?!?

MK

Utente di lunga data
Emme, la sconfitta sarebbe solo di Bella in qst caso!!!
dimostrazione di poca dignità di donna se devo ricorrere a questi mezzucci per avere un uomo del genere, con tutto il rispetto, ma che se lo pianga chi ce l'ha!!!

è anche la stessa cosa che ha fatto l'ex del mio ex...dicendo che lo faceva per liberarsene definitivamente, invece io l'ho lasciato sapendo la cosa e lei se l'è ripreso...dopo aver saputo i retroscena del gioco di lui....ma con quale coraggio?!?
Concordo. Io non lo farei mai. E ovviamente NON l'ho ripreso quando è tornato...

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
oggi sono su di morale e sto passando alla fase dell'odio e del disprezzo.......

una merda del genere, pensandoci bene, non può mancarmi.

sto recuperando le energie che mi ha rubato....... ero arrivata a non avere + forze x niente....... lui mi mangiava tutte le forze.......

ciao a tutti, vi terrò aggiornati!
un bacione

Bruja

Utente di lunga data
Ecco

oggi sono su di morale e sto passando alla fase dell'odio e del disprezzo.......

sto recuperando le energie che mi ha rubato....... ero arrivata a non avere + forze x niente....... lui mi mangiava tutte le forze.......

un bacione

Mantieniti su questo binario.... perchè lui, vada come vada, si consolerà dentro o fuori casa!!
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data

un bacione
ecco io sono sempre riuscito a non chiamare, a non messaggiare a farmi sempre venire a cercare e in ultimo anche ad ignorare ma quello che non sono mai riuscito (e nemmeno ora riesco a fare) è distruggere. coccolo e proteggo il mio sentimento come fosse un bambino; è come se difendessi anche i miei sbagli.... sarà per questo che ormai il fantasma di quel rapporto è divenuto stabile compagno delle mie giornate? forse. Ma sebbene ne abbia i motivi non riesco ad odiare, non riesco a disprezzare sento ancora un pò di rabbia dentro ma è come se non gli volessi dare spazio, come se non volessi cedervi e, in effetti, mai ho ceduto.

bastardo dentro

bastardo dentro

O

Old chensamurai

Guest
pur di RIUSCIRE DISPERATAMENTE a liberarmi del mio amante che mi sta facendo a pezzi, che se l'ho mandato a cagare continua cmq a chiedermi di stare con lui perchè ha bisogno di me e che si sente in gabbia con la moglie....ecc.......

ho deciso di farmi mandare a cagare io. sperando che sia la volta buona.
anche se lo amo, sia ben inteso.

gli ho detto che se vuole stare con me DEVE lasciare la moglie, altrimenti deve tagliare i contatti con me.
in pratica ora ho preteso. mai avevo preteso...... mai.

ora così lui dirà di no e mi scaricherà. dopo questa mia richiesta non si può tornare indietro nè x me nè x lui, ovvio.

in poche parole me ne lavo le mani e lascio che lui scappi perchè dirà di no e a quel punto finirà.

questo è l'estremo mio tentativo.... sperando che funzioni.

mai avrei pensato di arrivare ad un punto del genere, mai.
... interrogati su quel suo "NO"... su quello che quel "NO" significa... quel "NO" è la cifra della tua relazione... la sua "natura"... il tuo "ruolo"... domandati se ti basta... se ti soddisfa... tutto il resto, sono dettagli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.